Problemi versione 8.0.0

• 7) Per visualizzare i messaggi di spionaggio il sistema impiega almeno 8 secondi, senza considerare i precedenti e successivi lag per arrivare o lasciare la sezione.

DEVASTANTE

8 ) i messaggi condivisi da alleati non vengono notificati nella relativa sezione.

The post was edited 2 times, last by Yorik ().

• C'è veramente poco da fare, il gioco è diventato tra il "difficilmente giocabile" ed "ingiocabile"

chi dice il contrario (senza offesa) è probabile che non ci giochi oppure lo faccia molto ma mooooooooolto passivamente, oppure è di parte

da così fastidio che vorrei strapparmi la faccia per il nervoso, a me che sono miner, figuriamoci ad un crasher

il gioco (per chi non ne fosse a conoscenza) si basa sulla precisione al secondo

una lag che varia dai 4" agli 8" sta ammazzando il gioco

chi di dovere corra subito ai ripari prima con le opportune segnalazioni e poi mettendo mano al codice, insabbiare non serve a nulla

io ho ping a 5ms e fibra non mi immagino cosa possa voler dire da mobile

inoltre un sistema antibot non può basarsi sulla lag, è una scemenza grande quanto una casa

• eppure io non riscontro lag simili

stavo giusto pensando che è molto meglio ora

bello calmo

ma voi invece probabilmente proprio quei tempi rimpiangete

beh

potevate non traumatizzarli allora!

-------------------------------------------

credo che il problema ce l'abbiate perché giocate per lo più da telefono
    la dinamica-tipo è che state facendo altro e seguite ogame
    probabilmente impegnato in un count-down, non lo toccate proprio, quindi se n'è andato off-line da parecchio pure
    quello che vi serve, è che quando fate la vostra mossa, essa venga eseguita subito, senza il lag che vi beccate invece, perché proprio in tali situazioni di "resume" lagga
    io, giocando da fisso non ho questo problema
    solo i programmatori possono aiutarvi forse
    ma credo che sia proprio l'architettura mobile che è così

quando facciamo bene, siamo contenti; ma non sempre quando siamo contenti, stiamo facendo bene

se non capite l'argomento della discussione, potete anche non cliccare il tasto reply...

In realtà gli Explorer hanno già le lune gratis, con tutte le sondine che trovano...

21KZJM3.jpgì

NGAudio | Pongo @ NG | Journal | Forum

I MOSTRI SONO PERMALOSI

V.Hugò - i miserabili

join Supernova

BElTLYG.jpg

The post was edited 3 times, last by spam ().

• Con tutto il rispetto, spam, qualcosa che non va c'è: io ho ripreso a giocare ad OGame a fine Dicembre e solo da mobile (rarissimamente da PC), ma non ho mai avuto questi problemi di lag, anche lasciando chiusa la pagina del browser e facendo altro con il mio dispositivo. Nel 2021 è impensabile che un browser game non giri su mobile e si debba per forza giocare da PC.

vnaoehX.png

Ex-Uni 26: Top 60 [Friends]
    Ex-Uni 28: Top 70 [UN1ON]
    Ex-Uni Ursa: Top 20 ---> Uni 40: Top 145 [L_B]
    Ex-Uni Kallisto: Top 25 [NUD]

Uni Sombrero: Top 40 [L_B]

• ma infatti: "solo da mobile"

sicuramente ci sarà qualcosa da sistemare

intanto sarebbe buona regola resuscitare la pagina poco prima di fare quello che dovete fare

nel 2020 appunto TUTTO passa sul mobile

tra cui ogame

e non credo, che gli daranno la precedenza

quando facciamo bene, siamo contenti; ma non sempre quando siamo contenti, stiamo facendo bene

se non capite l'argomento della discussione, potete anche non cliccare il tasto reply...

In realtà gli Explorer hanno già le lune gratis, con tutte le sondine che trovano...

21KZJM3.jpgì

I MOSTRI SONO PERMALOSI

V.Hugò - i miserabili

join Supernova

BElTLYG.jpg

The post was edited 1 time, last by spam ().

• Direte che sono di parte, ma così non è.

Secondo me va a periodi.... c'è qualcosa che non va ... e nn penserei ai server, al loro superaffollamento o a corruzione del sistema, poichè le manutenzioni su TUTTI i server sono state appena eseguite e l'affollamento..... :ninja:

Fatto sta che, si è vero, condivido lo stato d'animo ed i medesimi errori di cimetempestose ma NON come condizione abituale. Solo in determinati momenti mi ritrovo in quelle situazioni.

Per quanto riguarda il PASSAGGIO DA FLOTTA II a FLOTTA III.... ho dovuto ricalibrare la veemenza del mio click.... e praticamente non percepisco più il lag..... anzichè premere AVANTI con lo sguardo sul pulsante (cosa che sarebbe logica) punto lo sguardo su NOME UTENTE, in alto, appena sotto il titoletto "Rapporto Flotta II" Faccio click quindi nn appena appare ciò che deve apparire. Questo mi ha sollevata dal ripatire da Flotte.

