che ricordi ![]()
![]()
Vecchietti di Ogame ne abbiamo ??
-
-
Quasi 22 anni di gioco, altro che sdrogamizzarsi come si diceva una vota hahahahaha ci si può prendere pause ma alla fine si ritorna sempre. Forse smetterò definitivamente quando ci sarà l'aggiornamento con nuove forme di vita, perchè a mio modo di vedere da quel momento di ogame ci sarà ben poco, sarà un simil farm galattico e perderà tutto lo charme che fino a ora ci teneva legati.
-
che ricordi

bellissimi...in che alli eri??? te lo ricordi lead cenobite??il top del top del top??

niente tul, niente emmeo, solo carta e penna per calcolare la mangiata dei debris di notte...che tempi...

-
Prima giocata una 20ina di anni fa, circa. Addicted per un paio di anni poi una luuuuunghisima pausa e tutto è riniziato un paio di anni fa.
Incredibile come in questo lasso di tempo tutto sia rimasto straordinariamente uguale (enormi innovazioni non ce ne sono state e aspettiamo ancora la versione mobile attualmente in beta) e, nel contempo, come molte cose siano cambiate (la MO e i suoi campi di applicazione hanno cambiato tutto).
Che dire, all'epoca dormivo 3 ore a notte e facevo orari assurdi quindi mi mappavo bene alle esigenze di un gioco attivo. Adesso vuoi per l'età, vuoi per una diversa scala di priorità il mio modo di giocare è del tutto diverso e il mio io di 20 anni fa avrebbe insultato il mio attuale. Ma che volete che vi dica, si cresce (nel bene o nel male).
-
-
uni 8 bei tempi W.I.P
nessuno di li??
-
Anche io posso definirmi un "vecchietto" di OGame (OGIOCO), tanti anni fa mi iscrissi su Jupiter e lì iniziò la mia avventura durata 4/5 anni, poi c'è stata una pausa lunghissima... e rieccomi qui XD
-
Universi sparsi, nick diversi.. universo 19, Universo 22, insieme ad HABBO e gli UN1ON, I SILENZIO.
Un saluto dal vostro TERREMOTO
-
Io originario di Universo 4, poi 19, Draco e Betelgeuse, dopodiché lunga pausa fino ad un mese fa!
Bei tempi, qualcuno di voi ricorda la prima e la seconda guerra universale in uni 4?
-
Ciao a tutti. Giocavo tanto di quel tempo fa che cercare di fare un satellite da cellulare (di quelli con schermo 100x100 pixel) via GPRS era come usare il cilicio.
Passati quasi 20 anni... è cambiato il gioco, è cambiata la mia vita. E' cambiato il mio modo di approcciare al gioco.
Ma un gioco resta, spero se ne ricordino tutti.
-
Eccomi di nuovo presente dopo 12 anni minimo
il mio primo universo è stato uni 31 l'ultimo quantum
-
Mi ricordo di te su uni 7 bei tempi quelli, era un altro ogame

io ho iniziato su uni 3 e uni 7 quando il game era tutto da scoprire.
Forse ti ricordi di me

Verba
Alleanza Killer Bees
Top 1 di UNI3
ALAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Oddio, mi ricordo anche di te!

dovresti, credo, ricordarti di me anche tu

uni 8 bei tempi W.I.P
nessuno di li??
ciao "sventrapapere" sicuramente ti ricordi di me

-
Uni2 con Assonnato e i Bank una vita fa.
Mettevo a letto i bambini e vai con Ogame....
Ora io, che ormai gioco da miner Inps, vado a letto e gioca mio figlio.
Forse siamo l'unico caso di due generazioni di Ogame players.
Cripo. -
Diciotto anni fà ho iniziato questo giochino, dopo aver iniziato in uni 3, e approdato su altri molti universi negli anni, la lunga scia di ricordi è venuta con me sull'unico universo dove sono rimasto in seguito a fusioni su fusioni, account ceduti e anche, qualche amico perso per sempre. Le mie miniere vanno avanti per inerzia ed io con loro, godendomi la compagnia di amici e compagni di gioco,vecchi e non

-
Display More
Forse ti ricordi di me

Verba
Alleanza Killer Bees
Top 1 di UNI3
dovresti, credo, ricordarti di me anche tu

ciao "sventrapapere" sicuramente ti ricordi di me

Si sono stato nei Killer Bees
c'era AlexAlex se ricordo bene il nick -
Si sono stato nei Killer Bees
c'era AlexAlex se ricordo bene il nicio miricordo Io mi ricordo bene di te