• Vorrei aiutare la GF a guadagnare molto di più e spremere il più possibile il conto in banca dei giocatori.

Propongo un nuovo Item per acquistare punti onore.

Item utilizzabile solo dai banditi in modo da recuperare i punti in negativo. Fate voi le proporzioni.

L'alternativa è vendere al mercato i punti onore in cambio di risorse oppure aggiungerlo nelle spedizioni (quantitativi simili alla Materia oscura). Sarebbe bello dire: Ho finalmente trovato il mio onore!

Se l'idea piace possiamo discuterne in privato per il pagamento.

whyyqc.jpg

Beehehehehehehehehehehehehheeh

• Sarebbe carino poter acquistare qualcosa in gioco con i punti onore (tipo item). Si darebbe finalmente un senso.

Per l'acquisto dei PO tramite MO ho da dire una sola cosa. Non sono già troppe le cose che si possono shoppare su questo gioco?

Bha...

FIRMA-2.jpg

-Gioca meglio di chi ti ha spiegato le regole-

• Sarebbe carino poter acquistare qualcosa in gioco con i punti onore (tipo item). Si darebbe finalmente un senso.

Per l'acquisto dei PO tramite MO ho da dire una sola cosa. Non sono già troppe le cose che si possono shoppare su questo gioco?

Bha...

Troppo è diminutivo. Però guarda il lato divertente della cosa. Poi ho pensato anche all'Item dignità, quello è un pò più elaborato.

whyyqc.jpg

Beehehehehehehehehehehehehheeh

• Troppo è diminutivo. Però guarda il lato divertente della cosa. Poi ho pensato anche all'Item dignità, quello è un pò più elaborato.

Ciao, si tratta sempre di un gioco , immagina tutti e dico tutti dignitosi e rispettosi per il regolamento , pura utopia, non avrebbe senso neanche l' esistenza dello staff di controllo del gioco 🖖.

• Totalmente contrario alla possibilità di acquistarli , darebbe solo la possibilità agli sciacalli di recuperare i milioni di punti onore persi attaccando i giocatori più deboli , cosa che tra l'altro a mio avviso non dovrebbe essere consentita .

Sono invece a favore nell'utilizzare i punti onore per l'acquisto di risorse o scambi nel mercato , dando un vantaggio a chi a trascorso il proprio tempo a scontrarsi con avversari della propria taglia , invece che piallare nabbetti senza prendersi alcun rischio .