Scambio Item

• Può capitare che ci si trovi in una situazione in cui per terminare una ricerca, siamo in possesso di decine di newtron da mezz'ora e magari abbiamo 8-9 ore di ricerca da completare.

Oppure dobbiamo finire una costruzione in mezz'ora, e abbiamo solo kraken da due o sei ore...

Sarebbe comodo poter scambiare più item minori in uno o più item maggiori dello stesso tipo, e viceversa.

Così come i detroid, gli amplificatori di risorse, o di energia.

Che sia tramite mercato scambiandoli con altri player, o tramite una sezione apposita nel mercante.

Take it easy, we are Candy!

Maredo - Mizar
    Maredo - Leo

Maredo in pensione - Andromeda

The post was edited 2 times, last by DARIEN ().

• tipo 3 bronzo fanno 1 argento e 2 argento fanno 1 oro?

mi piace come idea

Mah, non credo di questa portata. Credo un valore complessivo pressoché identico. Solo per comodità.

Altrimenti andrebbe contro anche agli interessi della GF quando vende gli item.

Maredo - Mizar
    Maredo - Leo

• Oppure se si volessero utilizzare gli item, che ti chieda quanti ne vuoi usare (magari solo per kraken, detroid, Newtron).

Alle volte per ridurre i tempi, anche di giorni. devi fare un sacco di click e si perde anche del tempo.

• Oppure se si volessero utilizzare gli item, che ti chieda quanti ne vuoi usare (magari solo per kraken, detroid, Newtron).

Alle volte per ridurre i tempi, anche di giorni. devi fare un sacco di click e si perde anche del tempo.

Sì, sarebbe utile magari, anche un campo dove inserire la "quantità" di item di quel tipo che si vuole usare nello stesso momento...

Maredo - Mizar
    Maredo - Leo

• Io sono un miner, quindi di item detroit non ne uso quasi mai. quindi se di possessero scambiare fra di loro. ecco un esempio:

10 Detroit bronzo e li vorrei convertire in 10 Kraken bronzo utilizzando della MO.

Ma senza esagerare con i costi e soprattutto indipendentemente dalla quantità. per esempio:

conversione item bronzo: 500 MO (indipendentemente dalla quantità di item)

conversione item argento: 750 MO(indipendentemente dalla quantità di item)

conversione item Oro: 1000 MO(indipendentemente dalla quantità di item)