Ho fatto un po' di prove e, una volta arrivata su Flotta III, oserei dire sia come prima (fatto prove su sincronizzazioni varie)

Potrebbe essere diverso in condizioni critiche, cioè un fleet al volo.... dove l'ansia ti fa tremare la mano e il cervello non fa che ripetere "Più veloce, più veloce!!!".... ed allora il passaggio incriminato potrebbe essere fondamentale..... ma le segnalazioni sono state fatte..... le rassicurazioni ci sono state date..... vediamo se ci uppano uno snellimento di questa procedura alla svelta!:inno:

A parte le mie analisi PERSONALISSIME, ci sono poi momenti come ora, mentre sto scrivendo, .... dove tutto fila come come una tavola sopra il lago di Garda.

Potrebbe anche trattarsi di questioni legate a particolari universi..... vorrei dirvi di fare ticket.... in modo che si riesca a capire se il problema è concentrato. Se vedo un ticket NON penso che tutti gli amici di quel player abbiano lo stesso problema (e che non l'abbiano segnalato perchè tanto l'ha fatto l'amico)

Un ticket equivale a UN problema.

Come sempre, più siamo collaborativi noi, prima li instradiamo nella direzione corretta.:inno:

• oggi va ancora peggio,si blocca ,mi butta fuori a compare sempre la solita scritta, ho cerca to di accodarmi a qualche rientro ed e' impossibile.Solo un colpo di fortuna su circa 15 tentativi,ora cosa posso fare? leggo molti utenti che hanno problemi,invece che cercare di "provare" a fare migliorie,mi chiedo se non fosse meglio riportare tutto a come era 10 anni fa.Tanto vedo che con piu ci mettono le mani e peggio e'...

• Da oggi è impossibile usare la versione mobile per via del banner Inizia il nuovo universo che si piazza al centro della pagina e non si può eliminare (Volans)

ZernaIperNiubb0 [TOTS] - Rosalind

Ex player Uni 17, 24, Gemini

Tornato qui senza un perché :/

• Giochiamo su un giochino dove i secondi sono vitali in alcuni momenti, avvolte anche 1 secondo ti può far fallire una giocata o meno.

Non vedo perchè , aggiornando un gioco, si debba perdere in giocabilità e velocità , rendendolo lento e avvolte non gestibile.

Ho provato anche a disattivare tutti gli add on script e cose varie, ma rimane del tutto invariato, diventa frustrante anche fare traporti o mandare spedizioni .

Se fino a una settimana fa filava quasi tutto liscio , non penso sia normale che ora devo "provare" ad aspettare 1 o 2 secondi prima di andare avanti con la flotta e mettere le coordinate.

Ovviamente il ticket è stato aperto, attendiamo che qualcuno si accorga dei bug, e faccia l'aggiornamento dell'aggiornamento :inno::inno:

• Da oggi è impossibile usare la versione mobile per via del banner Inizia il nuovo universo che si piazza al centro della pagina e non si può eliminare (Volans)

non da oggi lol ma magari sei fortunato che non ti è capitato prima.

grandissimi questi sviluppatori della gf eh comunque 👏

.. avventuriero alla ricerca di illusioni ..

campione di novembre ad honorem..e perdente per gli altri 11 mesi (L)

• ho "parzialmente" risolto il problema del caricamento messaggi cambiando in impostazioni il numero di messaggi visualizzabili per pagina, passando da 50 a 10.

• qualcosa mi dice che se avessimo lamentato dei problemi riguardo all’acquisto o uso di MO, il bug sarebbe già stato risolto. E che la nuova versione sia per molti ingiocabile non interessa a invece a nessuno (tranne a mollyspace , che non ci può fare niente tra l’altro) 😞

.. avventuriero alla ricerca di illusioni ..

campione di novembre ad honorem..e perdente per gli altri 11 mesi (L)

• Errore nel lancio della flotta...il server non risponde...dai per Natale sistemerete tutto. Intanto per rimandare una spedizione servono 10 tentativi 😂😂😂

firma-luke.jpg

Lucky Luke

UNI Tarazed

TAG oVo

• Io questi probliemi legati all'invio della flotta li ho solo da cellulare.

Da pc sembra funzionare regolarmente...

Ovvio che il problema è grave visto che visti i tempi ormai si gioca SOLO da cellulare...

Che ormai la versione mobile sia poco curata è chiaro, ma è un assurdo pensare che ci sono questi problemi da giorni e che ancora non li abbiano risolti!

Bah.

The post was edited 1 time, last by Alexios ().

• io l'ho riscontrato da fisso però...

21KZJM3.jpgì

I MOSTRI SONO PERMALOSI

V.Hugò - i miserabili

join Supernova

BElTLYG.jpg

• comunque qualcosa hanno fatto ... sto riscontrando dei tempi di reazione pazzeschi :thumbsup: speriamo non sia solo un caso.

la versione mobile, non l'ho mai provata e non credo che lo farò (sono un po' all'antica, se non sono al pc fletto, e poi, mi sarò un po' invecchiato, ma da smartphon non vedo un :dog:)

- lutzo_MORDOR.png -

:ninja: : XXXXXXX

HoF: XX

Tarazed - Argentiere - [SPQR EVO]
    Antares -> Deimos - lutzo - [MORDOR]
    Uni-13 - Argentiere - [NAU-13]

• pensavo di essere il solo

ma poi, pensavo pure

è proprio quando uno è bello comodo al fisso

e si vede arrivare le millemila rip

che magari da fondo alla carta

pur d fargli lo scherzone!

cioè: è una versine importante

21KZJM3.jpgì

I MOSTRI SONO PERMALOSI

V.Hugò - i miserabili

join Supernova

BElTLYG.jpg

The post was edited 3 times, last by spam ().