Disabilitazione temporanea Newtron

• Buonasera, nel ringraziarti intanto per il parziale rimborso di mo, vorrei chiederti come avviene questa distinzione nel rimborsare solo la metà di quanto speso per completare o il totale?

Riporto il mio caso specifico dove mancavano 2 giorni e mezzo al completamento della ricerca (avviata con bonus del 25% e tecnico) dopo l'utilizzo di un newtron argento mi ritrovavo a rimanenti 2 settimane e passa, dopo aver aperto il ticket il 13/12 ho aspettato qualche giorno per poi procedere con il completamento della ricerca utilizzando 216k di mo(anche a seguito della risposta al ticket dove si comunicava l'impossibilità a modificare i tempi di ricerca) .

Nel mio caso oltre ad aver perso 216k di mo ho perso un tecnico e un newtron di argento oltre a tempo per la ricerca e sono stato rimborsato solo della metà della MO dopo quasi un mese.

Grazie per la disponibilità.

Probabilmente il ticket non era abbastanza chiaro immagino... ma in mezzo a tutti quelli che ho letto non posso ricordare il tuo xd

Buongiorno a me non è stata data mo e ho ancora la ricerca in corso,ho aperto ticket a metà dicembre e l ho sollecitato due volte.anche qui.

Il vostro operatore ha risposto di andare a leggere il 3d "attenzione bug ricerche" e di attendere rimborso o risposta

Non avevo letto questo post che non è nella sezione indicat dal vs go,quindi poteva passare inosservato,provvedo a nuovo ticket nell attesa

Grazie

se ho capito chi sei e hai aperto 3 e ti ho già risposta e rimborsato. Altrimenti, oggi ricontrollo.

• se ho capito chi sei e hai aperto 3 e ti ho già risposta e rimborsato. Altrimenti, oggi ricontrollo.

uhm non credo, l ultima risposta è di 10 gg fa, ho la ricerca ancora in corso,e non ho mo aggiuntiva...

non volevo ingolfarvi x cui non aprivo ticket nuovi,ho riaperto due volte quello chiuso

Cmq ne ho aperto uno nuovo come hai detto,attendo grassssie ancora

• Grazie per le delucidazioni.

Il mio caso non rientra quindi tra quelli da te esaminati, visto che nel frattempo la ricerca (allungata) è terminata da se.

Per questo avevo chiesto il rimborso delle risorse "perse", dato che si trattava di un ritardo nella conclusione della ricerca sui plasmi. In sostanza, chiedo il rimborso della mancata produzione... ^^

Ho ritirato su il ticket, spero venga esaminato ed accolto positivamente, visto che il bug è stato ormai riconosciuto ufficialmente!

Grazie per la disponibilità!

• visto e considerato che la proposta non si può mettere in pratica, qui provvedo a chiudere e rimando alla discussione in sezione bug --> Attenzione : Bug durata ricerche

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• uhm non credo, l ultima risposta è di 10 gg fa, ho la ricerca ancora in corso,e non ho mo aggiuntiva...

non volevo ingolfarvi x cui non aprivo ticket nuovi,ho riaperto due volte quello chiuso

Cmq ne ho aperto uno nuovo come hai detto,attendo grassssie ancora

Penso di avere risposto e risolto.

prego non c`è di che ma, come ho detto, niente risorse ma solo Materia Oscura.