Si perché uno passa la vita sul forum.....mamma mia che livello
Beh..... dall'annuncio conto UNDICI tuoi interventi sul forum..... non tutti eseguiti in unico momento ma disseminati tra venerdì e oggi...... quindi.... "mamma mia il livello DI CHI?"
Si perché uno passa la vita sul forum.....mamma mia che livello
Beh..... dall'annuncio conto UNDICI tuoi interventi sul forum..... non tutti eseguiti in unico momento ma disseminati tra venerdì e oggi...... quindi.... "mamma mia il livello DI CHI?"
Un messaggio in game è cosa buona e giusta,
Fletto oggi pomeriggio fino domani....mi riloggo poco fa e non vedo movimenti flotta. Mi viene un colpo poi mi accorgo del blocco degli attacchi.
Ma siete folli
no secondo me ti devi ritenere fortunato....
hai sbagliato il flet e ti ha salvato il blocco attacchi...
a questo giro le flotte non sono state richiamate... la mia è ancora in volo in entrambi gli uni tante che alle 6 mi sono svegliato a richiamare
no secondo me ti devi ritenere fortunato....
hai sbagliato il flet e ti ha salvato il blocco attacchi...
a questo giro le flotte non sono state richiamate... la mia è ancora in volo in entrambi gli unitante che alle 6 mi sono svegliato a richiamare
No avevo flettato correttamente, sono entrato e la flotta praticamente era a terra con il blocco...mi è venuta lansia
Display MoreRagassuoli... venerdì il nostro BA lo ha annunciato!!!
Si aveva.... ehm... un discreto lasso di tempo per programmare il fleet....
🌐👷🔧 Manutenzione del Network & Blocco attacchi 📅 23 Ottobre 2023
Il blocco attacchi è regolarmente attivo e durerà fino alle 10
Ehm, Molly, con tutto il rispetto...di annunci ne vengono fatti a bizzeffe.
Molti neanche si ricordano cos'hanno fatto venerdì. E altrettanti non hanno neanche un account sul forum.
Una manutenzione così lunga con l'impossibilità di accedere per così tanto tempo sinceramente, io non la ricordo. Generalmente in una mezz'oretta, tra problemi vari, si riesce a loggare e mandare via la flotta. Stamattina era pressoché impossibile per molti.
Personalmente non ho visto l’annuncio neanche io in tempo.. considerando che molti annunci vengono fatti però subito dopo magari se ne creano altri di post e quindi questo è andato a finire sotto e nella schermata principale non spuntava più.
contando anche che molti entrano sul forum ed escono subito per mancanza di tempo con la real life.
Quindi un messaggio in game quando ci stanno queste particolari cose non sarebbe male.
Stamattina come al solito sbigottio generale su discord e sul forum, manco fosse caduto un meteorite del calibro di quello dell'estinzione dei dinosauri...
Avevano annunciato che ci sarebbe stata una manutenzione del network, per di più in orario notturno, è abbastanza normale che tutti i servizi gameforge (lobby compresa) fossero down, si tratta appunto di una manutenzione network, non ci vedo nulla di sconvolgente o da lamentarsi per il tempo di down, per di più vi era il blocco attacchi...
Non sono nemmeno così frequenti questi down prolungati, l'ultima manutenzione del genere risale al 24 aprile, per 2 volte l'anno non muore nessuno se per 5h non si può nerdare attaccati al game.
Unico appunto che posso fare riguarda la modalità di comunicazione: personalmente l'ho letto e sapevo del blocco (e ho come abitudine spulciarmi la sezione quotidianamente), ma questa cosa non vale per tutti, specie chi è da mobile, diciamo che sta board non è proprio il massimo dell'intuitività; per evitare incompresioni e commenti al limite dell'impossibile, piuttosto che utilizzare la board come strumento di comunicazione primario, darei la precedenza al luogo dove sia impossibile non poter leggere la comunicazione e sempre sotto gli occhi, ossia con un messaggio in game, come fanno anche in altre community:
Display MoreStamattina come al solito sbigottio generale su discord e sul forum, manco fosse caduto un meteorite del calibro di quello dell'estinzione dei dinosauri...
Avevano annunciato che ci sarebbe stata una manutenzione del network, per di più in orario notturno, è abbastanza normale che tutti i servizi gameforge (lobby compresa) fossero down, si tratta appunto di una manutenzione network, non ci vedo nulla di sconvolgente o da lamentarsi per il tempo di down, per di più vi era il blocco attacchi...
Non sono nemmeno così frequenti questi down prolungati, l'ultima manutenzione del genere risale al 24 aprile, per 2 volte l'anno non muore nessuno se per 5h non si può nerdare attaccati al game.
Unico appunto che posso fare riguarda la modalità di comunicazione: personalmente l'ho letto e sapevo del blocco (e ho come abitudine spulciarmi la sezione quotidianamente), ma questa cosa non vale per tutti, specie chi è da mobile, diciamo che sta board non è proprio il massimo dell'intuitività; per evitare incompresioni e commenti al limite dell'impossibile, piuttosto che utilizzare la board come strumento di comunicazione primario, darei la precedenza al luogo dove sia impossibile non poter leggere la comunicazione e sempre sotto gli occhi, ossia con un messaggio in game, come fanno anche in altre community:
personalmente io ho letto sia in board che in discord che in chat ally...
e personalmente penso che se ricevo una circolare taggata GF penso che sia spam e la cancello prima di leggere... come tutte le altre che ricevo
Visto che non si possono più mettere i like, quoto Jolteon:
Aggiungo solo che puoi fare tutte le comunicazioni che vuoi, pec, raccomandata, segnali di fumo, piccione viaggiatore ecc.. ma sarà sempre una lamentela continua.
Per alcune cose ci sta, per questa cito le rassicuranti parole scritte a grandi caratteri sulla Guida depositaria di tutto il sapere: Niente Panico.
Io sinceramente me l'ero scordato ma quando me l'hanno ricordato ho loggato dopo le 10 tranquillo sapendo del blocco attacchi.
URGENTE!
Quadrantidis attualmente mi risulta inaccessibile. Mi è anche comparso un messaggio di manutenzione server!
Però alcuni miei alleati sono dentro e non c'è blocco attacchi. So che ci doveva essere manutenzione oggi, ma dalle 14.30!
non riesco a entrare nemmeno io su quadrantidis
Anche a me Quadrantis non mi fa entrare
Mathilde inaccassibile!
Ora la lobby è di nuovo accessibile
Ora la lobby è di nuovo accessibile
si è accessibile, ma non lascia fare il login...
Per chi fosse interessato, ho arginato il problema, facendo il login sul sito della gameforge (https://gameforge.com/it-IT/), poi sono andato su ogame.it, e lì mi ha fatto scegliere il server per entrare.
Sono on su 8 universi, non riscontro più nessun problema....... chiudi il browser o fai F5 e riprova ad autenticarti
ho scritto un altro post, ma il forum me l'ha bloccato. Ho provato sia dalla solita pagina sia in incognito, sia da un altro browser ma nulla. Ho risolto facendo il login dal sito principale della GF (non dalla lobby) ed ha funzionato
Solo perchè la lobby era tornata disponibile, nel frattempo.
Il link alla lobby è sempre il medesimo.
Il problema è stato identificato (e quindi corretto).... non era un discorso di bypassare qualcosa
ah wow! che coincidenza
il link alla lobby è sempre il medesimo, ma una volta fatto il login sul sito della GF non me l'ha fatto fare sulla lobby, quello intendevo con "bypassare".
beh comunque sia, l'importante che sia tornato tutto ok