Universo 2

• SALVE A TUTTI! E PARECCHIO CHE NON CI SONO SUL FORUM.....................................

VENIAMO AL DUNQUE.........................................E UNA GENIALATA....................................................

..................mi piacerebbe chiedere ai moderatori di mettere un server di uni2.............................................senza queste porkerie moderne xk i giocatori vecchi ci giocherebbero senza MO (<X<X<X<X) tornerebbe più gente a popolarli e anche la gf sarebbe felice di questo..................................................................................................................voi che dite???

• Senza MO purtroppo la GF non sarebbe felice

tu supponi ke senza mo la clientela come minimo raddoppia........................................................................io sono un apicoltore semplice ma se domani vengono il doppio delle persone a comprarsi il mio miele io sono felice.............................................................perchè guadagno.....................................................e più guadagno più sono felice .............(almeno io............)..................

altri pareri..................?

• sei veramente convinto che la clientela raddoppierebbe ? E tutta quella parte di clientela che invece mollerebbe perchè si annoia non potendo completare una ricerca con la MO, o quella che mollerebbe perchè non potrebbe far finta di essere il più bravo ? Ecc.

esattamente da dove guadagna la GF se in un universo senza MO ha il doppio dei clienti ? Stai supponendo, che poi coloro che si sono iscritti su uni 2 vanno a spendere su uni X ?

Al momento rifacendomi al tuo esempio, sarebbe più calzante dire che tu vendi il miele gratis, quindi se domani viene il doppio delle persone sempre 0 guadagni.

Facciamo un'ipotesi , vecchi appassionati di ogame che hanno mollato per colpa della presenza della MO, si iscrivono su uni 2 ..... se tanto mi da tanto tali giocatori non si sogneranno mai di iscriversi in un'altro universo X dove c'è la MO.

Facciamo un'altra ipotesi, grazie alla presenza di un universo dove si "gareggia tutti uguali" attiri nuovi giocatori che non conoscevano Ogame ... perchè se sono stati attirati dall'universo "free" , dovrebbero aver interesse poi a giocare in un universo un pò meno "free" ?

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Tgwo ti voglio bene ma questo è un troll ti faccio notare il termine genialata tanto usato da quell'egocentrico di Lyra, si avrebbe usato un termine ancora più I.. Ta sgenialata.. Ma rimane un troll e pure evidente, x il resto anche se una trollata come hai detto tu.. La gf di certo on toglie la mo.. Un ipotesi sarebbe un server con abbonamento mensile proprio x non avere la mo.. Ma siamo talmente pochi che non partirebbe

E niente... É tempo di morire

• Da quando non c'è più il ticket per l'abilitazione in forum ogni tanto sbuca fuori qualche troll o qualche player bannato sul forum che non gioca più da un mese a scrivere idiozie.

• Facciamo che chiudo, non è un suggerimento attuabile.

p.s. un universo senza MO mi pare sia stato aperto in passato. Non ha avuto tutto questo appeal.

ex uni30 [DdA] -> ex uni40 [Ghost]

Molti top cierre fatti, uno subito (il più grande del .it)

ex uni Libra
    top6 startato con una settimana di ritardo.

The post was edited 1 time, last by Affio ().