Settimana prossima circa
Grazie mille, speriamo in un uni senza acs
Settimana prossima circa
Grazie mille, speriamo in un uni senza acs
cmq non abbiamo superato i 1000 iscritti... se non per qualche ora allo start e poi passati 7gg subito cancellati gli acco.
Did you exchange
A walk-on part in the war
For a leading role in a cage?
volevo ributtarmi un pò su Ogame... ma quando vedi che dopo 17 giorni di uni ci sono più lune che player attivi passa proprio la voglia.
capisco che serve lo shop per mantenere in vita il gioco ma così è veramente ridicolo...
volevo ributtarmi un pò su Ogame... ma quando vedi che dopo 17 giorni di uni ci sono più lune che player attivi passa proprio la voglia.
capisco che serve lo shop per mantenere in vita il gioco ma così è veramente ridicolo...
non la vedere cosi....se riesci a non preoccuparti troppo della classifica...chi shoppa tanto ..e sta su su in alto fa solo un bel guadagno per te..lavora per te
lui spende....e te giochi gratis
lui fa tanti punti...e grazie a lui tu con meno punti trovi le stesse risorse nelle spedizioni di lui...sempre gratis
lui è rosso vivo..spende e per giocare e fare punti...può solo spendere...te gratis invece puoi divertirti confrontandoti con tutti gli altri verdini e lui non può toccarti
io ne godo in questo...altro che dispiacere...magari sempre ci fossero sti nabbazzi con mastercard colma
purtroppo anche a loro prima o poi funzionerà quell'unico neurone marcata mastercard...ed inizieranno a spendere meno ..ma finchè dura..
buon gioco a tutti..
per essere chiaro io non gioco su volans...ma è un discorso per tutti quelli che vogliono inizare in un nuovo universo
Non saprai mai cos'è lo shop fino a quando non avrai giocato su janice.
e molti non sapranno mai cosa era Ogame prima degli item...
Amen, ormai è così..
vedremo finché dura la voglia!
Buon gioco a tutti!
Hai ancora tanto da imparare sui meme, e sulla dignità.
Ossequi.
dignità.
(62) Mulan - Il thè - (ita) - YouTube
Minuto 1:08.
Per il resto secondo me se qualcuno vuole giocare, gioca ugualmente. Senza considerare che nessuno lo costringe a farlo se non qualche amico parecchio insistente xD. Il resto son chiacchiere da bar.
Ossequi x2
Display More(62) Mulan - Il thè - (ita) - YouTube
Minuto 1:08.
Per il resto secondo me se qualcuno vuole giocare, gioca ugualmente. Senza considerare che nessuno lo costringe a farlo se non qualche amico parecchio insistente xD. Il resto son chiacchiere da bar.
Ossequi x2
Egli vive.
Ossequi x3
Parlando di cose serie, gli iscritti sono saliti sopra i 1k.
Sarà per colpa dei bot di OGameX?
P.S. Non spoileratemi Mulan che non l'ho ancora finito di vedere
Parlando di cose serie, gli iscritti sono saliti sopra i 1k.
Sarà per colpa dei bot di OGameX?
Lei muole
Enrico Papi la salva da morte certa, ma la Cina nega tutto come col COVID.
Che dire....non è che vorreste anche del tè con i biscotti? Me lo chiedevo, perché ho visto che state utilizzando questo topic per discutere liberamente di tutto ciò che ci passa per la mente, quindi mi sembrano adatti per riuscire a portare avanti il tutto... Scherzi a parte, vi ricordo che questo non è un topic di Spam, ma un topic dedicato alla raccolta di feedback sul nuovo universo, pertanto vi invito a limitare i vostri commenti a questo.