Spartizione detriti da ninjata

• Ciao a tutti, è da qualche anno che non gioco... qualcuno mi illumina su spartizioe detriti da ninjata?

io ho messo tutta la flotta, sono top 100, il difensore mio amico è oltre la 200esima posizione... occorra aprire ticket se lui mi manda le risorse reciclate?

grazie!

• Indipendentemente dalla posizione in classifica degli attaccanti/defender ci sono dei tool che ti permettono di fare il calcolo senza errori

• Essendoci un apparente regalo di risorse che va contro il regolamento del pushing, è meglio che tu faccia ticket.

Ciò detto, la spartizione dei detriti è diventata libera (seppur l'ultima parola spetta agli operatori del tuo universo che possono non ritenerla corretta).

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• al momento se non ho sbagliato i conti il mio amico ha preso circa 800k di metallo e 300 di cristallo... quindi suppongo me li dovrebbe ridare visto che il peso flotta è 99% mio no?

apro ticket .. ma per cosa? pushing? mi sa che quello in debito sono io :-)

The post was edited 2 times, last by HSH79 ().

• per fare la spartizione devi comunque considerare tutti i detriti .... se nel tool ci metti solo una parte dei detriti, il tool ti spartisce quelli

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Probabilmente non hai messo tutta la raccolta, per questo mancano risorse.

Prova nuovamente con il tool, puoi scegliere sia se farla pesata (quindi in base alle flotte in campo) sia se farla equa (il gain viene diviso in parti uguali tra tutti gli acsanti).

Come detto già, la spartizione è libera e puoi farla in qualunque modo vuoi.

Importante è che, anche se libera, venga comunque effettuata. Se il tuo amico ha perso 10 e vuoi dargli solo 10 sei libero di farlo.

Se l'hof è in gain, ripaga almeno le perdite del tuo amico se proprio lui non vuole risorse.

firma2.png

Quaoar

MD 327.106.552

ML 110.280.793

Dorado

MD 53.154.852

ML 3.339.734

« Let 'em talk »

• alla fine gli ho fatto un mega regalo e si è tenuto metà della roba... quindi non serve nemmeno aprire ticket, non mi ha mandato nulla in cargoni. cmq grazie a tutti delle risposte!