Universi/lobby irraggiungibili o con enormi problemi ad accedere

• Rischi la piallata senza averne colpe da chi se ne approfitta

• La lobby ha avuto problemi, hanno inserito un blocco attacchi per tutti gli universi

Non mi ricordo una cosa: se viene inserito un blocco attacchi, quelli in corso (inviati prima del blocco) rientrano?

mazzy-firma6.png

-- MINERTOOL --

Tempi di volo, Ottimizzazione, Produzione e molto altro...

SCARICALO SUBITO!

------------------

Ex top 2 Aquarius
    4 top CR
    ex uni 4, 11, 35

• Non mi ricordo una cosa: se viene inserito un blocco attacchi, quelli in corso (inviati prima del blocco) rientrano?

non ho conferme ma se è come il blocco che hanno messo per gli universi che erano in manutenzione non dovrebbe esserci un richiamo delle flotte già in volo

• se giocate su un 1x...se l'attacco è partito prima del blocco...è molto probabile che arrivi alla fine del blocco ..quindi non mi preoccuperei se rientra o no :inno::inno::inno:

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

logo-Ogame-new.png

Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ tanti...quasi il doppio...forse troppi]

• non ho conferme ma se è come il blocco che hanno messo per gli universi che erano in manutenzione non dovrebbe esserci un richiamo delle flotte già in volo

quindi chi era in una mobile con flotta esca a terra, in attesa di richiamo della flotta principale per ninjare si ritrovera' la flotta esca asfaltata? nice jooob

Volans: Rimur Tempest
    Janice: Non_fatemi_puffare

Edited 2 times, last by Salvo87 ().

• si sono riuscito ad entrare purtroppo non si puo spiare quindi o si spera che non si accende la luna che si sta attaccando o si richiama al primo movimento ghgh, non si puo nemeno ritardare perche' logicamente acs in attacco non si puo' mandare, si possno fare solo trasporti e stazionamenti..

Edited once, last by Salvo87 ().

• si sono riuscito ad entrare purtroppo non si puo spiare quindi o si spera che non si accende la luna che si sta attaccando o si richiama al primo movimento ghgh, non si puo nemeno ritardare perche' logicamente acs in attacco non si puo' mandare, si possno fare solo trasporti e stazionamenti..

e si...questo è il blocco attacco....però devi deciderti...vuoi attaccare o ninjare...oppure vuoi solo lamentarti ?

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

logo-Ogame-new.png

Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ tanti...quasi il doppio...forse troppi]

• Confermo sono dentro.

...

Mi ricorda un video con dei nani questa frase, dove uno diceva "sono dentro" e lei rideva.

Credo fosse un film d'azione e i nani erano ladri. Forse.

mazzy-firma6.png

-- MINERTOOL --

Tempi di volo, Ottimizzazione, Produzione e molto altro...

SCARICALO SUBITO!

------------------

Ex top 2 Aquarius
    4 top CR
    ex uni 4, 11, 35

• Come già comunicato per i server Eridanus, Yildun, Tarazed, Leda, Sombrero, Tucana e Umbra c'è un intervento fisico sui server tra le 09:00 e le 11:00 con blocco attacchi. Per quanto riguarda Cosmos stiamo verificando il problema. danieledalla97 scaldarsi non serve e nuoce gravemente all'account.

Edited once, last by Maquis ().

• e si...questo è il blocco attacco....però devi deciderti...vuoi attaccare o ninjare...oppure vuoi solo lamentarti ?

si deve per forza fare una sola cosa? io sono multitasking... tu devi lamentarti del mio lamento? comunque ora che sono dentro posso fare cio' che devo...

• Problemi risolti a quanto pare e blocco attacchi confermato sino alle 11.30.

• E' da stamane 26.05.2021 (almeno un paio di ore dal momento in cui posto) che Volans è irraggiungibile

• Ne eravamo certi, però i responsabili della Gameforge addetti alla comunicazione potevano fare uno sforzo ed avvertirci preventivamente del disagio.

Diciamo un po sulla falsariga delle proposte commerciali (sia in game che off game).

• I server

• 131 Eridanus
    • 161 Indus
    • 162 Janice
    • 172 Tucana
    • 174 Volans

Sono attualmente irraggiungibili per l'implementazione della versione 8.0.0 pl2. Il disservizio non sarà inferiore a un'ora. L'avviso, è stato dato lunedi alle 10:30 circa. Invito gli utenti interessati a attendere il termine delle operazioni.

• Grazie per la precisazione.

E' possibile segnalarvi l'eventualità futura per un "alert system" al fine di notiziare i giocatori degli universi interessati con una comunicazione preventiva in gioco?

Ve ne saremmo eternamente grati.

• Visto il perdurare dell'impossibilità all'accesso, visto che diverse persone in alleanza stanno segnalando che se non flettano ora non lo potranno fare fin oltre il blocco degli attacchi, mi auguro che lo stesso venga portato a 24 ore dal momento dell'impossibilità a loggare, in modo che anche chi ha una vita al di fuori di ogame abbia la possibilità di mettere in sicurezza il proprio account, grazie  Lord Syrio