Vecchietti di Ogame ne abbiamo ??

  • Forse non tutti sanno che prima è nato Ogame e dopo è stata fondata la GAMEFORGE...grazie al successo di ogame ovviamente.

    nabbovecio.png


    Se avessi avuto la testa di oggi, non avrei commesso gli errori di ieri...

    ma la testa che ho oggi è il risultato degli errori di ieri.

    Born in the forest, raised in the cities

    Edited 2 times, last by NabboVecio ().

  • ciao Ragazzi, iniziato in uni 4, ho resistito fino ad uni 9 poi ogni tanto accedevo e riprendevo un pó, oggi sono rientrato in Mars dopo anni di inattivitá, tante novitá e cambiamenti ma sempre un bellissimo gioco, ricordo le sessioni di gioco con modem 64K, ADSL non esisteva e fibra ottica neanche a parlarne, i piú fortunati e tecnologici giocavano con linea ISDN. Sto preparando la pensione, spero di trovare qualcuno di voi online su Mars

  • uni 5 13 e infine 25, poi arrivati gli ufficiali smisi.

    sono tonrato con aries un anno e mezzo fa, ma ovviamente non da pay, top 6 ed ora con le fusioni mi ritrovo in quadra in top500 con gente che spende il pil dell'africa XD.

    Vabbe abbasso la testa e mino.

  • Forse non tutti sanno che prima è nato Ogame e dopo è stata fondata la GAMEFORGE...grazie al successo di ogame ovviamente.

    ma pazzesca sta cosa. all'epoca ero uno sbarbatello che faceva il liceo, figata sta cosa

    mazzy-firma6.png


    -- MINERTOOL --

    Tempi di volo, Ottimizzazione, Produzione e molto altro...

    SCARICALO SUBITO!


    ------------------


    Ex top 2 Aquarius
    4 top CR
    ex uni 4, 11, 35


  • Iniziato su uni 1 , poi ne ho girati tanti, ho pure perso il mio 1 account del forum anni fa, manco ricordo + la password, ma pure questo è vecchio cmq.

    TaZZoF L.C.A Sempre nel cuore! Tanti uni...troppi hof, alcuni amici, ottimi ricordi!

  • Iniziato su uni 1 , poi ne ho girati tanti, ho pure perso il mio 1 account del forum anni fa, manco ricordo + la password, ma pure questo è vecchio cmq.

    Wait, tu sei Taz il top 1 di Uni 1?

    io mi ricordo che quando iniziai a giocare (Uni 4) il Top 1 Italia era in Uni 3 un certo "Und".

    Mentre il Top 1 Uni 1 era un certo Taz. Sei te? :O

    Stiamo parlando di oltre 20 anni fa.

  • Iniziato su uni 1 , poi ne ho girati tanti, ho pure perso il mio 1 account del forum anni fa, manco ricordo + la password, ma pure questo è vecchio cmq.

    fedeeeeeeee entra sul discordia che finalmente il vecchio nick nabbo, ormai noto al popolo come lo_re, ti accogliera' a braccia aperte

    HELLO TO ALL BY Lo_re Nick1993

    nick1993-firma-lo-re.jpg

  • fedeeeeeeee entra sul discordia che finalmente il vecchio nick nabbo, ormai noto al popolo come lo_re, ti accogliera' a braccia aperte

    Inizierò quello che parte domani, tanto per provare, non gioco a ogame dal 2017 o 2018, voglio vedere un pò come è cambiato.


    Wait, tu sei Taz il top 1 di Uni 1?

    io mi ricordo che quando iniziai a giocare (Uni 4) il Top 1 Italia era in Uni 3 un certo "Und".

    Mentre il Top 1 Uni 1 era un certo Taz. Sei te? :O

    Stiamo parlando di oltre 20 anni fa.

    No avevo un altro nick in uni 1 ma ho conosciuto la persona di cui parli.
    Diciamo che come vecchietti di ogame, sono parecchio vecchietto :thumbsup:
    E si ho iniziato a giocare circa 20 anni fa a ogame.

    TaZZoF L.C.A Sempre nel cuore! Tanti uni...troppi hof, alcuni amici, ottimi ricordi!

    Edited 2 times, last by TaZZoF ().

  • Wait, tu sei Taz il top 1 di Uni 1?

    io mi ricordo che quando iniziai a giocare (Uni 4) il Top 1 Italia era in Uni 3 un certo "Und".

    Mentre il Top 1 Uni 1 era un certo Taz. Sei te? :O

    Stiamo parlando di oltre 20 anni fa.

    si chiamava UNG, io giocavo in quell'universo, per me il primo prima di una lunghissima pausa :D

  • Inizierò quello che parte domani, tanto per provare, non gioco a ogame dal 2017 o 2018, voglio vedere un pò come è cambiato.


    No avevo un altro nick in uni 1 ma ho conosciuto la persona di cui parli.
    Diciamo che come vecchietti di ogame, sono parecchio vecchietto :thumbsup:
    E si ho iniziato a giocare circa 20 anni fa a ogame.

    Su uni 4 mi ricordo di Viber

    firma-ogame.jpg



    Si vis pacem para bellum



    Server giocati:

    Uni 6 NPR - 8 LUU - 13 NP - 20 Tomba - 29 ASD - Nekkar FDF - Yakini Asgard - Kallisto Asgard - Cygnus PMB - Zodiac OM - Quadrantids Gufi