Ma quanti di uni5 siamo?
Spiace per Marduk, mi ricordo che non c'era giorno dove non partisse sulle mie navi ferme a terra sperando di prenderle D:
Un saluto a tutti dal piccolo Sephiroth degli HOKUTO, che a parte le ninjate altro non sapeva fare (peccato si siano persi tutti i cr di quegli anni) ![]()
Vecchietti di Ogame ne abbiamo ??
-
-
ciao a tutti io ho giocato tipo nel 2006 o 2007 non ricordo neanche più ed ho ripreso da un annetto. Sinceramente nn ricordo in che universo ero
-
Primo account registrato, il 7/07/2007, su Universo 25 perchƩ sul 27 dove erano attivi i miei amici non c'era posto.
Sembra passata un'era geologica.
-
Qualcuno di uni 24 ?
-
Uni 23
pokissimo tempo nel 31
dopo la fusione credo che era il 41
ultimo uni ma quasi sempre vacanzato Andromeda
-
Ma quanti di uni5 siamo?
Spiace per Marduk, mi ricordo che non c'era giorno dove non partisse sulle mie navi ferme a terra sperando di prenderle D:
Un saluto a tutti dal piccolo Sephiroth degli HOKUTO, che a parte le ninjate altro non sapeva fare (peccato si siano persi tutti i cr di quegli anni)
Uni 5!!!!!


il mio primissimo incontro da nabbo con OgameCerti amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano
-
Che peccato che sia morto cosƬ tanto ogame
-
Una volta si doveva piallare per avere risorse e alzare tutto o aspettavi secoli che le mine producevano il necessario........... e una volta c'erano solo 8 pianeti se non ricordo male.
Ora ĆØ tutto focalizzato sullo spacchettamento del metallo dallo shop....... brrrrr
Avessero introdotto prima la app quando c'ĆØ stato il boom delle app giochi sul telefono, forse qualcosina era ancora salvabile.
Venite tutti sul discord di ogame anche se non giocate più, si chiacchera in allegria tutti insieme e c'è più vita rispetto al gioco.
Saluto da ex di tanti uni, ma il 32 dei NIGOMNIA vs Argo_gt ĆØ rimasto nel cuore

-
Display More
Una volta si doveva piallare per avere risorse e alzare tutto o aspettavi secoli che le mine producevano il necessario........... e una volta c'erano solo 8 pianeti se non ricordo male.
Ora ĆØ tutto focalizzato sullo spacchettamento del metallo dallo shop....... brrrrr
Avessero introdotto prima la app quando c'ĆØ stato il boom delle app giochi sul telefono, forse qualcosina era ancora salvabile.
Venite tutti sul discord di ogame anche se non giocate più, si chiacchera in allegria tutti insieme e c'è più vita rispetto al gioco.
Saluto da ex di tanti uni, ma il 32 dei NIGOMNIA vs Argo_gt ĆØ rimasto nel cuore

Tutto vero ,ma basta giocare ignorando chi shoppa in modo compulsivo ...............Se ci pensate bene lo shop su ogame non e' molto diverso da chi si ubriaca e poi si mette al volante,se gli dici di non farlo ti rispondono che i soldi sono suoi e li spende come vuole ,ma gli sfugge che poi se guida e fa danni a rimetterci e' qualcuno che non c'entra nulla lo shop e' uguale ,i soldi sono loro ,gli danno la possibilita' di farlo,ma le conseguenze le scontano anche quelli che giocherebbero diversamente............Ma che volete farci,che poi l'assurdo e' che i piu' dannosi sono i vecchietti come me che magari hanno disponibilita' economica maggiore rispetto a un ragazzo ,invece di dare l'esempio fanno peggio

Ma tanto basta ignorarli,se uno gioca x divertimento gioca lo stesso,certo se lo scopo e' farsi fighi x la posizione in classifica allora ci sta di sclerare........
L'unica arma contro gli shopponi compulsivi e' imparare bene a giocare e divertirsi come si puo' ,oppure smettere

Comunque io gioco da uni 30 (nabbissimo e mollato dopo poco) e poi fisso da uni 40 draco e poi tanti altri ...........ora semi attivo x non dire pensionato su perseus e quadratino

