Discussione ufficiale sul nuovo universo Volans

• cmq non abbiamo superato i 1000 iscritti... se non per qualche ora allo start e poi passati 7gg subito cancellati gli acco.

Did you exchange

A walk-on part in the war
    For a leading role in a cage?

• volevo ributtarmi un pò su Ogame... ma quando vedi che dopo 17 giorni di uni ci sono più lune che player attivi passa proprio la voglia.

capisco che serve lo shop per mantenere in vita il gioco ma così è veramente ridicolo...

• volevo ributtarmi un pò su Ogame... ma quando vedi che dopo 17 giorni di uni ci sono più lune che player attivi passa proprio la voglia.

capisco che serve lo shop per mantenere in vita il gioco ma così è veramente ridicolo...

non la vedere cosi....se riesci a non preoccuparti troppo della classifica...chi shoppa tanto ..e sta su su in alto fa solo un bel guadagno per te..lavora per te

lui spende....e te giochi gratis

lui fa tanti punti...e grazie a lui tu con meno punti trovi le stesse risorse nelle spedizioni di lui...sempre gratis

lui è rosso vivo..spende e per giocare e fare punti...può solo spendere...te gratis invece puoi divertirti confrontandoti con tutti gli altri verdini e lui non può toccarti

io ne godo in questo...altro che dispiacere...magari sempre ci fossero sti nabbazzi con mastercard colma

purtroppo anche a loro prima o poi funzionerà quell'unico neurone marcata mastercard...ed inizieranno a spendere meno ..ma finchè dura..

buon gioco a tutti..

per essere chiaro io non gioco su volans...ma è un discorso per tutti quelli che vogliono inizare in un nuovo universo

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

logo-Ogame-new.png

Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ più di 800 ]

The post was edited 2 times, last by FonteLepre ().

Non saprai mai cos'è lo shop fino a quando non avrai giocato su janice.

• Ho startato l'universo con amici di real, per ora sembra moderatamente divertente. Non ci libereremo mai dello shop, ma ci si può spaccare dalle risate ugualmente.

Ossequi.

John 117 [V I P] - Virgo
    John 117 [Pandora] - Janice

Grenth [O-N-E] - Rosalind

"Pensavo di farmi strada sparando"

halo-3-ritorno-master-chief-recensione-definitiva-voto-v2-6554.jpg

"La Verità da agli uomini la giusta disperazione affinché non diventino troppo superbi"

• photo-2021-02-15-19-46-02.jpg

Ho startato l'universo con amici di real, per ora sembra moderatamente divertente. Non ci libereremo mai dello shop, ma ci si può spaccare dalle risate ugualmente.

Ossequi.

Hai ancora tanto da imparare sui meme, e sulla dignità.

Ossequi.

• dignità.

(62) Mulan - Il thè - (ita) - YouTube

Minuto 1:08.

Per il resto secondo me se qualcuno vuole giocare, gioca ugualmente. Senza considerare che nessuno lo costringe a farlo se non qualche amico parecchio insistente xD. Il resto son chiacchiere da bar.

Ossequi x2

John 117 [V I P] - Virgo

"La Verità da agli uomini la giusta disperazione affinché non diventino troppo superbi"

The post was edited 1 time, last by xbradipox ().

• Parlando di cose serie, gli iscritti sono saliti sopra i 1k.

Sarà per colpa dei bot di OGameX?

P.S. Non spoileratemi Mulan che non l'ho ancora finito di vedere :S

Lei muole

• P.S. Non spoileratemi Mulan che non l'ho ancora finito di vedere

Enrico Papi la salva da morte certa, ma la Cina nega tutto come col COVID.

John 117 [V I P] - Virgo

• Che dire....non è che vorreste anche del tè con i biscotti? Me lo chiedevo, perché ho visto che state utilizzando questo topic per discutere liberamente di tutto ciò che ci passa per la mente, quindi mi sembrano adatti per riuscire a portare avanti il tutto... Scherzi a parte, vi ricordo che questo non è un topic di Spam, ma un topic dedicato alla raccolta di feedback sul nuovo universo, pertanto vi invito a limitare i vostri commenti a questo.