Sorry for my italian it's a google translation of my english post here : https://board.en.ogame.gamefor…ces-rankings-new-website/
Ciao,
Sto sviluppando un nuovo sito web per diverse settimane. La prima versione può essere mostrata al pubblico e può essere accettata nello stato come è per ora.
Vi presento un nuovo sito web, che mi permette di conoscere:
- il punteggio del miglior giocatore / flop su 24 ore scorrevoli (e collega le immagini per vederle a bordo o in altri forum)
- punteggio dei primi 10 giocatori
- Top 10 punteggio alleanza
- stato del giocatore (nuovo i, nuovo MV, nuovo b, nuovo cancellato, nuovi cambiamenti di nickname)
- Caratteristiche dei server (individuali e tutti)
- punteggio giocatore (tutti i tipi) e differenza in 3 periodi (1 giorno, 1 settimana, 1 mese) => 1 mese verrà
- pianeti e lune del giocatore
- punteggio di alleanza (tutti i tipi) e differenza in 3 periodi (1 giorno, 1 settimana, 1 mese) => 1 mese verrà
- membri dell'alleanza con punteggio (tipo 0) e diff (tipo 0) nello stesso periodo
- Tutto il punteggio viene mostrato con la data reale, dall'API con l'ora UTC della tua connessione (quando disponibile) altrimenti mostra l'ora UTC
- Cerca giocatore e alleanza (con punteggio e posizione)
- il giocatore e l'alleanza più ricercati (con una pagina che conta il numero di tutte le pagine viste)
- mostra lo stato del giocatore a colori (in casa, giocatore, alleanza, classifiche e pagine di ricerca)
- Esplorazione della galassia
- Esplorazione dei punteggi
Tutte queste informazioni sono per TUTTI I SERVER di Ogame
Per ora è disponibile in 2 lingue, inglese e francese. Spero che sarà in molte altre lingue.
È gratuito, solo un pulsante di donazione è accessibile per coloro che hanno la possibilità di donare e incoraggiare questo progetto.
C'è un server discord per contattarmi, su richieste di funzionalità, bug, libri d'oro o altre cose come vogliono.
Per ora è tutto, ma ho richiesto una chiave per l'API. Il convertitore CR e il simulatore di combattimento arriveranno ma penso non presto (serve davvero molto lavoro)
Il sito web è accessibile su https://ogamers.eu
Ogamers developper