Forse non tutti sanno che prima è nato Ogame e dopo è stata fondata la GAMEFORGE...grazie al successo di ogame ovviamente.
Vecchietti di Ogame ne abbiamo ??
-
-
Iniziato uni 22
35 alleanza delle poste
ripreso da 1 annetto
-
Forse non tutti sanno che prima è nato Ogame e dopo è stata fondata la GAMEFORGE...grazie al successo di ogame ovviamente.
Ogame era in basic se non ricordo male
-
Iniziato uni 4 con i SETI, proseguiti nel 17 con la fantastica ORTO DOC, in uni 39 con i RUM, finito in Andromeda.
Ripreso ora dopo tantissimi anni di inattività su Cetus
DPRGI intendevi?
-
ciao Ragazzi, iniziato in uni 4, ho resistito fino ad uni 9 poi ogni tanto accedevo e riprendevo un pó, oggi sono rientrato in Mars dopo anni di inattivitá, tante novitá e cambiamenti ma sempre un bellissimo gioco, ricordo le sessioni di gioco con modem 64K, ADSL non esisteva e fibra ottica neanche a parlarne, i piú fortunati e tecnologici giocavano con linea ISDN. Sto preparando la pensione, spero di trovare qualcuno di voi online su Mars
-
uni 5 13 e infine 25, poi arrivati gli ufficiali smisi.
sono tonrato con aries un anno e mezzo fa, ma ovviamente non da pay, top 6 ed ora con le fusioni mi ritrovo in quadra in top500 con gente che spende il pil dell'africa XD.
Vabbe abbasso la testa e mino.
-
si...Uni 1. Credevo di essermi liberato da questo gioco, poi raccontandolo un mese fa ho fatto l'errore di cercarlo. E' un po' come avere una sigaretta tra le mani dopo 11 anni che non fumi...
-
Chi si ricorda l'universo albero di natale nel 2004? Forse era UNI 5?
-
Ogame era in basic se non ricordo male
non credo proprio. Il basic non era adatto per un gioco online. e' sempre stato in php
-
non credo proprio. Il basic non era adatto per un gioco online. e' sempre stato in php
il basic si usava per il comodore vic 20
un ricordo del dicembre 2005
con gli utenti attivi dell'epoca
-
classe uni19 anch'io ripreso quest'anno in un momento di nostalgia
-
Ciao, si UNI27 alleanza IGA, poi Orion, rimasto nel cuore, alleanza Union. Che tempi

-
Forse non tutti sanno che prima è nato Ogame e dopo è stata fondata la GAMEFORGE...grazie al successo di ogame ovviamente.
ma pazzesca sta cosa. all'epoca ero uno sbarbatello che faceva il liceo, figata sta cosa
-
Presente 😎
-
Iniziato su uni 1 , poi ne ho girati tanti, ho pure perso il mio 1 account del forum anni fa, manco ricordo + la password, ma pure questo è vecchio cmq.
-
Iniziato su uni 1 , poi ne ho girati tanti, ho pure perso il mio 1 account del forum anni fa, manco ricordo + la password, ma pure questo è vecchio cmq.
Wait, tu sei Taz il top 1 di Uni 1?
io mi ricordo che quando iniziai a giocare (Uni 4) il Top 1 Italia era in Uni 3 un certo "Und".
Mentre il Top 1 Uni 1 era un certo Taz. Sei te?

Stiamo parlando di oltre 20 anni fa.
-
Iniziato su uni 1 , poi ne ho girati tanti, ho pure perso il mio 1 account del forum anni fa, manco ricordo + la password, ma pure questo è vecchio cmq.
fedeeeeeeee entra sul discordia che finalmente il vecchio nick nabbo, ormai noto al popolo come lo_re, ti accogliera' a braccia aperte
-
fedeeeeeeee entra sul discordia che finalmente il vecchio nick nabbo, ormai noto al popolo come lo_re, ti accogliera' a braccia aperte
Inizierò quello che parte domani, tanto per provare, non gioco a ogame dal 2017 o 2018, voglio vedere un pò come è cambiato.
Wait, tu sei Taz il top 1 di Uni 1?
io mi ricordo che quando iniziai a giocare (Uni 4) il Top 1 Italia era in Uni 3 un certo "Und".
Mentre il Top 1 Uni 1 era un certo Taz. Sei te?

Stiamo parlando di oltre 20 anni fa.
No avevo un altro nick in uni 1 ma ho conosciuto la persona di cui parli.
Diciamo che come vecchietti di ogame, sono parecchio vecchietto
E si ho iniziato a giocare circa 20 anni fa a ogame. -
Wait, tu sei Taz il top 1 di Uni 1?
io mi ricordo che quando iniziai a giocare (Uni 4) il Top 1 Italia era in Uni 3 un certo "Und".
Mentre il Top 1 Uni 1 era un certo Taz. Sei te?

Stiamo parlando di oltre 20 anni fa.
si chiamava UNG, io giocavo in quell'universo, per me il primo prima di una lunghissima pausa

-
Inizierò quello che parte domani, tanto per provare, non gioco a ogame dal 2017 o 2018, voglio vedere un pò come è cambiato.
No avevo un altro nick in uni 1 ma ho conosciuto la persona di cui parli.
Diciamo che come vecchietti di ogame, sono parecchio vecchietto
E si ho iniziato a giocare circa 20 anni fa a ogame.Su uni 4 mi ricordo di Viber

