Firma per Saruman

• Vorrei una firma con il volto di Igghese(nel caso provvederó a passare l'immagine) dentro l'anello di Sauron, come scritte sul suddetto anello vorrei incisi dei "proverbi" partenopei anziché il linguaggio di mordor.

Sono aperto a eventuali miglioramenti, idee o critiche riguardo l'idea e la sua reale fattibilità.

Grazie a chi leggerà e un grazie accompagnato da un caro saluto a chi interverrà.

• Edit by EExoduss - contenuti non consoni

L'immagine è quella (non capisco perchè non la carica)

https://imgflip.com/i/4xojp0

Questo è l'anello nel quale vorrei venisse racchiuso il volto di Igghese(immagine sopra)

Aniello 'ca nun se pava nun se stima. ...

'A lira fa 'o ricco, a crianza fa o signore. ...

Ogni scarrafone è bello 'a mamma soja. ...

Questi sono solo esempi per le scritte dell'anello, mi rimetto all'estro del creatore in caso.

Non so neanche se questa idea sia fattibile.

Mi faccia sapere fulmine0_1 .

Un caro saluto.

edit: magari come sfondo il Vesuvio per emulare il Monte Fato con occhio di Sauron che osserva ma ripeto, lascio libertà all'artista di decidere se ne ha voglia.

The post was edited 2 times, last by EExoduss ().

• Non mi è uscito proprio un capolavoro :( ma il soggetto è un po' complicato:facep:

Edit by EExoduss - contenuti non consoni

firma.jpg
    Andromeda Fulmine0_1 (Revolt)
    Bellatrix Fulmine0_1 (L3C)

The post was edited 1 time, last by EExoduss ().

• Neanche a dirlo, è vietato utilizzare immagini di altri utenti senza consenso.

Direi che lo scherzo è durato anche troppo.

Invito gli utenti a non utilizzare la foto utilizzata in questione, né in altri thread né in firma se si vogliono evitare spiacevoli conseguenze.

Chiudo

FIRMA-2.jpg

-Gioca meglio di chi ti ha spiegato le regole-