Non appare la pagina d ingresso con gli uni da scegliere per entrare
C è solo lo sfondo
Manutenzione?
C è solo lo sfondo
Manutenzione?
quando finisce la manutenzione?
C è solo lo sfondo
Manutenzione?
Alcuni hanno problemi con la lobby. Chi era dentro è ancora nel server. Hanno però messo un blocco degli attacchi fino alle 12. La nuova versione verrà installata domani quindi non è una manutenzione ma un disservizio forse legato a qualche ISP.
Grazie della risposta veloce.
anche Quadrantids blocco attacchi?
Grazie
Grazie
Non lo so... sono fuori dai server pure io ![]()
Grazie
🚫🚀 Blocco attacchi 🚫🚀 📅 28 Agosto 2024
Hanno messo annuncio.
Prorogato fino alle 13
Ottimo grazie
Io non posso entrare e non mi serve il blocco attacchi. Quindi ci sono quelli che non possono entrare per giocare e quelli che sono entrati e giocano con il blocco attacchi?
Salve,
dopo più di 15 anni ho deciso di ritornare.
Non avendo la più pallida idea dei dati di accesso dopo così tanti anni ho deciso di fare un nuovo account da zero (già dall'inizio per iscrivermi al forum è stato un parto in quanto se ti iscrivi con il collegamento all'account Google non ti viene assegnata una pw e la procedura non funziona).
Ora finalmente sono nel mio account gameforge sia lato forum, sia lato gioco, decido di entrare in un universo e qualsiasi provi a selezionare mi dice "Errore login, riprovare più tardi", da ogni browser... lato App ingestibile il login in quanto non puoi nemmeno fare copia e incolla della password perchè si "scazza" il campo pw
Provi a cambiare la connessione utilizzata, dovrebbe risolvere il problema
Lobby down? non entra in nessun modo mollyspace
🌐👷🔧 Manutenzione del Network + 🚫🚀 Blocco attacchi 🚫🚀 📅 21 Ottobre 2024
Se dovesse riscontrare ulteriori problemi a seguito della manutenzione, non esiti a scrivere.
Uso l’app per giocare in 4G con Very mobile non mi si connette dice sempre errore di servizio, appena attacco il wifi funziona! Invece da browser nessun problema sia in 4G che in wifi
Errore 404 per Thuban
lobby irraggiungibile?
salve, ho problemi a loggare il gioco sia da cell che da pc, qualcuno ha lo stesso problema? ore 21:41 del 27/04
salve, ho problemi a loggare il gioco sia da cell che da pc, qualcuno ha lo stesso problema? ore 21:41 del 27/04
Pare che abbia leggermente singhiozzato, è ritornato tutto normale dopo qualche minuto. Se doveste notare nuovamente problemi simili, fatecelo sapere.
Salve, io da stamattina alle 9 non riesco a loggare da PC ma solo da cell
ma per la tremenda lentezza di Aries invece?
Allo stesso momento quadrantids vola e Aries impiega anche 3 o 4 secondi per ogni pagina di flotta in alcuni orari.
Scusate qualcuno riesce ad accedere oggi?
Grazie, ma io continuo a non entrare nel gioco dalle 9 di stamattina.
Ho provato anche con altri browser.
Potreste capire cosa è successo?
Indirizzo e-mail sconosciuto o password errata. Prova di nuovo o clicca su "Password dimenticata".
Questa è la scritta che appare quando inserisco le credenziali
Verificate, perché c'è un chiaro problema di accesso.
Per entrare devo fare il login tramite lobbies, poi trovare Ogame ed entrare