Vecchietti di Ogame ne abbiamo ??

• uno dei pionieri di questo gioco , ti ricordo con piacere caro , credo che abbiamo giocato insieme nei canenero trab/nokao/nrg/adoldi/vanalund ecc ecc

Cavolo che nomi e che ricordi… Una vita fa veramente, quando si usava msn =)

In realtà mi sono imbucato ad un raduno Uni5 a Roma, mi pare fossero la maggior parte PdA, Katia Infanta Imperatrice. Avevo preso anche un account per un po’ ma non avevo già più tempo…

..::LAMENTO EROICO::..

u2 ex top3

u36 ex top1

senzatitolo1cb0.jpg

• Ma qualcuno della brutta gente di ogame gioca a Diablo Immo? Vi lamentate degli shopper ma lì si che si shoppa, altro che drogame 😂

Eccomi! e indovina con che nick... 8)

Ma io non shoppo, quindi sono scarso... in PvP ;)

Fondatore P.A.A. Originale
    Pinguini Alcolisti Anonimi...

Ex TOP5 - UNI2

Ex EGIRA- UNI1

Ex RUM - Andromeda

Ex RUM - Tarazed

ora: [RUM] - Quadrantidis

• scrivo giusto per lasciar traccia dei miei ricordi su OG.

ho iniziato in uni 27 con gli zombie di Alisia, non sapevo neanche cosa fosse sto giochino, ma era affascinato senza sapere il perchè.

poi in Deimos con Nami, Makrat e Angussino, ho iniziato a capirci qualcosa. loro facevano danni epici, io sbunkeravo come un forsennato.

ho preso solo una flotta ma senza grosse giocate.

posso dire di essere sopravvissuto ai Bugiardi di Deimos senza neanche un graffio, con i miei fantastici bomber.

anzi, ne ho pure ninjato uno :D

poi con i Birra solo come miner.

ora sto cercando di riprovarci in qualche uni tranquillo, ma solo e soltanto come miner.

quello che mi manca è il tempo e la costanza, e purtroppo questo giochino richiede troppa energia.

poi un giorno chissà...

Little Boy

eSGAmwm.jpeg

Quarantids, Thuban, Ceres, Fafnir, Yin

Universi storici:

UNI27 [Zombie] lo zoppo

Deimos [BSN, Birra] Little Boy

WkvXWVK.jpg

• e........ rieccomi.....e si belli i post di noi vecchietti... Son tornato a giocare...vediamo un po ... mha sti umani e sti extraterrestri.... non sono di mio gradimento... poi x chi si ricorda di mè bene. Chi non si ricorda preparati ad essere arato. hihihi ORZOway

• e........ rieccomi.....e si belli i post di noi vecchietti... Son tornato a giocare...vediamo un po ... mha sti umani e sti extraterrestri.... non sono di mio gradimento... poi x chi si ricorda di mè bene. Chi non si ricorda preparati ad essere arato. hihihi ORZOway

stavi in uni 3 può essere?

--

EuroEVO / Val3ri0 [A_O] - Uni3

Val3ri0 / Lapo [ASDM] - Uni 12

Val3ri0 - Uni16

Val3ri0 [ELLEDI] - YIN (ex VELA)

• il mio primo uni si uni 3. si parla di preistoria :) non si shoppava si giocava e stop. ma seriamente ho iniziato a giocare con i ribelli poi rebel-daa con thor e suo fratello hans. bei tempi guerre divertenti. in uni 3 ho iniziato con l'ally aviaria hihihi quindi penso che eravamo nel 1997-1998

• Ma ogame non c'era mica nel 97-98 ..........................

Se non ricordo male eì del 2002 in germania e poi nel 2005 e' esploso in italia e altrove ..................io ho iniziato ufficialmente nel 2011,ma avevo gia' provato nel lontano 2008 mi pare su uni 30 ............ma magari ricordo male io :/

• Confermo quanto dice Light, OGame prima del 2002 non esisteva, e prima del 2005 non è arrivato in Italia :)

Senza-titolo-1.jpg

Uni Quadrantids - [REVOLT] - componente semplice

Founder [RCC] Thuban

mi ricordo! io ero Lapo su uni3. PErò come date non ci siamo :) parliamo del 2005/2006 secondo me!

--

EuroEVO / Val3ri0 [A_O] - Uni3

Val3ri0 / Lapo [ASDM] - Uni 12

Val3ri0 - Uni16

Val3ri0 [ELLEDI] - YIN (ex VELA)

• Si scusate date sballate nel 97 98 non si andava molto bene di modem hihihi vero forse 2005 ma dato che i forum sono stati cancellati dovrei guardare nel vecchio computer i file! bei tempi xro

• Io ho iniziato su Barym ( degli universi con la nuova grafica c'erano solo Barym e Andromeda) un po' dopo la sua apertura, poi sono passato su Draco dopo che aprì.
    Non ci poteva abbandonare il proprio pianeta natale, item, asta e altra roba non esistevano, i pacchetti di risorse non esistevano, non esistevano le rilocazioni, classi non esistevano e neanche le forme di vita.

• Io ho iniziato a giocare a Ogame all'apertura di Uni 2 facevo parte dell'alleanza Atreides non ricordo piu' che nick usassi all'epoca , avevo iniziato anche ne 13 ma li facevo il miner ho giocato per 2 anni in entrambi gli universi mentre frequentavo l'università , poi ho iniziato a lavorare e le due cose non si potevano conciliare e ho abbandonato .

[SNATCH] Teryon su Imai

[TaaB] Pax su Jishui e Lyra