Vecchietti di Ogame ne abbiamo ??

• Ciao non ricordo chi sei,mi dispiace tu abbia dovuto lasciare il gioco per me,riguardo gli avvenimenti furono scelte fatta dai vertici dell alleanza,poi se vengono attribuite solo a me posso farci poco!

Colpa dei poteri forti.... NON CIELO DICCONO!!1!1!!1!!

VALERE E NON ESSERE, E' COME FILARE E NON TESSERE!

dBQsCOl.png

• Colpa dei poteri forti.... NON CIELO DICCONO!!1!1!!1!!

Beh non eri dentro l ally,quindi non sai gli avvenimenti che sono accaduti,scelte di gruppo votate al senato KUUN,io ovviamente ho le mie colpe!

mant4.jpg
    Ogni istante ti penso, ogni secondo io ti cerchero'!

• Io però ero nel senato K UUN . Il mio nome è nella mia firma, Analking. E l'alleanza l'ho vissuta da quando tu non sapevi nemmeno chi fossimo. E aggiungo, da quando sono entrato, sono sempre stato senatore, insieme a marduk, lalla e bicio. Comunque...tempi passati!

dCNB3yg.png

Analking Ex Barbone da uni 5:facep: Amante appassionato del Pube <3 Promosso "Struzzo" della fattoria :sbav:

• Io però ero nel senato K UUN . Il mio nome è nella mia firma, Analking. E l'alleanza l'ho vissuta da quando tu non sapevi nemmeno chi fossimo. E aggiungo, da quando sono entrato, sono sempre stato senatore, insieme a marduk, lalla e bicio. Comunque...tempi passati!

il nick sul forum non mi diceva nulla mi ricordo bene di te,quello che alludi e ha portato mal contento il caso edward teach e stato approvato da tutti,non solo da me,ricordo bene marduk,lallablu,dana,ryunokonoro,sazze,fear ecc ecc

mant4.jpg
    Ogni istante ti penso, ogni secondo io ti cerchero'!

• Ricordare le cose vecchie è sempre tutto bello.....specie quando uno è ricoverato in geriatria e viene riempito di pasticche che gli fanno vedere gli unicorni che volano

Geloso custode della Raikos' stone!

roccia-dell-arenaria-sotto-forma-di-un-pene-nel-bardenas-navarra-108429551.jpg

Una volta top Ninja in Uni5

Uscito dal pensionamento perenne per colpa di un messaggio di Raikos

Edited once, last by Geko Fda Uni5 ().