Ciao a tutti,pure io provengo dal vecchio Ogame.
Giocavo in uni 6 negli S.P.Q.R ai tempi dei Mercs ed A-Team,ero un nabbetto e per coerenza lo sono ancora XD ma in quell uni ho imparato le basi del game e un po mi manca la moltitudine di player e di alleanze numerose