Evento natalizio

• La sottile differenza che ti sfugge è che shoppare su un 20x economia è sbroccatissimo. Se uno ha fatto 2 miliardi di punti nei primi 2 giorni pensa cosa potrebbe fare negli ultimi 2 se gli dessero la notizia che può tenersi l'account. Ci shoppa come un disperato, lo porta a 20-30 miliardi di punti (cosa che allo stato attuale equivarrebbe al podio mondiale) e poi se lo tiene. Adesso tu dimmi dove cavolo lo vai a infilare un account del genere, considerando che hanno anche appena modificato le regole del cimitero ( Lord Syrio mi chiedo se lo sapevi, visto che fai ironia).

Come no, certo che lo sapevo... Così come so quando finirà il mondo. Ti pare ||

Avete sempre questa sensazione che io sappia le cose e non le dica. Eh no... La decisione di modifica è stata presa dall'alto come sempre... E comunque no, per rispondere a Soliranus89 quegli account moriranno alla chiusura del server, nemmeno a dirlo!

• Lord Syrio ma quanto sei permalosa?

Ti consiglio un buon corso di public speaking and writing vista la posizione che ricopri.

Il cliente ha sempre ragione, e tu non sei autorizzato a rispondere in maniera arrogante e spocchiosa, anche se ti viene da farlo e ne avresti i motivi...

• Lord Syrio ma quanto sei permalosa?

Ti consiglio un buon corso di public speaking and writing vista la posizione che ricopri.

Il cliente ha sempre ragione, e tu non sei autorizzato a rispondere in maniera arrogante e spocchiosa, anche se ti viene da farlo e ne avresti i motivi...

Prenderò sicuramente atto di questo tuo utile consiglio Nonché della tua mirabile abilità comunicativa e della grazia con la quale esprimi i tuoi concetti, per farla mia, ed utilizzarla in futuro.

Come farei senza voi laureati all'università della vita che mi date questi saggi consigli. 8|

P.S.: Non sono permalosa, sono proprio ACIDA :evilgrin:

• detto da uno che ha iniziato luni dopo di me e ha 10 volte i miei punti fa un po ridere.... non trovi anche tu? :rofl:

Direi proprio di no. come spendo il mio tempo e i miei soldi non sono affar tuo. le mie considerazioni erano sul server evento e sulle ripercussioni che ci sarebbero state, a parer mio, concedendo agli account di tale server di andare altrove.

BATMAN.png

Grazie a fulmine0_1 per la firma

• e gia come sosteneva qualcuno...

evento finito sono stato arato 4 volte... e nonostante lavoro 12 ore al giorno sono arrivato a premi :) e gia non si puo competere in questi uni :)...

ovviamente sono ironico

• qualcuno può postare le classifiche generale, flotta ed economia prese a chiusura del server? mancano circa 3-4 ore

non hanno nessun valore :) hanno vacanzato tutti e tanti altri si sono auto distrutti in questi giorni per la chiusura server...

le uniche classifiche da tenere sono quelle di fine evento