Reaper che reciclano, e senza averle mandate??

  • Ciao a tutti, stamattina è successa una cosa al quanto strana.. credo che sia un errore, ma volevo chiarimenti da voi sia su quello che potrebbe essere successo, sia su cosa dovrei fare.

    La meccanica è semplice, ieri prima di mettermi a dormire ho deciso di bruciare un pò di risorse mettendo a fare 10 reaper su un pianeta che neanche ha tanta utilità.

    Le metto in costruzione e vado a dormire.

    Stamattina l'arcano.

    Vi copio e vi incollo la mail ricevuta in-game, censurandovi soltanto le coordinate del pianeta:

    Quote

    Le tue Reaper (10 navi) hanno una capacità di carico totale pari a 150.000. A destinazione (------), 0 unità di metallo e 6.000 unità di cristallo fluttuano nello spazio. Hai raccolto 0 unità di metallo e 1.500 unità di cristallo.

    Ora....

    I problemi fondamentalmente, da quel che poco che ne sto capendo, sono 2:

    1) da quando le reaper posso mandarle su un campo detriti (perche si, le coordinate che vi ho censurato sono quelle del mio pianeta ma su cd) in missione recicla detriti????


    e soprattutto....

    2) Chi ce le ha mandate???? :(:( E' inutile dirvi che, appena messe in costruzione sono andato a dormire... anche perche credo sia evidente, nessuno da quel che sò può mandare navi in recicla detriti che non siano reciclatrici o pathfinder!!!


    ------------------


    EDIT:

    Possibile che, avendomi spiato uno e avendogli distrutto le sonde spie, le reaper siano andate in reciclaggio come avviene normalmente?

    E quindi non si tratta di un bug ma di una meccanica che non conoscevo, e in quel caso chiedo scusa

  • Si, penso sia una meccanica di gioco. Ti hanno spiato, c'è stato il controspionaggio e quindi il combattimento, le reaper hanno l'abilità di riciclare subito dopo aver combattuto.

  • Cavolo, ci ho pensato subito dopo aver inviato il thread. Onestamente è la prima volta che mi capita di subire un attacco e di notare che le reaper vanno in reciclaggio, di solito succede quando le mando io in attacco.

    Chiedo scusa, quindi niente di arcano tutto normale!

    Si può chiudere!!

    Grazie prpx!