Vecchietti di Ogame ne abbiamo ??

  • Ma quanti di uni5 siamo?
    Spiace per Marduk, mi ricordo che non c'era giorno dove non partisse sulle mie navi ferme a terra sperando di prenderle D:

    Un saluto a tutti dal piccolo Sephiroth degli HOKUTO, che a parte le ninjate altro non sapeva fare (peccato si siano persi tutti i cr di quegli anni) :ninja:

  • Primo account registrato, il 7/07/2007, su Universo 25 perchĆ© sul 27 dove erano attivi i miei amici non c'era posto.

    Sembra passata un'era geologica.

    aZpKMxO.png


    Uni Quadrantids - [REVOLT]

    Uni Yin - [N-U] _ in pensione


    ~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~


    Principe Ranocchio della sacra Coppia Imperiale della Ironia Infinita [I I],

    poi erede dell'Imperatore Ber Pischello e del suo regno,

    dunque custode de Lo Sacro Foco dell'Ironia.


    Fondatore della [RCC] Robinson Crusoe Company su Thuban.IT

  • Ma quanti di uni5 siamo?
    Spiace per Marduk, mi ricordo che non c'era giorno dove non partisse sulle mie navi ferme a terra sperando di prenderle D:

    Un saluto a tutti dal piccolo Sephiroth degli HOKUTO, che a parte le ninjate altro non sapeva fare (peccato si siano persi tutti i cr di quegli anni) :ninja:

    Uni 5!!!!! :love::love::love:il mio primissimo incontro da nabbo con Ogame

    Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano

  • Una volta si doveva piallare per avere risorse e alzare tutto o aspettavi secoli che le mine producevano il necessario........... e una volta c'erano solo 8 pianeti se non ricordo male.

    Ora ĆØ tutto focalizzato sullo spacchettamento del metallo dallo shop....... brrrrr

    Avessero introdotto prima la app quando c'ĆØ stato il boom delle app giochi sul telefono, forse qualcosina era ancora salvabile.

    Venite tutti sul discord di ogame anche se non giocate più, si chiacchera in allegria tutti insieme e c'è più vita rispetto al gioco.


    Saluto da ex di tanti uni, ma il 32 dei NIGOMNIA vs Argo_gt ĆØ rimasto nel cuore <3

  • Tutto vero ,ma basta giocare ignorando chi shoppa in modo compulsivo ...............Se ci pensate bene lo shop su ogame non e' molto diverso da chi si ubriaca e poi si mette al volante,se gli dici di non farlo ti rispondono che i soldi sono suoi e li spende come vuole ,ma gli sfugge che poi se guida e fa danni a rimetterci e' qualcuno che non c'entra nulla lo shop e' uguale ,i soldi sono loro ,gli danno la possibilita' di farlo,ma le conseguenze le scontano anche quelli che giocherebbero diversamente............Ma che volete farci,che poi l'assurdo e' che i piu' dannosi sono i vecchietti come me che magari hanno disponibilita' economica maggiore rispetto a un ragazzo ,invece di dare l'esempio fanno peggio :facep:


    Ma tanto basta ignorarli,se uno gioca x divertimento gioca lo stesso,certo se lo scopo e' farsi fighi x la posizione in classifica allora ci sta di sclerare........


    L'unica arma contro gli shopponi compulsivi e' imparare bene a giocare e divertirsi come si puo' ,oppure smettere :)


    Comunque io gioco da uni 30 (nabbissimo e mollato dopo poco) e poi fisso da uni 40 draco e poi tanti altri ...........ora semi attivo x non dire pensionato su perseus e quadratino :*

  • Ma la mia critica non ĆØ tanto sullo shop ossessivo compulsivo, ma ĆØ la mancanza di idee da parte dei programmatori (lf a parte che sono state introdotte da poco) di creare modi diversi di crescere l'account che non siano fare tot spedizioni o pacchetti.

    Ad esempio non dico eliminare la classe explorer come suggeriva un utente, ma di equilibrare le varie classi così che si possa avere più scelta di gioco.

