Nixian Raid Tracker

  • Ciao. Il problema si è risolto da solo. In pratica a volte anche cliccando su "Check messages", i messaggi non li legge. Dopo un po' di tentativi li prende, non so a cosa può essere dovuto.


    Comunque, non potrebbe essere migliore suddividere i gain come faceva topraider? Quindi a giornate, non ogni 24h solari. E magari calcolare mediamente quanto si riesce a farmare ogni giorno.


    Passerò sulla board inglese :)



    ex uni30 [DdA] -> ex uni40 [Ghost]


    Molti top cierre fatti, uno subito (il più grande del .it)


    ex uni Libra
    top6 startato con una settimana di ritardo.


  • Vi aggiorno in merito alle vostre idee, ho comunicato a nixian più o meno tutto....


    La risposta è stata questa:


    Quindi in poche parole, il tool per Nixian e gli altri developer nasce con l'obiettivo di registrare i dati e esportarli su excel, e successivamente da lì fare un'analitica.

    Eventuali altre idee verranno valutate ma non necessariamente implementate.

    - In Pensione -

    kaladin-firma.png

    Dalinar [B_R] - Indus

    Dalinar [SoV] - Sombrero

    Dalinar - Octans [Pingu]&[NNNP]

    NonnaWarrior - Eridanus [AVIATOR]

  • Faccio i più sinceri complimenti per il programma:thumbsup:

    La sto testando da questa mattina....molto bella!

    Ho visto che tiene in considerazione anche la perdita nei cr e in risorse le navi trovate.

    Domanda?

    Sto notando che non tiene in considerazione il consumo di deuterio, ma solo quello trovato .

    Mi sbaglio?

    Ancora grazie

  • non tiene conto del consumo e non tiene conto delle perdite dei buchi neri (anche perchè non può sapere cosa mandi tu in spedizione) ;)

    - In Pensione -

    kaladin-firma.png

    Dalinar [B_R] - Indus

    Dalinar [SoV] - Sombrero

    Dalinar - Octans [Pingu]&[NNNP]

    NonnaWarrior - Eridanus [AVIATOR]

  • salve a tutti..

    sto provando a resettare il grafico ma non ci riescoqualcuno che mi puoaiutare?

    se non ricordo male l'unico modo per pulire i dati è pulire i cookies del browser!

    - In Pensione -

    kaladin-firma.png

    Dalinar [B_R] - Indus

    Dalinar [SoV] - Sombrero

    Dalinar - Octans [Pingu]&[NNNP]

    NonnaWarrior - Eridanus [AVIATOR]