Discussione PRE sondaggio Gruppo 5 (Andromeda - Tarazed - Fidis - Cygnus)

• Finché non finiscono dovrebbe essere sospeso, immagino avbiseranno quando riprenderà

• Gli account permavacanzati che vengono spostati appaiono sui sistemi solari come bannati. Ma quando si libereranno effettivamente gli spazi nei sistemi solari???

Ora hanno bloccato l'aggiornamento per problemi quindi immagino che riattiveranno lo script del server cimitero dato che stava funzionando bene.

• Ma quando si libereranno effettivamente gli spazi nei sistemi solari?

7 giorni dopo il ban gli account si cancellano e si liberano i sistemi

Ora hanno bloccato l'aggiornamento per problemi quindi immagino che riattiveranno lo script del server cimitero dato che stava funzionando bene.

hanno bloccato l'aggiornamento ma qualche universo ha già una versione diversa dagli altri e in queste condizioni lo script non può essere riattivato

The post was edited 1 time, last by karag ().

• 7 giorni dopo il ban gli account si cancellano e si liberano i sistemi

hanno bloccato l'aggiornamento ma qualche universo ha già una versione diversa dagli altri e in queste condizioni lo script non può essere riattivato

Grazie un info in più che mi mancava. :D

Gli account che risultano già bannati verranno spostati dopo 7 giorni oppure non verranno spostati dato che lo script non è in funzione??

Ah ok pensavo che su alcuni universi venisse riattivato perché pensavo andasse per le lunghe invece ci stanno già lavorando ai problemi dell'aggiornamento.

Grazie ancora :D

• a me sono spariti i due acco che avevo in cimitero

aka universe merger

credo che l'abbiano buttato

per ripartire da 0?

boh?

magari ci illumineranno...

un po' mi secca pure a dirla tutta

si sono appropriati di una decina di €

zitti zitti caci caci...

quando facciamo bene, siamo contenti; ma non sempre quando siamo contenti, stiamo facendo bene

se non capite l'argomento della discussione, potete anche non cliccare il tasto reply...

In realtà gli Explorer hanno già le lune gratis, con tutte le sondine che trovano...

21KZJM3.jpgì

NGAudio | Pongo @ NG | Journal | Forum

I MOSTRI SONO PERMALOSI

V.Hugò - i miserabili

join Supernova

BElTLYG.jpg

The post was edited 3 times, last by spam ().

• spam : gli account non sono raggiungibili fino a quando non ripristinano il server cimitero con l'aggiornamento delle versioni.

Questo accadrà per il 7 di giugno.

E' una risposta che ho già ricevuto dallo staff quindi te la riporto per comodità tua.

edit. via ticket naturalmente, di usare discord non se ne parla proprio.

Ci vuole un pazzo per beccare un pazzo.

Mai smettere di lottare, finché l'incontro non è finito

Membro ufficiale della migliore alleanza di uni Quasar.

Ex Game Operator (ai tempi di Faterella)

Hof uni 15: 3

Hof uni 31: 3

Hof uni Rosalind: 7

Hof uni Umbra: 6

Perfect: 7

The post was edited 1 time, last by Eliot Ness ().

• credo che se fai ticket assegnano un protocollo alla tua richiesta

quindi risulta

essa DEVE essere evasa

quando facciamo bene, siamo contenti; ma non sempre quando siamo contenti, stiamo facendo bene

se non capite l'argomento della discussione, potete anche non cliccare il tasto reply...

In realtà gli Explorer hanno già le lune gratis, con tutte le sondine che trovano...

21KZJM3.jpgì

I MOSTRI SONO PERMALOSI

V.Hugò - i miserabili

join Supernova

BElTLYG.jpg

• era solo ipotetica

è scritto chiaramente

21KZJM3.jpgì

I MOSTRI SONO PERMALOSI

V.Hugò - i miserabili

join Supernova

BElTLYG.jpg

• Spero che quantomeno se ne riparli a settembre :rofl:

Anche se io già me la vedo la fusione ad agosto:dpatpat:

• Comunque, se proprio alla Gf non frega niente di fonderci, potrebbero alzarci la velocità ricerche, visto che tutti gli universi fusi viaggiano al doppio dell'economia, mentre noi sfigati siamo le mucche da mungere che vanno ad 1X...

Bonovox [4LIFE parcheggiato in LCA] - ex top 3 universo 6

• Ma dai tranquillizzatevi:thumbsup:Senza offesa,mi permetto di osservare che continuano tutti a chiedere di questa fusione.. ma è già stato spiegato che per riprendere il trasferimento sul server cimitero, e quindi successivamente completare la fusione, si deve attendere il passaggio alla versione 8, che riprenderà il 14-06 perché ha dato problemi.

Poi se vogliamo essere precisi, effettivamente non è mai stata annunciata la fusione di questo famigerato gruppo 5. Fu lebowski a chiedere un sondeggio PRE fusione aprendo questo 3d un po' sui generis perché fatto su qualcosa di mai ufficializzato e che comunque avrà il suo sondaggio regolare post- fusio, ma che ha creato un'attesa e un malcontento che tecnicamente non avevano motivo di esistere.