Aumento energia richiesta dai crawlers

• Magari sono impazzito io, ma l’energia richiesta dai crawlers ora è diversa da pianeta a pianeta, ho valori che variano tra 70 e 90 a seconda della posizione. Stranamente non mi sono trovato nessun pianeta in rosso di energia e con l’aumento di energia richiesta sarebbe dovuto succedere. Qualcuno ha notato lo stesso?

tra l’altro, ma non mi pare di aver letto di nessun changelog recente che abbia introdotto questo cambiamento. Mi sono perso qualcosa io?

edit: ho appena fatto una prova costruendo 10 crawlers a caso per vedere quanta energia mi venisse detratta dal totale. Risultato? ZERO 😳 sono ancora più confuso.

.. avventuriero alla ricerca di illusioni ..

campione di novembre ad honorem..e perdente per gli altri 11 mesi (L)

The post was edited 1 time, last by turin_turambar ().

• considera che se sei collector puoi anche impostare la percentuale maggiore di 100, ma consumi di più.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• No no, quello lo so. Non è quanto consuma il crawler, che so varia a seconda della percentuale messa. Ma che il valore base non sia più di 50, ma di un valore compresa tra 60 e 90.

Scusate, forse non mi ero spiegato bene prima.

questo è quello che vedo, su pianeti diversi: come vedete l’energia base richiesta da 1 crawler non è la stessa. Non dovrebbe essere 50 invece?

• Forse ti posso rispondere io. Scommetto che li dove che per 1 craw servono 90 punti di energia tu li abbia impostati al 140% della loro energia, mentre dove ne servono 70 al 130%/120%. Succede anche a me se alzo o abbasso la quantità di energia che desidero destinare ai craw. Lì dove ho impostato un rendimento al 70%, infatti, mi dice che ogni craw necessita di 35 punti di energia

Prova a vedere quindi nelle impostazioni dell'energia e dimmi se sbaglio

• Forse ti posso rispondere io. Scommetto che li dove che per 1 craw servono 90 punti di energia tu li abbia impostati al 140% della loro energia, mentre dove ne servono 70 al 130%/120%. Succede anche a me se alzo o abbasso la quantità di energia che desidero destinare ai craw. Lì dove ho impostato un rendimento al 70%, infatti, mi dice che ogni craw necessita di 35 punti di energia

Prova a vedere quindi nelle impostazioni dell'energia e dimmi se sbaglio

😔😥😭 mi sento un pirla e non sbagli - tra l’altro, rileggendo, mi sa che è quello che cercava di dire anche TGWo 😔

ero convinto che, indipendentemente dalla percentuale di carico dei crawlers, la schermata visualizzasse sempre il valore base e non il valore attuale richiesto. Mi sbagliavo lol

Sostanzialmente ho aperto un thread inutile hahahaha scusate, torno in miniera va.