Universi/lobby irraggiungibili o con enormi problemi ad accedere

  • Ogame.it non raggiungibile per un tot di tempo, ora funziona

    Edited once, last by blacksonny ().

  • chi ha come provider tim o Telecom non riesce a loggare, come dobbiamo fare per giocare?


    tornati on

  • chi ha come provider tim o Telecom non riesce a loggare, come dobbiamo fare per giocare?


    tornati on

    Per chi non avesse letto il messaggio del CoMa su Discord, lo riporto qui:


    Quote

    I problemi di ieri, che a quanto mi ĆØ stato detto da un mio amministratore che lavora in telecom, si sono verificati questa notte, non dipendono dalla Gameforge ma dal provider.


    Ergo, per quanto mi spiaccia, per problemi dovuti ai provider internet, non possiamo fare niente in merito.


    E comunque sembra che i problemi si siano risolti intorno alle 3 del mattino... parola di admin che gioca a gladistus e pianifica tutto al secondo xd

    ragion per cui, per quelli, la GF non avrebbe potuto fare nulla.

  • buona sera non riesco a loggare nella lobby che succede? fino a poche ore fa andava....

  • non mi fa proprio entrare nella lobby.... ĆØ tutto bloccato


    EDIT


    tutto risolto ^-^


    buona sera anche oggi problemi ad entrare nella lobby come mai?

    Edited once, last by EExoduss ().

    • Non mi ĆØ possibile accedere all'universo, nemmeno vedo la schermata con scritto "accedi all'ultima run" oppure "nuova run". Mi dice server in manutenzione
    • Umbra
    • Svariati pc, telefoni e connessioni
    • Provato tutto, wi fi, lte ecc ecc

      Non è che abbia chissà che da fare però non si sa mai che qualcuno mi trombi via tutto

    Tendenzialmente la questione ĆØ che non mi devi rompere le palle :morte:

    • Non mi ĆØ possibile accedere all'universo, nemmeno vedo la schermata con scritto "accedi all'ultima run" oppure "nuova run". Mi dice server in manutenzione
    • Umbra
    • Svariati pc, telefoni e connessioni
    • Provato tutto, wi fi, lte ecc ecc

      Non è che abbia chissà che da fare però non si sa mai che qualcuno mi trombi via tutto


    Ecco qui: Manutenzione di alcuni server e blocco attacchi

    mazzy-firma6.png


    -- MINERTOOL --

    Tempi di volo, Ottimizzazione, Produzione e molto altro...

    SCARICALO SUBITO!


    ------------------


    Ex top 2 Aquarius
    4 top CR
    ex uni 4, 11, 35


  • Idem anche cosmos, prima che mi parta il notabot selvaggio e inizi a bestemmiare su questa board di incapaci, qualcuno può provvedere a far qualcosa?

    la lobby non si carica nĆØ da mobile nĆØ da pc, ho provato sia con wifi che con dati cellulare...fortunatamente ero giĆ  loggato ma ho impiegato una cosa come 25 minuti per flettare 13 lune, ditemi voi se ĆØ possibile...il tutto perchĆØ il blocco attacchi ĆØ stato messo solo su alcuni server, mannaggia a chi dico io

  • Mi rendo conto che nemmeno la lobby generale ogame.it funziona per tutti, quindi nemmeno l'accesso a universi diversi da quelli dell'annuncio.


    Se eravate già loggati prima del periodo di mantenimento può essere che restiate collegati, io dal cell sono loggato, ma dal pc non riesco.

    Aspettate un paio d'ore.

    mazzy-firma6.png


    -- MINERTOOL --

    Tempi di volo, Ottimizzazione, Produzione e molto altro...

    SCARICALO SUBITO!


    ------------------


    Ex top 2 Aquarius
    4 top CR
    ex uni 4, 11, 35


  • Mi rendo conto che nemmeno la lobby generale ogame.it funziona per tutti, quindi nemmeno l'accesso a universi diversi da quelli dell'annuncio.


    Se eravate già loggati prima del periodo di mantenimento può essere che restiate collegati, io dal cell sono loggato, ma dal pc non riesco.

    Aspettate un paio d'ore.

    Il problema ĆØ che il blocco attacchi ce l'ha solo una sottolista mentre i problemi sono riscontrati su tutti i server

  • No, il problema ĆØ che i server interessati sono:

    I server interessati da questa manutenzione sono i seguenti:

    • 131 Eridanus
    • 151 Yildun
    • 146 Tarazed
    • 164 Leda
    • 171 Sombrero
    • 172 Tucana
    • 173 Umbra

    Ma se non funziona la lobby in generale, ovvia deduzione, che sono TUTTI i server interessati.

    Quindi mi viene spontanea la domanda: e quelli non in lista a cui non si riesce ad accedere?

    LOL