Problemi versione 8.0.0

• Ma non è che magari il bug del banner non è stato ancora sistemato per costringere i giocatori a comprare il commander? Così eh, il dubbio viene. 🙄

.. avventuriero alla ricerca di illusioni ..

campione di novembre ad honorem..e perdente per gli altri 11 mesi (L)

• La cosa più stupefacente di tutte è che nonostante le ripetute segnalazioni, nonostante le lamentele, nonostante i giorni che sono passati, in alcuni universi da cellulare, se attivi la visualizzazione mobile, ti si piazza la barra pubblicitaria proprio sulla posizione invio flotte dove si impostano le coordinate, cosa che mi impone di dover fare OBBLIGATORIAMENTE un fleet su un alta mia luna o colonia.

Non posso impostare coordinate diverse, a meno che non svuoto cache,e riavvio tutto in modo che mi si ripristina la visuale web,

E' l'unico modo, anche perchè se si prova a rimettere la visualizzazione web, la barra della pubblicità si posiziona precisamente sulla task "opzioni".

ovviamente se qcquisto l'ufficiale posso chiudere la barra.... ma non shoppo! E quindi mi attacco!

COMPLIMENTI....SEMPRE PIUì' VIVI E SEMPRE PIU' SENTITI!

The post was edited 1 time, last by Alexios ().

• Alexios fai come me...io ho vacanzato..e me ne frego..già fa caldo..poi il covid..il lavoro ecc ecc...di capperi ce ne sono già troppi nella vita

il gioco deve divertire..se crea più problemi del divertimento si chiude.e .AMEN

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

logo-Ogame-new.png

Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ tanti...quasi il doppio...forse troppi]

• Alexios fai come me...io ho vacanzato..e me ne frego..già fa caldo..poi il covid..il lavoro ecc ecc...di capperi ce ne sono già troppi nella vita

il gioco deve divertire..se crea più problemi del divertimento si chiude.e .AMEN

Ma guarda...ti assicuro che non è un problema... spendo 1kk di deuterio in più e mando su altra luna di altra galassia...

Vivo uguale, anche con del deuterio in meno. Vacanzare a meno che non si abbiano le "scatole" piene, a mio avviso fa decadere lo scopo del gioco perchè si perde produzione e alla fine lo scopo di questo gioco è produrre e crescere. Equivarrebbe ad abbandonarlo definitivamente, poichè una volta decaduto lo scopo diverrebbe solo una perdita di tempo.

Era solo una riflessione a voce alta nel forum di quanto può essere assurda questa cosa!

The post was edited 1 time, last by Alexios ().

• ...sempre stato avvantaggiato da fisso

all'epoca che cacciavo anch'io

"ON"

"mannaggia" XD

quando facciamo bene, siamo contenti; ma non sempre quando siamo contenti, stiamo facendo bene

se non capite l'argomento della discussione, potete anche non cliccare il tasto reply...

In realtà gli Explorer hanno già le lune gratis, con tutte le sondine che trovano...

21KZJM3.jpgì

NGAudio | Pongo @ NG | Journal | Forum

I MOSTRI SONO PERMALOSI

V.Hugò - i miserabili

join Supernova

BElTLYG.jpg

The post was edited 1 time, last by spam ().

• ...sempre stato avvantaggiato da fisso

all'epoca che cacciavo anch'io

"ON"

"mannaggia" XD

Ma che da fisso sia stato sempre un vantaggio non c'è ombra di dubbio, ma con l'evolversi delle tecnologie (rircordo che siamo nell'era del 5G e degli smartphone che sostituiscono i pc) ormai si gioca quasi solo da telefono...

Il discorso poi credo sia ancora più semplice: mi fai una versione web e una da mobile, ciò significa che dai la possibilità ad un player di opzionare la versione mobile per giocare da smartphone. Me la lasci mesi e mesi con un bug che rende il gioco INGIOCABILE, perchè se io non posso flettare dove voglio, è ingiocabile e stop!

E' questo che non concepisco... E' stato segnalato più volte, sono mesi che va così, cimiteri, ricompense, aggiornamenti rel. 8 e questa grande falla mi rimane aperta!

Io non credo che a livello di programmazione ci voglia così tanto a dire: "il banner pubblicitario invece di metterlo qua, mettilo qui..." (perdonate l'ignoranza...).

• non mi stanchero' mai di dirlo........incompetenti......Faccio il ticket e mi dicono che la colpa e' mia,ma (accidenti a non finire) la frase inizia con......gioco su 4 universi,( due gia' deletati) uno va benino e gli altri no.......e loro dicono che e' il pc....( accidenti a piu' non posso) leggi caxxo leggi caxxo cosa scrivo......ho fatto il ripristino ma niente ...su sanpippe ( solo il nome dimostra la fantasia della GF) non va non va non va.Per mandare via 10 flotte impiego 20 minuti.....ma la colpa e' del PC........vai a ca....

• cimetempestose era proprio necessario esagerare in questo modo?.

Capiamo il disagio attuale e le difficoltà che sono emerse con la nuova versione ma non possiamo accettare che il forum diventi un luogo per offendere chi sta lavorando per risolvere il problema.

