rapporto infocompte v7

  • ho installato infocompte v7, il rapporto da impostare è "3-2-1" o quello standard "2-1-1"??

  • Il rapporto standard commerciale per i server italiani è 2.5-1.5-1, oppure puoi impostarlo per tassi superiori se hai partner commerciali che possono darti più risorse senza cadere nel pushing. Infocompte calcolerà i tempi di ammortamento anche in base ai tassi

  • Il rapporto standard commerciale per i server italiani è 2.5-1.5-1, oppure puoi impostarlo per tassi superiori se hai partner commerciali che possono darti più risorse senza cadere nel pushing. Infocompte calcolerà i tempi di ammortamento anche in base ai tassi

    ho impostato come hai detto, infocompte, mi suggerisce di portare i plasmi al 14, e prima di fare astro 20-21 mi consiglia di arrivare a ste miniere, 37-30-32(si 3 pianeti) e plasmi 15 ma è affidabile ? cioè non è troppo sproporzionato ?

  • Assolutamente si, lo script basa il calcolo sul tempo di ammortamento della nuova costruzione, ovvero dopo quanto tempo rientrerai completamente dell'investimento fatto (al netto della produzione precedente, quindi se prima produci 8 e dopo 10, considererà in quanto tempo recupererai le risorse utilizzate come se producessi 2). Stessa cosa vale per i plasmi. Per quanto riguarda astrofisica non è specificato, ma stimo che sia un calcolo basato su quanto tempo ci si impiega a recuperare le risorse investite in astrofisica x2 e portare le miniere a livello con il resto dell'account.
    Se hai voglia scrivimi pure in game, tanto so che giochi su Ymir, mi trovi allo stesso nickname :)

  • Ah figo che infocompte faccia questi calcoli da solo, non sapevo! Io uso una tabellina recuperata da ogame UK anni e anni fa, postata da un tizio che i calcoli li aveva fatti a mano, e i valori postati da te non si discostano troppo ;) . Forse sono un po' diversi perché all'epoca non c'era ancora il boost metallo/cristallo in base alla posizione del pianeta (mentre quello del deuterio e dell'energia c'è sempre stato). Per quello che vale, quindi, mi sembrano validi!

    Uni 27 [T.I.], 40 [BDAC], Libra [D S], Ymir [HELL]

    In pensione, almeno per ora! Zzz... :sleeping:

    Edited once, last by I Am Metal ().

  • Ragazzi.. perdonatemi, forse sono incompetente io!

    Ho installato greasemonkey e i 2 script del linguaggio e dell'infocompte7, ma nella pagina di riepilogo non succede nulla.

    Ho provato a chiudere, aggiornare e riaprire, ma non cambia nulla. Ho firefox...

    Avete consigli o guide da seguire perfavore? Non trovo nulla... grazie.