Antigame - come preimpostare flotta

• Ciao ragazzi

domanda: usando Antigame, e selezionando la missione Spedizione, mi imposta in automatico una determinata flotta. Come faccio a cambiare quella determinata flotta? Ho smanettato sulle impostazioni, ma continuo a non trovare nulla.

Setto la missione spedizione, e mi seleziona in automatico delle navi che io non ho mai messo.

Qualche dritta?

grazie!

• Nella sezione Missioni delle impostazioni puoi andare a sistemare un paio di dettagli, ma se non ricordo male è possibile solamente scegliete quale tipo di cargo mandare e non una lista vera e propria di navi.

Per quello potresti pensare al Commander, che ti da l'opzione di salvare delle flotte standard.

Aggiungo inoltre che lo sviluppatore di antigame ha lasciato il progetto, quindi dubito vedremo modifiche utili che ci diano la possibilità di selezionare la flotta che vogliamo mandare.

Tocca fare a manazza!

• Purtroppo la missione spedizione di Antigame era settata per i vecchi valori delle spedizioni (pre v7 per intenderci). Quindi l'unico modo per preimpostare la flotta è il metodo suggerito da Stargrinder, ma purtroppo necessità del commander che è a pagamento!

Come alternativa ad antigame ti posso consigliare di provare Ogame Infinity inizialmente ci metterai un pò a capire dove si trovano le cose ma è ben sviluppato e soprattutto aggiornato, ci sono varie funzioni che usavo anche in antigame e soprattutto c'è la selezione automatica dei cargoni per le spedizioni in linea con la nuova versione di Ogame ;)

- In Pensione -

7QWI7kd.png

Dalinar [B_R] - Indus

Dalinar [SoV] - Sombrero

Dalinar - Octans [Pingu]&[NNNP]

NonnaWarrior - Eridanus [AVIATOR]

• Capisco. E nessuno ha preso in mano il progetto? Quindi a furia di nuove versioni, non andrà più?

però non capisco... Se di default mi seleziona già delle flotte, ci sarà un modo per cambiare quella flotta no?

Comunque io credo che non sarò mai abbastanza grato a tutta questa gente che si fa un mazzo tanto per fare programmi e componenti aggiuntivi, dovendo superare 1000 ostacoli. Di fatti io sono sempre favorevole alle donazioni. All'epoca più o meno ogni anno facevo una piccola donazioni ai componenti più utili.

• Purtroppo la missione spedizione di Antigame era settata per i vecchi valori delle spedizioni (pre v7 per intenderci). Quindi l'unico modo per preimpostare la flotta è il metodo suggerito da Stargrinder, ma purtroppo necessità del commander che è a pagamento!

Come alternativa ad antigame ti posso consigliare di provare Ogame Infinity inizialmente ci metterai un pò a capire dove si trovano le cose ma è ben sviluppato e soprattutto aggiornato, ci sono varie funzioni che usavo anche in antigame e soprattutto c'è la selezione automatica dei cargoni per le spedizioni in linea con la nuova versione di Ogame ;)

A ottimo grazie! proverò sicuramente