-
Display More
Tutto vero ,ma basta giocare ignorando chi shoppa in modo compulsivo ...............Se ci pensate bene lo shop su ogame non e' molto diverso da chi si ubriaca e poi si mette al volante,se gli dici di non farlo ti rispondono che i soldi sono suoi e li spende come vuole ,ma gli sfugge che poi se guida e fa danni a rimetterci e' qualcuno che non c'entra nulla lo shop e' uguale ,i soldi sono loro ,gli danno la possibilita' di farlo,ma le conseguenze le scontano anche quelli che giocherebbero diversamente............Ma che volete farci,che poi l'assurdo e' che i piu' dannosi sono i vecchietti come me che magari hanno disponibilita' economica maggiore rispetto a un ragazzo ,invece di dare l'esempio fanno peggio

Ma tanto basta ignorarli,se uno gioca x divertimento gioca lo stesso,certo se lo scopo e' farsi fighi x la posizione in classifica allora ci sta di sclerare........
L'unica arma contro gli shopponi compulsivi e' imparare bene a giocare e divertirsi come si puo' ,oppure smettere

Comunque io gioco da uni 30 (nabbissimo e mollato dopo poco) e poi fisso da uni 40 draco e poi tanti altri ...........ora semi attivo x non dire pensionato su perseus e quadratino

Ma la mia critica non ĆØ tanto sullo shop ossessivo compulsivo, ma ĆØ la mancanza di idee da parte dei programmatori (lf a parte che sono state introdotte da poco) di creare modi diversi di crescere l'account che non siano fare tot spedizioni o pacchetti.
Ad esempio non dico eliminare la classe explorer come suggeriva un utente, ma di equilibrare le varie classi così che si possa avere più scelta di gioco.
Ma sto andando o.t. , vieni su discord



-
Ma la mia critica non ĆØ tanto sullo shop ossessivo compulsivo, ma ĆØ la mancanza di idee da parte dei programmatori (lf a parte che sono state introdotte da poco) di creare modi diversi di crescere l'account che non siano fare tot spedizioni o pacchetti.
Ad esempio non dico eliminare la classe explorer come suggeriva un utente, ma di equilibrare le varie classi così che si possa avere più scelta di gioco.
Ma sto andando o.t. , vieni su discord



C'e' gia' un certo Nick su discord che basta x tutti ,non credo che sopporterei di leggerlo pure li'

-
Sta invecchiando male sto gioco
-
Ciao Ivan, che ricordi....lol
Sta invecchiando male sto gioco
-
Ciao Ivan, che ricordi....lol
io vi adoro
-
Concordo pienamente con te Faint. Sono un vecchio giocatore di Ogame dal 2011 e posso dire che prima era molto meglio rispetto ad adesso.
Saluto dagli ex NIGO di UNI Tarazed, 40 e Yupiter
-
ciao a tutti! Io ho iniziato su uni1 ai tempi dei pG.iT e i Revolt... poi Uni6 negli Asgard , sono tornaot da poco negli uni nuovi , ultimamente zodiac e Aries... c'ĆØ da divertirsi! Qualche bravo player in giro c'ĆØ ancora... anche se non ai livelli di Flanker o Bonecrusher
-
io vi adoro
ho un vaghissimo ricordo di te. Forse eravamo alleati o avversari?
Mamma mia, ĆØ una vita fa.
A voi non manca stare con il pc alzati da ragazzi, sentire i genitori che ti dicono āvai a dormireā o la coscienza allāuniversitĆ che gridava ādovresti studiare e non spiare inattivi, cretino!ā? A me da morire, sono un maledetto malinconico -
sono un maledetto malinconico
OE da quale foglio Excel sei resuscitato tu?

-
Forse ti ricordi di me

Io mi ricordo decisamente di Te!!! Probabilmente con questo Nick Name attuale la memoria non ti dirĆ nulla .... ma se ti scrivo che sono Archangelo, che giocava nei BORG con Antenor, e successivamente sono andato con gli Asdm...
Ho notato che su Quadrantis non hai perso il vizio di essere in alleanze che hanno un'apetta nello stemma... i lontanissimi Killer Bees !!!!! -
datemi un aiutino alla memoria qual'era l'UNI dove mi ricordo c'erano le alleanze A-TEAM ,IMPERO STELLARE (mi pare), e i MERCS ? forse uni 6 , mmm ?