Discussione ufficiale sul nuovo universo Pasiphae​

• Piddu una volta c'era anche il modem di internet a tariffa oraria, non esistevano gli smartphone e mille altre cose che non sto nemmeno qui ad elencare. Vuoi davvero fare un paragone? I tempi sono cambiati.

Sul fatto che un 6x avvantaggi chi ha più tempo per nerdare sono d'accordissimo, ma se non ho 2-3h per muovere le navi su un 6x figuriamoci su un 1x dove per piallare qualcuno a Natale devo partire a Pasqua!

Il fattore "sociale" è irrilevante dalla velocità, puoi conoscere gente su un 1x, un 3x e un 6x allo stesso modo.

L'unica cosa problematica degli uni con velocità flotte così alte sono i mooncrash e qui ti do pienamente ragione, ma anche lì se ti organizzi bene riesci a scamparla.

W4RNING [Lollipop]

Ex top 50 universo Nekkar .it (senza M.O.)
    Ex top 20 universo Xanthus .org

E altri universi giochicchiati qui e lì senza badare troppo alla classifica...

CUORE [LICAN]
    "Noi siamo licantropi. Temete la luna e i NOSTRI mutamenti"

Schermata_2017_12_06_alle_02_29_46.png

• si è andati avanti anni con uni lenti eppure c'erano 10k

PAROLE sante. Il nuovo uni a differenza di Octa... si sta svuotando, pieno di push e di bari. ( lo so poi mi verra' detto.. guarda che ci sono ovunque... diciamo che li c'è una buona quantita' di giri loschi XD )

Detto cio'.. io sono uno di quei polentoni che preferiscono un uni lento, dove sai organizzarti senza avere il pensiero: Oddio devo andare in bagno = piallato Oddio devo mangiare quanto ci metto? = piallato...ecc..

Fleet assurdi... di galassie per star via si e no 2, 4 ore... che senso ha? questo va bene ai giovincelli che hanno piu tempo ;)

Hof Totali: 34 +1 (norma 18/2/20)

Delete per inattivita/fusione 16 - 41- 23
    Redattore uni16 Off
    Interviste realizzate: 5

---------------------------------
    Ricominciato da Zero su Yildun giocatori attuali 1.251 e a Febbraio su Norma

FACCIO VIDEO per HOF SPECIALI con SCENE DI BATTAGLIE info contact me :si:

• DarkFeanor guarda io su un 6x-6x ci ho giocato per un bel po' prima di vacanzarlo per via di alcune situazioni diventate ingestibili (guarda la classifica di Xanthus sul .ORG e capirai il perché, quel Red Sparrow lo abbiamo piallato 3 volte e tempo una settimana tornava con il doppio della flotta di prima).

Ti posso assicurare che solamente all'inizio la gente ti parte addosso pure se sei acceso come un albero di natale, poi ci pensa su molto ma molto bene anche se ci mette magari 10 minuti ad arrivarti addosso, perché muovere la flotta costa... E ti parlo di un universo col 50% di consumo deuterio, pensa Pasiphae che è al 100%.

Poi comunque io sono sempre stato uno di quelli che se si staccava dallo schermo flettava, che fosse per 10 minuti o per 2 ore, SEMPRE. Non è difficile, ti mandi una riciclata al 10% sul tuo stesso pianeta (magari mandando 5-6 riciclate fake per non farti prendere in luna-CD), che problema c'è?

W4RNING [Lollipop]

Ex top 50 universo Nekkar .it (senza M.O.)
    Ex top 20 universo Xanthus .org

E altri universi giochicchiati qui e lì senza badare troppo alla classifica...

CUORE [LICAN]
    "Noi siamo licantropi. Temete la luna e i NOSTRI mutamenti"

Schermata_2017_12_06_alle_02_29_46.png

• DarkFeanor guarda io su un 6x-6x ci ho giocato per un bel po' prima di vacanzarlo per via di alcune situazioni diventate ingestibili (guarda la classifica di Xanthus sul .ORG e capirai il perché, quel Red Sparrow lo abbiamo piallato 3 volte e tempo una settimana tornava con il doppio della flotta di prima).

Ti posso assicurare che solamente all'inizio la gente ti parte addosso pure se sei acceso come un albero di natale, poi ci pensa su molto ma molto bene anche se ci mette magari 10 minuti ad arrivarti addosso, perché muovere la flotta costa... E ti parlo di un universo col 50% di consumo deuterio, pensa Pasiphae che è al 100%.

Poi comunque io sono sempre stato uno di quelli che se si staccava dallo schermo flettava, che fosse per 10 minuti o per 2 ore, SEMPRE. Non è difficile, ti mandi una riciclata al 10% sul tuo stesso pianeta (magari mandando 5-6 riciclate fake per non farti prendere in luna-CD), che problema c'è?

Ogame ogni anno che passa diventa sempre più un gioco pay2win! :phatgrin:

Direi che (nell'attuale Ogame) più un universo è veloce; meno abilità (e più soldi) servono per giocarci! :phatgrin:

Ad esempio quando aprirono Draco, Nekkar e Quantum il gioco era totalmente diverso; anche se gli uni che ho citato erano veloci, serviva una certa abilità per stare in top, perchè non esisteva tutto sto shop abusing e con la MO potevi soltanto chiamare il mercante ed accendere lo staff di comando; non potevi fare altro! :phatgrin:

• A breve comunque potrete flettare 10 minuti e risvegliarvi con nuovi player in sistema che sono arrivati da bellatrix.

mazzy-firma6.png

-- MINERTOOL --

Tempi di volo, Ottimizzazione, Produzione e molto altro...

SCARICALO SUBITO!

------------------

Ex top 2 Aquarius
    4 top CR
    ex uni 4, 11, 35