Se ritieni che un GO abbia gestito male il tuo ticket puoi sempre contestare la risposta senza dare dell'incompetente a tutti in pubblico.

Detto questo, evitate di scrivere opinioni personali. È cosa buona che il thread rimanga pulito per facilitare l'individuazione dei bug segnalati a chi di competenza.

FIRMA-2.jpg

-Gioca meglio di chi ti ha spiegato le regole-

• per carità ... però dire è il tuo PC quando è noto e segnalato dal mondo intero che ci son problemi molto gravi è almeno una risposta degna di operatore di callcenter scazzato ..

Detto questo Xanthippe post aggiornamento:
    - picchi di lag da 13-14s e una media a seconda dei giorni di 1,7 - 3s ,

- invio flotte richiede la doppia pressione del tasto azione collegato,

- il conteggio delle risorse da caricare in stiva in taluni casi impazzisce e anche se hai inserito la quantità corretta pari a quella massima della stiva ti dice stiva insufficiente

- quando ricevi il messaggio stiva insufficiente non basta rimuovere risorse devi uscire dalla sezione e rincominciare da capo in quanto il pulsante azione di invio dopo il messaggio smette di funzionare

- la sezione "comunicazione" non segnala i messaggi da leggere così ricevi notifiche nella vista generale e poi devi star a capire dove siano sfogliando una a una le sezioni

• invio flotte richiede la doppia pressione del tasto azione collegato,

questo problema si evita "aspettando" che venga visualizzato il nome della destinazione. Non si tratta di un bug, ma di una modifica al funzionamento dell'invio flotta (come comunicato a metà maggio --> In arrivo l'aggiornamento del sistema alleanze

il conteggio delle risorse da caricare in stiva in taluni casi impazzisce e anche se hai inserito la quantità corretta pari a quella massima della stiva ti dice stiva insufficiente

questo è un bug già esiste prima della versione 8, legato a un arrotondamento della capacità di stiva che si verifica con alcuni livelli della tecnologia iperspaziale. L'unica soluzione è che controlliate nella descrizione delle navi la reale capacità (decimali inclusi) e poi vi regoliate di conseguenza non fidandovi del pulsante carica tutto e del valore mostrato in flotte; in alternativa alzare ulteriormente la ricerca per avere una capacità di stiva intera.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• questo problema si evita "aspettando" che venga visualizzato il nome della destinazione. Non si tratta di un bug, ma di una modifica al funzionamento dell'invio flotta (come comunicato a metà maggio --> In arrivo l'aggiornamento del sistema alleanze

oddio direi che è un baco introdotto col bugfixes di un'altro ... o una pessima scelta di design ... in un gioco che già di suo ha latenze enormi introduci un ennessimo fattore di ritardo... perchè se già ho latenze di secondi e devo pure aspettare x secondi per vedere un nome inutile...

tra l'altro stando dal link che hai messo non è una modifica ma è un bugfixes del nome destinazione che si porta dietro quell'inconveniente forse era meglio nn fixare il nome, diciamo che sarebbe sensato non legare l'azione di invio alla ricezione della response sul nome destinazione son due cose che di per sè su un software ben strutturato non han alcuna correlazione

The post was edited 2 times, last by Debiru ().

• sono 20 minuti che provo a mandare in volo la flotta a stive piene....e niente da fare la nuova versione fa schifo peggio di quella precedente non mi si venga a dire di portare pazienza.........chiudete bottega e ritiratevi che proprio non è cosa vostra gestire questo gioco. ecco l'ho detto...mi sono sfogato

• ormai si gioca quasi solo da telefono...

per fare la pecorella infatti: prego

ma se vuoi cacciare, ti consiglio il fisso

quando facciamo bene, siamo contenti; ma non sempre quando siamo contenti, stiamo facendo bene

se non capite l'argomento della discussione, potete anche non cliccare il tasto reply...

In realtà gli Explorer hanno già le lune gratis, con tutte le sondine che trovano...

21KZJM3.jpgì

I MOSTRI SONO PERMALOSI

V.Hugò - i miserabili

join Supernova

BElTLYG.jpg

• io con i nuovi aggiornamenti trovo veramente fastidioso i seguenti punti:

- se passo sull'immagine della nave appare una finestella con il tipo di nave e quantità. Quando raccolgo la produzione finisco sempre con il mouse sull'immagine delle sonde spia e non mi fa scrivere la quantità di cargo che voglio inviare

- quando mando le spedizioni, dopo che inserisco le coordinate, solitamente usavo il tasto enter per andare alla prossima scheda (ora non funziona)

- errore stiva: quando schiero della flotta e riempio completamente la stiva mi esce l'errore stiva insufficiente (solo con le navi con motore iperspaziale). Ho già fatto il ticket, ma ancora nulla mi é stato chiesto con quali navi. Penso sia un problema di arrotondamento

• io tengo tutto ingrandito quindi magari è per quello

ma non sopporto proprio le pop con le info che mi oscurano

proprio il campo che mi serve

ma servono davvero?

21KZJM3.jpgì

I MOSTRI SONO PERMALOSI

V.Hugò - i miserabili

join Supernova

BElTLYG.jpg