Problemi e Bug versione 8.1.0

• Ciao a tutti , io direi che potete anche smettere di fare segnalazioni:thumbsup::thumbsup::thumbsup:, è ormai evidente che sono considerate carta straccia.....

faremo,segnaleremo,diremo, tutto si risolverà nell'anno del dopo e nel mese del mai....personalmente gioco meno e cerco di adattarmi allo schifo

a cui è stato ridotto il gioco, purtroppo non sono ancora pronto a mollare, ma certo che la GF mi sta aiutando molto a prendere questa decisione.

• A noi non si apre ancora la pagina della alleanza.

Rotellina che gira all'infinito.

uni 37 (ex top 4)
    uni 41 (ex top 14, da 117)
    Andro pre fusione (ex top 4)
    Andro post fusione (top 12)

Dalla nave ammiraglia "I love n00bs" passo e chiudo.

• server andromeda

vorrei segnalare sempre l'invio flotta con velocità decise dal gioco....

ho spostato in alto pure il riquadro con la % della velocità e il tasto invio flotta,

per evitare di dover passare col mouse nella barra delle velocità,

cmq random qualche invio flotta viene spedito con velocità ne volute e ne cercate,

ovviamente la cosa può passare da solo fastidiosa a quasi fatale(per il richiamo) a seconda di che flotta si tratti.....

Uni19:
    SuperLety ex Top 3 senza ACS (20/07/2006-15/01/2007)

Ally [ToP_oG] Uni19

Second Life:

Ally [ATLANTIS](09/10/2008 ) Uni19-39-Gemini-Andromeda

Ally [OGO](30-10-2018) Andromeda

• hanno sistemato ( per il momento) l'ingresso nell'inventario.Rimangono alcuni problemi come la lentezza nel costruire le difese o passare da pianeta a pianeta o luna luna .......speriamo in bene.a volte succede che rimane a terra il deuterio anche se si caricano tutte le risorse

• Server Tarazed Io da ieri sera non riesco più ad aprire i report spionaggio, cambiato browser tolti addons ma rimane il problema..

Qualcuno ha risolto o dobbiamo come sempre dare la colpa al nostro pc che è di ultima generazione?

Anche perchè la squadra software di ogame è la piu' preparata...a fare sempre peggio...ma cambiarla no?

maxval

tyrion-lannister-gif-animata.gif

Uni Pegasus
    Omega nel cuore - Vin Santo
    Uni Deimos - M1N3RS
    Uni Cygnus
    - maxval
    Uni Kallisto - SouC
    Uni Tarazed - SPQR -
    FELIDAE

(sempre grato a Pibedecalle)

"non è la vittoria che conta, bensì la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato"

• Io riesco ad aprirli, anche con AGR installato. Forse devi aggiornare la scheda grafica? :D

sapientone ti ho chiesto di spiarmi e farmi vedere il report....

e ricordati ho scritto server tarezed non altro...

aggiornamento: solo adesso domenica 25 luglio alle ore 9.26 sembra che si riescano a vedere....prima no....65 report spionaggio da buttare con park ignobili....grazie GF

maxval

Uni Pegasus
    Uni Deimos - M1N3RS
    Uni Cygnus
    - maxval
    Uni Kallisto - SouC
    Uni Tarazed - SPQR -
    FELIDAE

"non è la vittoria che conta, bensì la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato"

The post was edited 2 times, last by maxvaleria ().

• Fenomeno, sto nello stesso sistema solare se non te lo ricordi! :evilgrin:

E se ti scrivo che lo apro, significa che lo apro. Non perdo tempo a risponderti sul forum solo per il gusto di trollarti

• sapientone dopo una settimana di solo fleet stamane alle 6 volevo hoffare.....

ergo visto che TU non sei uno che hoffa, permettimi l'osservazione che ti ho fatto sopra,

quindi vai sereno e continua a minare

maxval

Uni Pegasus
    Uni Deimos - M1N3RS
    Uni Cygnus
    - maxval
    Uni Kallisto - SouC
    Uni Tarazed - SPQR -
    FELIDAE

• salve, ho letto

ma su fidis ancora non va, il botttino dei banditi resta al 75%..

ha anche fatto ticket

quando fixerete?

grazie

• quando fixerete?

In realtà, con gli ultimi due aggiornamenti, il problema banditi al 75% e i rapporti spionaggio, avrebbero dovuto essere già fixati :facep:

Non perdiamoci in considerazioni sull'efficienza del team che li rilascia... ma come l'abbiamo fatto prima.... dopo il rilascio dei due.... ehm...fix.... sono stati nuovamente iper-segnalati i problemi non corretti...... e ci sono state fornite rassicurazioni per il brevissimo periodo.

Per finire... so che non è una "soluzione" ma ve la dico lo stesso... mi risulta che settando i messaggi mostrati a 50... i rapporti di spionaggio si comportino in maniera accettabile.

Se provate questa impostazione e vi funge... confermatelo quì per cortesia, così anche altri possono far vita migliore...in attesa che lo Staffen Tekniken metta tutto a posto per benino.

• tra l'altro non capisco, subito dopo l'aggiornamento andava bene,
    almeno a me andava abbastanza liscio, la classica latenza di og
    ma poi verso sera na' schifezz
    :/

• Server Andromeda qui.

Io uso da sempre i messaggi a 50, e purtroppo non mi sento di definire "accettabile" il comportamento della sezione spionaggio. Tempi di caricamento lunghissimi.

Dicono niente dalla crucconia sulle flotte che partono a velocità sballate? Questo è pure peggio dei tempi di caricamento, non so quanti milioni di deu ho buttato dall'implementazione della nuova versione per richiamare e rispedire flotte che partono alla velocità che vogliono loro.

Is it...?
    No conscious thought...
    No poetry, or art, or music, literature.
    Murder.
    Murder is my heritage.

• Per non dimenticare.

Server Eridanus la sezione alleanza è bloccata parzialmente. Sgranando vari rosari sono riuscita a fare qualche operazione ma nessuno può uscire dall'ally. Sequestro di persona

Altri server, al momento dell'invio flotte nella prima schermata appare sempre il messaggio " il server non risponde riprova più tardi". Lo ignoro e continuo ma non mi sembra tanto normale, vero TronMaster 🤡?

• Per non dimenticare.

Server Eridanus la sezione alleanza è bloccata parzialmente. Sgranando vari rosari sono riuscita a fare qualche operazione ma nessuno può uscire dall'ally. Sequestro di persona

Altri server, al momento dell'invio flotte nella prima schermata appare sempre il messaggio " il server non risponde riprova più tardi". Lo ignoro e continuo ma non mi sembra tanto normale, vero TronMaster 🤡?

Zitta che mi si è rotta l'alleanza su Cosmos perchè un alleato è stato bannato...

Quindi quando si ha un bannato in alleanza (per via del cimitero o meno) si rompe tutto? :facep:

• Purtroppo non si parla della lentezza generale del gioco e dei messaggi di spionaggio in particolare.

Speriamo almeno di poter accedere finalmente alla pagine della alleanza.

uni 37 (ex top 4)
    uni 41 (ex top 14, da 117)
    Andro pre fusione (ex top 4)
    Andro post fusione (top 12)

Dalla nave ammiraglia "I love n00bs" passo e chiudo.

• err....

SERVER ANDROMEDA:

il tentativo di inviare flotte produce un errore generico che le blocca rendendo di fatto impossibile inviare qualsiasi flotta in qualsiasi missione.

Oh, ma considerare un rollback alla versione precedente?

Is it...?
    No conscious thought...
    No poetry, or art, or music, literature.
    Murder.
    Murder is my heritage.