ogame arte

  • io trovo molto belle le rappresentazioni in ogame, uso lo sfondo del forum come sfondo desktop, ma che costa alla gameforge fare sprites piu' grandi? Potrebbero riempire lo schermo di colori e stelle. Non dico di rimuovere quello che c'è ma adattarlo agli schermi di oggi. Che ne dite? O forse gli sprites che abbiamo sono di giuste dimensioni?

  • con sprites intendo le rappresentazioni di pianeti, strutture , difese...etc


    nel gioco vorrei che i "disegni" o rappresentazioni fossero più grandi perchè meritano, anche perchè credo che lo sfondo, per esempio, ha una risoluzione a 4/3


    non voglio essere però presuntuoso, perchè so che certamente una compagnia ne sa più di me

  • Che argomento interessante! :inno:
    Amplio l'argomento pensando che sarebbe bello se ognuno degli utenti potesse avere un titoletto personalizzato in base ai propri interessi o gruppi speciali per gli utenti in board, e mi riferisco anche agli artisti ma anche ad altri gruppi che potrebbero instaurarsi in board con interessi differenti. ;)
    Poi penso che sarebbe bello se la comunità stessa potesse proporre qualche proprio lavoro di sfondi e simili per OGame magari sempre sotto forma di contest o eventi della comunità, in modo da non lasciare sempre la patata bollente all'azienda, ma in qualche modo OGame ci deve rappresentare, quindi penso che proporre i nostri lavori sarebbe un modo per comunicare con la Gameforge e sentirci sempre di più parte di essa.<3