Collezionista

• salve a tutti. Sono collezionista da un paio di mesi. Quello che non ho capito, perché se vado su risorse mi da il massimo dei crawler .. esempio ho miniere 44-37-38 mi da crawler 1035/1035... non ho capito questa cosa... posso aumentarli lo stesso ? Più aumento i cralwer più mi aumenta la produzione???

• salve a tutti. Sono collezionista da un paio di mesi. Quello che non ho capito, perché se vado su risorse mi da il massimo dei crawler .. esempio ho miniere 44-37-38 mi da crawler 1035/1035... non ho capito questa cosa... posso aumentarli lo stesso ? Più aumento i cralwer più mi aumenta la produzione???

no, ogni livello di miniera in piu' richiede piu crawler......se ne fai altri non produci di piu'

PEPPE1.png

Ringrazio per la firma fulmine0_1

The post was edited 2 times, last by *PePpE r3tUrNs* ().

• no, ogni livello di miniera in piu' richiede piu crawler...il tuo massimale e' 1035...se ne fai altri non produci di piu' anzi consumi piu' energia

Errato, i crawler in più non consumano altra energia e il suo massimale non è 1035

per calcolare il massimo numero di crawler attivabili basta sommare i livelli delle miniere di metallo cristallo e deuterio e moltiplicare il numero per 8

i collezionisti possono aggiungere un 10% di crawler in più rispetto agli altri se hanno il geologo attivo

nel caso di miniere 44-37-38, classe collezionista e geologo attivo il numero di crawler massimo è (44+37+38)*8*1.1=1047 arrotondato per difetto

in più i collezionisti possono sovraccaricare i crawler al 150% producendo di più ma consumando più energia

The post was edited 3 times, last by karag ().