Discussione ufficiale sulle nuove velocità

• Chiedo scusa, ma se si conoscono le velocità flotte di un universo (pacifiche/belliche/stazionamento) perché non si può più studiare un target? La matematica sempre una è. Senza contare che la maggior parte dei giocatori cercherà di mantenere orari simili a quelli che aveva prima, perché penso che nessuno di noi voglia stravolgerli solo per un gioco. Ergo si fleetterà da coordinate diverse a percentuali diverse per mantenere orari il più possibile similari a quelli che si usavano già prima. L'unica differenza sarà che per calcolare uno schiero, anziché considerare velocità flotte x1/2/3/etc si dovrà considerare velocità flotte "y". Non mi sembra tragico, per un crasher degno di questo nome.

Ovvio che, con partenze a caso, si andrà più volte a vuoto. E quel problema non sarà dato dalla feature, ma dalla mancanza di voglia (che accomuna un po' tutti i players) a metterci lo stesso impegno che si investiva 5/10 anni fa.

CONCORDO IN PIENO.

Data d'apertura?

• uno scempio, e spero di sbagliarmi ma mi viene già il timore che questo renderà ulteriormente più lenti i server e più frequenti i vari "il server non risponde" quando stai cercando di accodare una flotta al secondo!

• Strano che non abbiano separato dai macro-gruppi anche il mooncrash

Per il resto mi associo a Fonte, manca la porcheria degli item velocità flotta e chiudiamo il cerchio ahahahah

GG a tutti

La paura e l'ignoranza hanno creato le religioni

• Ahahahah spiegate alla vecchietta che ce cambia ?

Il rientro è quello calcolato sulla velocità specifica, certo te sbaji de più forse all'inizio poi non più e poi diciamocelo pure tutte ste giocate sui rientri è robba da altri crasher, quanti ne avete visti di crash su rientro ? Intendo rientri su luna non robetta da falange.

Oggi si preferisce slunare 5 lune e andare sul rientro chiamalo rientro falange click l'orario sta lì.

Sì diciamo che è più variopinto ma è anche vero che ne sono state fatte di implementazioni vedi rici super veloci e tanto altro.

Il mercato alla fine lo hanno usato tutti abominio o no è giustificato dalle classi non è stato messo a caso altrimenti paghi cambi classe fai quello che vuoi poi ripaghi ricambi classe e fai quel che vuoi.

La dico semplice è finito il tempo in cui era free mo come è giusto che sia se cerca de fa pagà il più possibile.

Nessuno è obbligato a giocare o vi risulta il contrario ?

OpinionistaFenomenoATempoPieno :rofl:
    Prendi solo Park. Sarai MICA geloso, OPS invidioso forse si :rofl:
    giagiafirma.png

"Quando ti pialleranno gioirò come Testa di Martello .... "
    Andrea
    "Il modo in cui la gente gioca mostra qualcosa del loro carattere. Il modo in cui perde lo mostra per intero."
    Harvey B. Mackay

Grazie di <3 a Bruja per la bellissima firma.

• un'altra boiata... bene così...
    giustamente con le ultime fusioni non si è riusciti nemmeno a organizzare 2 parametri (eco e flotta) ora mettiamone 4-5 così sai che divertimento quando faranno le prossime fusioni?

• Scusate se mi intrometto per una curiosità, ma questi cambi vanno ad intaccare universi preesistenti oppure, solo i nuovi uni non ho capito;ma cè anche che desidera l'introduzione di item per velocità flotta? Sarebbe realmente illegale crashare così

• Per ora questa news riguarda solamente gli universi nuovi. Il primo sarà Zenith, il cui start è previsto per venerdì 16

Probabilmente la news sarà estesa a tutti gli universi e è stato comunicato che ci sarà un sondaggio. Vedremo su cosa, vedremo quando....

• Zenith? a malapena gestisco volans, son pochi player figurati un uni nuovo

Novità tutta da provare.. Zenith aprirà sempre alle 14:00, giusto?

• Non vedo l'ora di avere un server con flotta ostile 1x e le altre più alte 3/4x praticamente come eliminare i moon crash

Sicuro ?

Vorrei vedere un miner puro che fa fleet settimanali quanto sia contento, comunque in attacco 1X EpicFail :phatgrin: per me già troppo lento 2X.

Seee U

OpinionistaFenomenoATempoPieno :rofl:
    Prendi solo Park. Sarai MICA geloso, OPS invidioso forse si :rofl:
    giagiafirma.png

"Quando ti pialleranno gioirò come Testa di Martello .... "
    Andrea
    "Il modo in cui la gente gioca mostra qualcosa del loro carattere. Il modo in cui perde lo mostra per intero."
    Harvey B. Mackay

Grazie di <3 a Bruja per la bellissima firma.

• Se la velocità delle missioni ostili rimane invariata rispetto alla velocità flotta attuale del singolo universo e velocizzare i trasporti mi può anche stare bene, ma rallentare i trasporti e velocizzare gli attacchi non mi garba, non ne trovo giovamento. Piuttosto si potrebbe aumentare la velocità flotta di un X1; già mi sono visto rallentare i trasporti con l'ultima fusione, da 40 minuti a 60, se dovessero rallentare ulteriormente mi chiedo cosa abbiamo votato a fare relativamente alle caratteristiche degli universi.

• Sicuro ?

Vorrei vedere un miner puro che fa fleet settimanali quanto sia contento, comunque in attacco 1X EpicFail :phatgrin: per me già troppo lento 2X.

Seee U

Dipende poi dai vari universi, su andromeda sarebbe il suicidio mentre sul mio server ,Indus, sarebbe la manna dal cielo

• Così senza pensarci troppo mi sento di lasciare due commenti:

- il primo, che tre velocità aggiungono inutile complicazione. Avrei potenziato la differenza tra le due sole tipologie di missioni, quelle commerciali e quelle militari (che includono lo stazionamento)

- il secondo, che questi parametri non li avrei gestiti a livello di server, ma a livello di classe (d'altra parte, è già cosi)

Forse forse, se proprio avessero voluto fare quelli innovativi, avrebbero potuto provare con le ricerche a dare quella marcia in più...

• Dal mio personalissimo punto di vista, indipendentemente dallo stile di gioco di un player credo che i miner siano la "base" di qualunque universo, senza i benzinai non c'è deuterio per i crasher (o non molto perlomeno).

Un universo con velocità flotte di attacco doppia rispetto alle flotte economiche lo vedo senza senso, ci metto un'ora per schierare ma mi bastano 30 minuto per essere piallato...piuttosto sarebbe stato meno peggio fare velocità flotte (tutte) 6x e la chiudevamo lì, almeno anche i trasporti e gli schieri erano veloci..

Mi chiedo anche a cosa serva la sezione "Suggerimenti e idee", sicuramente molte proposte sono poco utili o difficili da attuare, ma perlomeno vengono da noi giocatori, non ci arrivano dall'alto..

Poi, sempre personalmente, preferirei novità del tipo ricerche (rendere utili cose inutili o anche differenzarle in base alla classe), nuove navi e nuove difese (poi alla peggio a chi non piacciono non le usa), piuttosto che continuare a inventarsi modifiche sulle velocità (che fai contente 10 persone e ne scontenti 11)