Vecchietti di Ogame ne abbiamo ??

  • Ciao a tutti,pure io provengo dal vecchio Ogame.

    Giocavo in uni 6 negli S.P.Q.R ai tempi dei Mercs ed A-Team,ero un nabbetto e per coerenza lo sono ancora XD ma in quell uni ho imparato le basi del game e un po mi manca la moltitudine di player e di alleanze numerose

  • Ex Uni7 e il mitico Uni21..è bastata una mail di Ogheim ed è tornata la carogna..;(;(;( è veramente tutto cambiato e anch'io preferivo il vecchio foro, soprattutto lo spam, i troll e le litigate dopo gli hof ^^

    anche io ex Uni7, negli OX,.....verissimo, le discussioni sul forum erano bellissime ^^

  • eri negli OX???? ma c'era una guerra??? sai che non mi ricordo....c'era una dichiarazione alla settimana..^^

    ahahahah vero, c'erano guerre in continuazione....ne facemmo una contro i MAT, una contro gli EGIRA, una insieme ai KC non ricordo contro chi, mi pare piu' alleanze insieme....una la facemmo con l'ausilio del lotto...il primo estratto di una ruota era la posizione della alleanza da attaccare (ma se non ricordo male entro una certa posizione altrimenti sarebbe stato impari lo scontro)....pero ricordo anche che si organizzo' il concorso miss e mister universo 7....era un modo di vivere ogame diverso, non so se migliore o peggiore

  • madooo..che ricordi mi hai fatto venire..il concorso!! hai ragione!! miss e mister uni 7:D:D:D:D:D


    era assolutamente un modo di vivere ogheim migliore..ma senza dubbi proprio..;(

  • ahahahah vero, c'erano guerre in continuazione....ne facemmo una contro i MAT, una contro gli EGIRA, una insieme ai KC non ricordo contro chi, mi pare piu' alleanze insieme....una la facemmo con l'ausilio del lotto...il primo estratto di una ruota era la posizione della alleanza da attaccare (ma se non ricordo male entro una certa posizione altrimenti sarebbe stato impari lo scontro)....pero ricordo anche che si organizzo' il concorso miss e mister universo 7....era un modo di vivere ogame diverso, non so se migliore o peggiore

    No vabbè sono tornato su questo forum dopo decenni e una delle prime cose che leggo riguarda gli OX di uni 7 che è stato il mio primo uni, pazzesco vi amo :*

  • Buona Sera ho ripreso ha giocare da 5 mesi dopo anni di fermo causa lavoro e famiglia ho iniziato in uni 28 mi son fatto le ossa in uni 32 da li ho iniziato con uni 38 40 Andromeda Draco Jupiter Kassiopea con prima Ninja in solitaria 20% vincitore di Coupon

    Bei tempi i primi uni dove x colonizzare dovevi pregare i Santi x trovare un posto vuoto ..mi sono adeguato velocemente al nuovo modo di giocare ed ha tutti i ( troppi aiuti )

    si scala troppo facilmente la classifica

    tutto è diventato troppo facile ma questo si chiama Consumismo

    Rimpiango il vecchio modo di giocare sarei propio curioso di vedere gli SHOPPONI DI oggi giocare alla vecchia maniera la fine che fanno .

  • Eh si..Draco!

    Comunque ho iniziato in uni 27 giocando nei mitici Zombie. Grandi legami, grande cuore. Per me era come essere in un film G9 la montagna e g1 la pianura e poi il deserto, le colline e le paludi. Non ero un giovincello allora, figuratevi adesso.

    Con affetto ricordo uni35 e Draco. Gli altri, che non sono pochi solo passaggi.

    Da allora ad oggi, una sola cosa è rimasta uguale.

    Non mi piace vincere facile. Del resto fa parte del mio stile di vita.

    Ciao Zombino (almeno così vi definiva la vostra grande capa TANK) bellissimi ricordi su uni 27

  • ahahahah vero, c'erano guerre in continuazione....ne facemmo una contro i MAT, una contro gli EGIRA, una insieme ai KC non ricordo contro chi, mi pare piu' alleanze insieme....una la facemmo con l'ausilio del lotto...il primo estratto di una ruota era la posizione della alleanza da attaccare (ma se non ricordo male entro una certa posizione altrimenti sarebbe stato impari lo scontro)....pero ricordo anche che si organizzo' il concorso miss e mister universo 7....era un modo di vivere ogame diverso, non so se migliore o peggiore

    Io ero nei Killer Klowns... Che tempi!

  • un bel po di anni fà Uni 25 nei mitici Roman con Kiavyk, CosoaCaso, Elisa alias Artemisia

    che bei ricordi le nottate su skype altri tempi....

    vangelo2

    Top 1 Oberon


    fuertbraf:Ti serve qualcosa?
    Lucente Signore:vedevi dragonball?
    fuertbraf:si, perché me lo domandi?
    Lucente Signore:hai presente quanto majin bu inizia ad assorbire gohan, gothen e trunks? ecco io farò lo stesso con la tua flotta, finirà nelle mie recy e diventerò più potente

  • un bel po di anni fà Uni 25 nei mitici Roman con Kiavyk, CosoaCaso, Elisa alias Artemisia

    che bei ricordi le nottate su skype altri tempi....

    Ricordo anche perché ero dall' altra parte, con gli EoA ma comunque si era rivali e amici, tant'è che la mia prima luna la fece Monica...


    Ciao Zombino (almeno così vi definiva la vostra grande capa TANK) bellissimi ricordi su uni 27

    Allora siamo stati alleati, è passato tanto tempo la leader era una donna e mi fece lei l' avatar...dell' avvoltoio

    Ex Der Geier II - universo 27 - Zombie.
    Ex Der Geier - universo 17 - LSB.
    Una volta Skorpyo658 - universo 10 - istruttore EoA2b.

  • Io ogni tanto passo, non passavo da tempo. Com’è invecchiato ogame, è cambiato tutto.

    E pensare che 4-5 anni fa ricordavo con una lacrimuccia di malinconia gli anni 2008-2009, ma ora mi sembravano belli pure 5-7 anni fa..


    un abbraccio a tutti, anche allo staff con cui ebbi screzi da cretino. Dopo anni posso ammetterlo e con un sorriso saluto e auguro il meglio a Lord Syrio  toscanaccio  Maghettobest e chissà chi è rimasto.. spero bene ragazzi, siete immortali, meritereste una statua per tenere in piedi ogame.it

    mazzy-firma6.png


    -- MINERTOOL --

    Tempi di volo, Ottimizzazione, Produzione e molto altro...

    SCARICALO SUBITO!


    ------------------


    Ex top 2 Aquarius
    4 top CR
    ex uni 4, 11, 35


  • Io ogni tanto passo, non passavo da tempo. Com’è invecchiato ogame, è cambiato tutto.

    E pensare che 4-5 anni fa ricordavo con una lacrimuccia di malinconia gli anni 2008-2009, ma ora mi sembravano belli pure 5-7 anni fa..


    un abbraccio a tutti, anche allo staff con cui ebbi screzi da cretino. Dopo anni posso ammetterlo e con un sorriso saluto e auguro il meglio a Lord Syrio  toscanaccio  Maghettobest e chissà chi è rimasto.. spero bene ragazzi, siete immortali, meritereste una statua per tenere in piedi ogame.it

    mi sento offeso!


    Immagino sia cambiato ulteriormente come gioco rispetto a 3-4 anni fa. Sembra ieri la pubblicazione della Macro guida, ora probabilmente non più valida nella stragrande maggioranza dei casi…

    Un saluto!

    Tra detriti e amici io so bene chi scegliere