    Ma sto andando o.t. , vieni su discord :si::si::si:

  • Ma la mia critica non ĆØ tanto sullo shop ossessivo compulsivo, ma ĆØ la mancanza di idee da parte dei programmatori (lf a parte che sono state introdotte da poco) di creare modi diversi di crescere l'account che non siano fare tot spedizioni o pacchetti.

    Ad esempio non dico eliminare la classe explorer come suggeriva un utente, ma di equilibrare le varie classi così che si possa avere più scelta di gioco.

    Ma sto andando o.t. , vieni su discord :si::si::si:

    C'e' gia' un certo Nick su discord che basta x tutti ,non credo che sopporterei di leggerlo pure li' :rofl:

  • Ciao Ivan, che ricordi....lol

    io vi adoro

    11.jpg



    Uni 5 Lord Akuma EGIRA TOP 50 ex

    Uni12 ArgoGt Il Diavolo TOP 10 ex

    Uni17 Il Diavolo/Devil Inside SKULLS TOP 10 ex

    Uni19 Il Diavolo/Devil Inside SKULLS TOP 10 ex

    Uni 26 CaLyPsO/Il Diavolo FRIEND TOP 20 ex

    Uni 30 Diavolo/Devil Inside TOP 10 ex

    UniJupetus/Quoar Il Diavolo NEXT TOP 5 MI HANNO ARATO ex

    Uni Virgo Il Diavolo/Devil Inside ZAPPA TOP 1 ceduto

    Uni Wezen Devil Inside/Il Diavolo TOP3 MI HANNO ARATO ex

    Uni Aquarius Il Diavolo TOP 3 CEDUTO

    Uni Volans Il Diavolo/Devil Inside TOP 10 NO MERCY ex

    Uni Xuange Il Diavolo TOP 1

    Uni YIN Il Diavolo TOP 5 arato dagli INFAMI (CPT DEI SOLDI JACK SPARROW)

  • Concordo pienamente con te Faint. Sono un vecchio giocatore di Ogame dal 2011 e posso dire che prima era molto meglio rispetto ad adesso.

    Saluto dagli ex NIGO di UNI Tarazed, 40 e Yupiter <3


    • Pagina FB / Insta " IGOuniversal "


    • NIGO / NIGOR / IGO <3



      imperatore Oscuro [NIGO] - Uni Jupiter 2012

      imperatore Oscuro [NIGO] - Uni Mizar 2012

      imperatore Oscuro [NIGO] - Uni 40 2016

      Comandante [NIGOR] - Uni Tarazed 2019

      imperatore Oscuro [NIGO] - Uni Fidis


  • ciao a tutti! Io ho iniziato su uni1 ai tempi dei pG.iT e i Revolt... poi Uni6 negli Asgard , sono tornaot da poco negli uni nuovi , ultimamente zodiac e Aries... c'ĆØ da divertirsi! Qualche bravo player in giro c'ĆØ ancora... anche se non ai livelli di Flanker o Bonecrusher

  • io vi adoro

    ho un vaghissimo ricordo di te. Forse eravamo alleati o avversari?
    Mamma mia, ĆØ una vita fa.
    A voi non manca stare con il pc alzati da ragazzi, sentire i genitori che ti dicono ā€œvai a dormireā€ o la coscienza all’universitĆ  che gridava ā€œdovresti studiare e non spiare inattivi, cretino!ā€? A me da morire, sono un maledetto malinconico

    mazzy-firma6.png


    -- MINERTOOL --

    Tempi di volo, Ottimizzazione, Produzione e molto altro...

    SCARICALO SUBITO!


    ------------------


    Ex top 2 Aquarius
    4 top CR
    ex uni 4, 11, 35


  • Forse ti ricordi di me :)


    Io mi ricordo decisamente di Te!!! Probabilmente con questo Nick Name attuale la memoria non ti dirĆ  nulla .... ma se ti scrivo che sono Archangelo, che giocava nei BORG con Antenor, e successivamente sono andato con gli Asdm... :D Ho notato che su Quadrantis non hai perso il vizio di essere in alleanze che hanno un'apetta nello stemma... i lontanissimi Killer Bees !!!!!