Vecchietti di Ogame ne abbiamo ??

  • mi sento offeso!


    Immagino sia cambiato ulteriormente come gioco rispetto a 3-4 anni fa. Sembra ieri la pubblicazione della Macro guida, ora probabilmente non più valida nella stragrande maggioranza dei casi…

    Un saluto!

    io mi ricordo della tecnica di hoffaggio alla nickelsilver,fare acs con navette che potevano ninjarti x poi sostituirle con lo stesso numero al volo ,ma che non venissero ninjate ,mi sa che a qualcuno ho anche provato a copiartela ,anche se con la mia nabbaggine non ha funzionato :rofl:

  • io mi ricordo della tecnica di hoffaggio alla nickelsilver,fare acs con navette che potevano ninjarti x poi sostituirle con lo stesso numero al volo ,ma che non venissero ninjate ,mi sa che a qualcuno ho anche provato a copiartela ,anche se con la mia nabbaggine non ha funzionato :rofl:

    qualche volta ammetto ha funzionato, i carghini che diventano bc šŸ˜‚

    Bei tempi! Fa piacere ogni tanto fare capolino…

    Tra detriti e amici io so bene chi scegliere

  • Passo e saluto.

    Vale come necroposting?



    La Lupa che allupa...

    Puffa


    Kyx ~ W.I.P. uni1 ~ CIMITERO uni40

    Selene Uni6 ~ MeTaL Uni7 ~ W.I.P Uni8
    Lupa che allupa, Cariatide del Forum, Grande Antica

  • so talmente vecchio e rimbecillito, che non so neanche se ho giĆ  risposto a questo post.


    comunque, uni 27, qualcosa come nel lontano 2007, una schiappa totale.

    gruppo Zombie, molto divertente, era l'unica soddisfazione.


    poi Deimos nel 2015, qualcosa di divertente ĆØ uscito fuori, sia nel gioco, ero il re dei bombardieri XD

    ma sopratutto come gruppo di svitati, stranamente ancora tutti vivi.


    anche io, ancora vivo

    Little Boy


    eSGAmwm.jpeg

    Quarantids, Thuban, Ceres, Fafnir, Yin


    Universi storici:

    UNI27 [Zombie] lo zoppo

    Deimos [BSN, Birra] Little Boy


    WkvXWVK.jpg

  • mi sento offeso!


    Immagino sia cambiato ulteriormente come gioco rispetto a 3-4 anni fa. Sembra ieri la pubblicazione della Macro guida, ora probabilmente non più valida nella stragrande maggioranza dei casi…

    Un saluto!

    leggo solo ora pardon!

    No suvvia, un saluto anche a te :)


    cambiato? Ogni tanto in qualche gruppo whatsapp spuntano screen del gioco e vedo icone che non oso immaginare cosa siano.


    Ad ogni modo, se posso dirlo, ĆØ incredibile la longevitĆ  di questo gioco: lo davano per spacciato verso il 2011-12 quando ebbe il primo grande down, poi ancora pochi anni dopo quando le fusioni erano un miraggio e infine post lockdown. Ma siete ancora qui, irriducibili, tenaci. Pazzesco Ogame.


    La macro guida, caro Nickelsilver , credo rientri di diritto nel novero degli oggetti virtuali da museo, come certi tool (io ne feci uno in excel, pensa te!). Magari un giorno chissĆ , verranno rispolverati come oggetti vintage, come un vecchio tavolo da falegname con un vetro sopra messo in sala riunioni.

    mazzy-firma6.png


    -- MINERTOOL --

    Tempi di volo, Ottimizzazione, Produzione e molto altro...

    SCARICALO SUBITO!


    ------------------


    Ex top 2 Aquarius
    4 top CR
    ex uni 4, 11, 35


  • qualche universo l'ho frequentato anche io.. :)

    se la memoria non mi fa brutti scherzi direi uni 8 39 40 andromeda draco e qualche altro

    Sono stato nei BOT e nei NONAME bella vita

    Stefanooooooi

    ahahah ormai in pensione da 8 anni mi sa che non apro più neanche per sbaglio ogame che bei ricordi e quante risate ma ormai era diventato troppo nord il game




    Io Vi Troverò E Vi Piallerò

  • Stefanooooooi

    ahahah ormai in pensione da 8 anni mi sa che non apro più neanche per sbaglio ogame che bei ricordi e quante risate ma ormai era diventato troppo nord il game

    Ecco, Sterilgarda mi ricorda qualcosa… Hai giocato in uni36 con me e Daniele Vumbu?


    ..::LAMENTO EROICO::..



    u2 ex top3


    u36 ex top1


    senzatitolo1cb0.jpg