FUSIONI in ARRIVO - Discutiamone

• Ah quindi arriveranno le ultime fusioni? Sarà la mazzata finale, mi sorprende però che ogame sia durato tanto. Era un bel gioco, ma è invecchiato male.

Non ho letto oltre la prima pagina, ma già che la GF alza il didietro per fare delle fusioni perché non fa anche un bel tool per gli admin per smascherare i bot? Almeno finiamo in bellezza.

Auguri a tutti quelli che coltivano speranze, verrete gettati nella mischia e vedrete risorgere account (mai come ora è divertente dirlo, server cimitero = deposito temporaneo dei multi).

mazzy-firma6.png

-- MINERTOOL --

Tempi di volo, Ottimizzazione, Produzione e molto altro...

SCARICALO SUBITO!

------------------

Ex top 2 Aquarius
    4 top CR
    ex uni 4, 11, 35

• Io na cosa sola voglio capì...

Come da titolo, non riesco a capire perche ogni volta che deve essere fatto un cambiamento .. o fusione o la eliminazione del mercato o qualsiasi altra cosa che apporta un cambiamento, noi dell'it siamo sempre gli ultimi degli ultimi...

stò forse esagerando ???

dite la vostra

¸¸.•*¨`•» Take it easy, We're Candy! «•´¨*•.¸¸

numb1.png

• Marce' se serve per avere un aggiornamento più stabile con minori problematiche, penso che sia uno scotto che possiamo sopportare. Già implementare la versione che mette nel cimitero gli account in mv da 60gg sarà tanta roba.

• in spagna da lunedi iniziano a togliere il mercato dagli universi...e li aggiungono che se tutto procede bene verrà poi tolto in tante altre comunità

chiaramente qui non è stato detto...magari per eliminare la corsa al pusharsi ...ma peggio di come è adesso cosa possono fare

ho visto top 1 vantarsi della magica flotta che hanno e poi gran parte è stata presa dal mercato facendo faticare i cantieri altrui

e affermare con aria pulita che alla fine la flotta è stata comperata a prezzo equo.....il tempo cacchio..il tempo di costruirla...????

mah...che ogame di puzza è diventato e che gente miserabile che gira oramai .....

forse anche la GF si è accorta della sciocchezza che ha fatto e prova a rimediare....ma come le spedizioni vengono posti limiti quando oramai tutto è stato fatto

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

logo-Ogame-new.png

Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ più di 800 ]

• Marce' se serve per avere un aggiornamento più stabile con minori problematiche, penso che sia uno scotto che possiamo sopportare. Già implementare la versione che mette nel cimitero gli account in mv da 60gg sarà tanta roba.

Io non pretendo il ''detto fatto'' ma almeno a mettersi in fila con le altre community dicendo... ''guardate che in italia vogliono la stessa cosa e subito'' potemo fa qualcosa ???

perche aspettare che è la gf a dire se vogliamo o meno??? <<<<< a me è questa la sensazione che trapelo!!

¸¸.•*¨`•» Take it easy, We're Candy! «•´¨*•.¸¸

numb1.png

• Io non pretendo il ''detto fatto'' ma almeno a mettersi in fila con le altre community dicendo... ''guardate che in italia vogliono la stessa cosa e subito'' potemo fa qualcosa ???

perche aspettare che è la gf a dire se vogliamo o meno??? <<<<< a me è questa la sensazione che trapelo!!

Possiamo trovare l'indirizzo mail di qualche capoccione nella GF e iniziamo a fare bomb mailing

• Salve a tutti,

io, come vedete, di solito, mi intrometto poco o niente alle discussioni, mi limito solamente a leggere i vari post, ma questa volta, ho deciso di fare uno "strappo alla regola".

Ho letto molto attentamente, tutti i vari post che vi sono all'interno del forum (ma voglio soffermarmi solo ed esclusivamente a questi ben 368 post) che sono stati scritti ed ogni volta la cose che emergono sono sempre le stesse ed identiche cose..... chi la vuole cotta, chi la vuole cruda, questo non va bene, quello nemmeno, il mercato si, il mercato no perche è pushing, etc... (potrei continuare la lista, ma preferisco fermarmi, per non andare off topic).

Signori, miei, io voglio portarvi a riflettere, su un unica e sola cosa molto importante che tutti mi sembra abbiate (abbiamo è il termine più corretto in questo caso) dimenticato... Ogame è solo un gioco e non la vita reale, quindi risulta praticamente inutile scaldarsi cosi tanto.

Per il fatto dei vari aggiornamenti, fusioni, mercati, mercanti e chi più ne ha più ne metta, la GF è una società, quindi ha i suoi tempi (credetemi conosco le tempistiche di una azienda, visto che ne possiedo ben 4) ed è normalissimo che si prenda tutto il tempo necessario per fare le cose, per far in modo da guadagnare abbattendo i costi, quindi facciamocene una ragione è pensiamo solo a giocare ed a passarci il tempo.

Voi mi direte sicuramente "e se cambiano le cose"....io rispondo "amen, cerco di adattarmi e se non ci riesco, lascio il game..semplice no"

Ad esempio, io, per i miei tempi, ho scelto 1x flotta, se dovessero cambiare le cose...le cose come ho detto sopra sono due ....o mi adatto... o clicco su delete.

Quindi ripeto, aspettiamo e vediamo quello che succede, quindi poi ognuno di noi fare le sue scelte, in base a ciò che viene messo a disposizione, senza stressarci più di tanto per un gioco.....un semplice passatempo......che gia basta la vita reale ad essere incasinata ed altamente stressante per tutti.

Detto, ciò, ritorno al mio silenzio, scusandomi in anticipo con tutti per essermi intromesso nella discussione (magari non volendo qualcuno si possa essere sentito offeso e quindi è giusto che io faccia le mie scuse).

Più lontano andiamo, più mi ritrovo a chiedermi dove stiamo cercando di arrivare. Se l'universo è realmente infinito, allora non stiamo inseguendo qualcosa di irraggiungibile?

James Kirk
    Universo Andromeda

The post was edited 2 times, last by James Kirk ().

• Salve, qualcuno sa quando arrivano le fusioni?

Se non ci sono ancora è per colpa dei migranti (perdipiù inattivi oserei dire) che ci rubano le fusioni

"Se smetti di credere agli eroi, l'eroe dentro di te muore"

daredevil - Aquarius [O-N-E]

ex Ganimed (Midnight)
    ex Orion (MidnOops)
    ex Electra (SITH)
    ex uni 39

• Chiudere il cancello quando le pecore son scappate? dove ho visto accadere sta cosa? proprio non ricordo.....

"Non ci voleva molto a capire che il gioco sarebbe andato scemando nello stesso istante in cui la GF implementa la meccanica del “spendi e comprati le risorse”, i giochi arrivano a questo quando hanno l’ultima strada percorribile prima di dichiarare fallimento e chiudere i server." ste destruction100 - 17/05/2016

Poi non si dica che non è stato detto.