Ogame.it non raggiungibile per un tot di tempo, ora funziona
Universi/lobby irraggiungibili o con enormi problemi ad accedere
-
-
Si, problema rientrato!
-
Non si accede/lentezza generale sia in game che qui sul forum
-
confermo. anche in altre board stesso problema.
-
confermo come sopra, problemi sia in game che sul forum
-
chi ha come provider tim o Telecom non riesce a loggare, come dobbiamo fare per giocare?
tornati on
-
Xanthus i problemi persistono.
-
chi ha come provider tim o Telecom non riesce a loggare, come dobbiamo fare per giocare?
tornati on
Per chi non avesse letto il messaggio del CoMa su Discord, lo riporto qui:
QuoteI problemi di ieri, che a quanto mi ĆØ stato detto da un mio amministratore che lavora in telecom, si sono verificati questa notte, non dipendono dalla Gameforge ma dal provider.
Ergo, per quanto mi spiaccia, per problemi dovuti ai provider internet, non possiamo fare niente in merito.
E comunque sembra che i problemi si siano risolti intorno alle 3 del mattino... parola di admin che gioca a gladistus e pianifica tutto al secondo xd
ragion per cui, per quelli, la GF non avrebbe potuto fare nulla.
-
buona sera non riesco a loggare nella lobby che succede? fino a poche ore fa andava....
-
buona sera non riesco a loggare nella lobby che succede? fino a poche ore fa andava....
Su quale universo? Che problema rileva?
-
non mi fa proprio entrare nella lobby.... ĆØ tutto bloccato
EDIT
tutto risolto
buona sera anche oggi problemi ad entrare nella lobby come mai?
-
- Non mi ĆØ possibile accedere all'universo, nemmeno vedo la schermata con scritto "accedi all'ultima run" oppure "nuova run". Mi dice server in manutenzione
- Umbra
- Svariati pc, telefoni e connessioni
- Provato tutto, wi fi, lte ecc ecc
Non è che abbia chissà che da fare però non si sa mai che qualcuno mi trombi via tutto
-
- Non mi ĆØ possibile accedere all'universo, nemmeno vedo la schermata con scritto "accedi all'ultima run" oppure "nuova run". Mi dice server in manutenzione
- Umbra
- Svariati pc, telefoni e connessioni
- Provato tutto, wi fi, lte ecc ecc
Non è che abbia chissà che da fare però non si sa mai che qualcuno mi trombi via tutto
-
Idem anche cosmos, prima che mi parta il notabot selvaggio e inizi a bestemmiare su questa board di incapaci, qualcuno può provvedere a far qualcosa?
la lobby non si carica nĆØ da mobile nĆØ da pc, ho provato sia con wifi che con dati cellulare...fortunatamente ero giĆ loggato ma ho impiegato una cosa come 25 minuti per flettare 13 lune, ditemi voi se ĆØ possibile...il tutto perchĆØ il blocco attacchi ĆØ stato messo solo su alcuni server, mannaggia a chi dico io
-
Su cosmos ci sono problemi simili SENZA blocco degli attacchi
-
Grazie mille amigo, sono ritardato e non so usare il forum, non avevo visto il thread ahahahaa
-
Mi rendo conto che nemmeno la lobby generale ogame.it funziona per tutti, quindi nemmeno l'accesso a universi diversi da quelli dell'annuncio.
Se eravate già loggati prima del periodo di mantenimento può essere che restiate collegati, io dal cell sono loggato, ma dal pc non riesco.
Aspettate un paio d'ore.
-
Mi rendo conto che nemmeno la lobby generale ogame.it funziona per tutti, quindi nemmeno l'accesso a universi diversi da quelli dell'annuncio.
Se eravate già loggati prima del periodo di mantenimento può essere che restiate collegati, io dal cell sono loggato, ma dal pc non riesco.
Aspettate un paio d'ore.
Il problema ĆØ che il blocco attacchi ce l'ha solo una sottolista mentre i problemi sono riscontrati su tutti i server
-
problemi su cosmos a loggare, ci fate sapere qualcosa?
-
No, il problema ĆØ che i server interessati sono:
I server interessati da questa manutenzione sono i seguenti:
- 131 Eridanus
- 151 Yildun
- 146 Tarazed
- 164 Leda
- 171 Sombrero
- 172 Tucana
- 173 Umbra
Ma se non funziona la lobby in generale, ovvia deduzione, che sono TUTTI i server interessati.
Quindi mi viene spontanea la domanda: e quelli non in lista a cui non si riesce ad accedere?
LOL