Poche parole: propongo un raduno virtuale attraverso una piattaforma audio/video (ad es skype) dove possiamo connetterci in tanti.
Ci connettiamo, ci salutiamo e conosciamo tutti insieme, beviamo una birra/vinello.
Poche parole: propongo un raduno virtuale attraverso una piattaforma audio/video (ad es skype) dove possiamo connetterci in tanti.
Ci connettiamo, ci salutiamo e conosciamo tutti insieme, beviamo una birra/vinello.
Discord oppure si aspetta nuove piattaforme......![]()
![]()
.....mi raccomando flettate lungo mentre bevete il vinello, e non servitelo ai vostri ufficiali altrimenti le flotte ve le ritrovate in un buco nero. ![]()
Dai facciamolo, sususususususu!!!!
Mazzy fissa una data e la facciamo girare!!!
così ci possiamo flammare un pò più "vis a vis" ![]()
Ora lo possiamo organizzare non virtuale!
Daje!
Io ho cambiato idea. ![]()
![]()