Problemi versione 8.0.0

• lentissimo il gioco, non risponde ai comandi, problemi nel flettare. Insomma tutto un caos

Edit. Errore 601 e pagina che non carica

firma-luke.jpg

Lucky Luke

UNI Tarazed

TAG oVo

The post was edited 1 time, last by luca0001 ().

• tarazed è ingiocabile, continui errori in invio flotta, messaggi che rimangono non letti, anche 4 secondi per caricare una pagina.

dopo quasi 6 ore offline se questo è il risultato dite pure alla gf di smetterla di raccattare la gente per strada, bestie di satana che non sono altro.

da cellulare, da tablet da qualsiasi cosa.

chiudete tutto finché non risolvono ve prego.

• grazie per il blocco attacchi, speriamo che la 8.0.1 la provino prima di farci fare da beta tester :patpat:

• Calcolando che ci stiamo perdendo parte delle ricompense per il blocco attacchi e, per ora, la possibilità di fare spedizioni visto che è impossibile lanciare flotte (e c'è un evento spedizioni in corso...), spero che ci venga fatto qualche piccolo regalino di consolazione per il disturbo.

• Il blocco attacchi è scaduto ma ci sono ancora problemi con l'invio delle flotte

Calcolando che ci stiamo perdendo parte delle ricompense per il blocco attacchi e, per ora, la possibilità di fare spedizioni visto che è impossibile lanciare flotte (e c'è un evento spedizioni in corso...), spero che ci venga fatto qualche piccolo regalino di consolazione per il disturbo.

Io sto facendo spedizioni regolarmente, come detto sopra ci sono problemi ma non è impossibile inviare una flotta

• Non è impossibile, certo. Basta provare 10 volte di seguito e alla fine ci si riesce! X/

Ora la situazione mi sembra migliorata, ma ogni tanto le flotta vanno comunque in errore (esce un messaggio di warning rosso). Segnalo inoltre che restano segnati come "da leggere" i messaggi ricevuti nella chat di alleanza.

Hanno allungato il blocco attacchi alle 15, quindi credo che ci stiano ancora lavorando.... ce la faremo :thumbsup:

• ulteriore prolungamento fino alle 19... non ne vengono a capo... ma un ripristino e quando è tutto ok fare l'upgrade no e?

- lutzo_MORDOR.png -

:ninja: : XXXXXXX

HoF: XX

Tarazed - Argentiere - [SPQR EVO]
    Antares -> Deimos - lutzo - [MORDOR]
    Uni-13 - Argentiere - [NAU-13]

• Blocco attacchi scaduto di nuovo ma ancora problemi nell'invio delle flotte...forse pure peggio di prima

Nello specifico, stavo mandando un attacco per le ricompense ed ho avuto un enorme difficoltà ad accedere alla pagina flotta III e nel selezionare i pulsanti pianeta/luna/cd.

Nella pagina flotta III (se riuscivo ad arrivarci) nell'angolo in basso a destra, dove dovrebbe comparire la stiva, non c'era nulla e la flotta ovviamente non parte

The post was edited 1 time, last by pollo91 ().

• ma un rollback no eh? mortacci loro...

I messaggi si aprono una volta su 10, idem flotta, galassia e tutto il resto. Sono pronti per lavorare in inps

• la cosa figa è che domani altri 5 server staranno nella stessa situazione.

• segnalo i seguenti bug ancora presenti:

- nella chat di alleanza mi restano come "da leggere" messaggi in realtà già letti;

- tentando di inviare una flotta in schieramento, composta da navi civili e navi militari, mi esce il messaggio "stiva insufficiente" anche se in realtà la stiva c'è! Il problema non c'è se la flotta è composta solo da navi civili.

• la stiva insufficiente non è un problema legato a questa versione...è un bug di vecchia data mai risolto

però che versione nuova problemi vecchi danno quella sicurezza che alla fine nulla cambia :inno:

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

logo-Ogame-new.png

Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ tanti...quasi il doppio...forse troppi]