Bug Opzioni e Vacanza

• Storia breve, sono affebbrato e ho messo vacanza preventiva.

Nel rimuoverla (causa evento MO x9) ho notato che mi era stata tolta la spunta in Opzioni -> Mostra -> Messaggi -> Notifica del battitore di aste.

Come se questo non bastasse continua il bug dell'autocompilazione del cambio nick, perlomeno al sottoscritto.

La seconda parte è meno importante comunque.

Altra cosa notata, quando vacanzo l'energia sui pianeti mi va in rosso (credo causa crawler). Bug della...prima patch della v7?

Ps: Ma il bug degli item sulle ricerche non era stato risolto?

L'evento 25% riduzione tempi di ricerca lo rivredemo un giorno?

EDIT

Rettifico mi ha resettato tutte le opzioni, tolto i dettagli attività (minutaggio), l'evidenziazione, l'autofocus, il mantenimento galassia...tutto!

The post was edited 2 times, last by SirAmnael ().

• non posso ne confermare, ne smentire.

Ho testato adesso, ma su un universo di test con la versione 7.2.1 e non ho avuto quei problemi ... attendo riscontri da altri utenti.

Il problema dell'autocompilazione è noto e riguardante il browser

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Ok.

Uso Yandex (grazie gene <3) ma ho appena scoperto che basta "cliccare" qualunque delle opzioni del "mostra" per svuotare i campi autoriempiti.

• Anche da smartphone io non riesco ad attivare la modalità vacanza, quando clicco mi esce la cosa del cambio nick, sia con opzione mobile che senza

Tanto lavoro, tanta responsabilità, tanti rischi e uno stipendio che non rispecchia minimamente quello che facciamo.

La nostra professionalità viene da sempre svalutata e svenduta.

The post was edited 1 time, last by Fahrenheit 451 ().

• Uno dei bug sugli item si presenta ancora.

Precisamente ho avuto a che fare con esso qualche giorno fa quando ho messo in up una ricerca ed in coda un'altra, usato newtron per velocizzare la prima e quando, con l'ultimo newtron, avrei completato la prima e automaticamente iniziato/ridotto parte della seconda, mi è arrivato il messaggio di errore che notificava la mancanza di risorse e pertanto la ricerca successiva non é partita. Peccato che ci fossero pure più risorse di quelle che realmente necessitavano per l'up.

Untitled-1.png

Questo é il rispetto.

Quelli che si fingono amici in questo gioco sono tanti, troppi.

Quello sará sempre il MIO account, mai il tuo.

Perché l'unica Top che voi schifosi potete raggiungere, è quella dei Top Cr subiti.

• Bug della...prima patch della v7?

Confermo anche io quello sugli item a me usciva anche all'inizio della 7.0, anzi bisogna ringraziare che adesso esce il pop-up, vuol dire che chi sta fixando i bug sta lavorando per la revisione sulla gestione delle eccezioni.

The post was edited 1 time, last by DeltaT ().

• Fatto tiket anche io, stesso problema con le mine!

"Ma chi me l'ha fatto fare di riniziare a giocare, maledetta fogna!"

Spica: top flotta per mesi e poi mi addormento,mi riaddormento e di nuovo sul porto :facep:
    Xanthus: top flotta per mesi e poi mi addormento, mi riaddormento e di nuovo sul porto :facep::facep:
    Dorado: prima mi addormento e poi per bruciare le tappe, mi riaddormento il giorno dopo sul porto. :facep::facep::facep:
    E poi boh,diventare babbo sembrava mi avesse cambiato... ma era solo una mera illusione :facep::facep::facep::facep: