GalaxyTool: lo facciamo o no?

• Ciao,

il galaxytool come lo conoscevamo è morto e sepolto con la 7.0.0. Servirebbe qualcuno con buone conoscenze di JS che mi desse una mano ad aggiornare (o a creare una nuova) estensione per i browser... boh, lascio qui la richiesta, vediamo un pò in quanti siamo..

• Ciao,

il galaxytool come lo conoscevamo è morto e sepolto con la 7.0.0. Servirebbe qualcuno con buone conoscenze di JS che mi desse una mano ad aggiornare (o a creare una nuova) estensione per i browser... boh, lascio qui la richiesta, vediamo un pò in quanti siamo..

Era, scomodo da aggiornare, nell'ultimo periodo utilizzavo UniverseView si trova sul sito del simulatore, si aggiorna in automatico ed inoltre indica anche il numero di colonie sulla visuale galassia, qualcosa di simile lo faceva anche antigame meno sofisticato ma utile anche quello e soprattutto si autoaggiorna sempre con l'utilizzo delle API.

Se volete sono disponibile a sviluppare un nuovo converter, se qualcuno però mi mette a disposizione un sito già autorizzato ad accedere alle API con PHP MySql.

OpinionistaFenomenoATempoPieno :rofl:
    Prendi solo Park. Sarai MICA geloso, OPS invidioso forse si :rofl:
    giagiafirma.png

"Quando ti pialleranno gioirò come Testa di Martello .... "
    Andrea
    "Il modo in cui la gente gioca mostra qualcosa del loro carattere. Il modo in cui perde lo mostra per intero."
    Harvey B. Mackay

Grazie di <3 a Bruja per la bellissima firma.

• Yorik

Closed the thread.