Nuova serie di Item Shop acquistabili

• Spiegazione suggerimento:

Un set da 6 item per innalzare o abbassare la temperatura del pianeta, coerentemente con la temp. min e la temp. max della fascia planetaria in cui esso si trova.

concept:

100k mo +20/-20 temp
    50k mo +10/-10 temp
    30k mo +5/-5 temp

vAfPGzq.png

Gli oggetti saranno cumulabili per etereogenità, ciò significa che non si potrà mettere ad esempio 4 item uguali tra loro da +10° temperatura, ma potrò mettere ad esempio un +20, un +10 ed un +5 assieme, per un incremento/decremento massimo da parte di questi oggetti pari a +35° / - 35° sul pianeta target.

L'incremento/decremento di temperatura non potrà mai però eccedere quello della fascia planetaria in cui si trova il pianeta target.

Esempio:

il pianeta dell'esempio si trova in posizione 5 ed ha una temperatura massima di 67°

un pianeta in posizione 5 può avere una temperatura MAX compresa tra 60° e 100°;

utilizzando tutti gli item (da 20, da 10 e da 5) su quel dato pianeta si otterrebbe 35+67 = 103

verranno quindi scartati 3° e la temperatura max risultante sarà 100°, poiché essa è la massima possibile per un pianeta in posizione 5 e gli item non potranno eccedere questa regola.

Motivazione suggerimento:  

Consentire ai giocatori di avere uno strumento in più per perfezionare i loro account in modo ragionevole, ed alla Gameforge di aumentare considerevolmente gli introiti anche (se non in particolar modo) dai server più datati, migliorando l'ammortamento dei costi di mantenimento

Eventuali commenti:

Esistono già gli item per aumentare gli spazi su luna, gli spazi su pianeta, l'anno scorso è stato sbloccato il reloc in tutte le posizioni del ss, il trend ormai è questo, quindi già che si è fatto 30 tanto vale fare 31
    Ricordiamoci sempre che la Gameforge è a tutti gli effetti una S.p.a

• Manca solo questo.

Poi azzeriamo i tempi di volo usando mo ed a 5kk di mo puoi deletare un account qualsiasi a tua scelta nell'universo.

Sempre esagerati sul .it

Si può anche non metterli cumulabili eventualmente
    Tanto lo sappiamo che qualsiasi cosa implementano che riguardi l'mo all'inizio sono tutti a fare un gran rumore, lamentarsi di smettere, deletare qui e là, poi però continuano a giocare...
    Il più delle volte neanche si lamentano più, prendono atto delle nuove features e le sfruttano se possono

• Sempre esagerati sul .it

Si può anche non metterli cumulabili eventualmente
    Tanto lo sappiamo che qualsiasi cosa implementano che riguardi l'mo all'inizio sono tutti a fare un gran rumore, lamentarsi di smettere, deletare qui e là, poi però continuano a giocare...
    Il più delle volte neanche si lamentano più, prendono atto delle nuove features e le sfruttano se possono

Ma non ti basta tutto quello che puoi shoppare?

Puoi ninjare cliccando navi o difese

Puoi aumentare gli spazi su un pianeta

puoi aumentare gli spazi sulla luna

puoi ridurre i tempi di produzione

puoi comprare risorse

puoi scambiare risorse istantaneamente a ratei illegali

Io veramente non lo so.

• Mi rifiuto di presentare proposte alla GameForge che:

1) semplifichino il gioco

2) diano vantaggi ulteriori a pagamento.

Se la GF vuole, lascio a lei pensare a creare item che peggiorino il gioco, ma di certo non sarò io a dargli il suggerimento.

PS: gli item che modificano pianeti o lune non sono mai comulabili, quindi anche questi non farebbero eccezione.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Ma non ti basta tutto quello che puoi shoppare?

Non lo sto proponendo tanto per quello, è più un esperimento, visto che non considerano mai praticamente nulla nella sezione suggerimenti ero curioso di vedere se un suggerimento sensato che ripagasse l'investimento necessario a metterlo a punto sarebbe stato preso in considerazione o se lo avrebbero accantonato come tutti gli altri, perché altrimenti tanto varrebbe eliminare la sezione suggerimenti e vattelappesca.
    E comunque personalmente preferirei una roba come quella sopra proposta rispetto alla possibilità reale e già implementata di shopparsi le risorse direttamente... per dire

• sono troppo ricercati

e io per esempio

non ho idea di cosa servano...

• Con l'introduzione delle classi queste sono le vere opzioni a pagamento. Ti sei dimenticato il reloc comunque.

La proposta è carina per pensare a qualcosa di gestionale, ma anche io sono contrario al p2w.

• Tanto lo sappiamo che qualsiasi cosa implementano che riguardi l'mo all'inizio sono tutti a fare un gran rumore, lamentarsi di smettere, deletare qui e là, poi però continuano a giocare...

beh mi permetto di dissentire perchè vista l'utenza rimasta direi che molti di quelli che minacciavano di smettere hanno mantenuto la promessa

decisamente contrario all'introduzione di questi item (anche perchè sarebbero pure inutili data la possibilità di relocare in posizione 15)

semmai si può discutere di un potenziale nuovo edificio che modifichi la temperatura. Un terraformer 2.0

• Mr Tongue Flexington hai pensato all'effetto che si avrebbe con reloc+item(struttura) in p15?

riguardo alla versione item, 20 gradi in meno a quel punto non so quanto siano rilevanti. Il vantaggio con il reloc è molto più grande. Chiaro che comunque non aumenterei il vantaggio con un altro item

come struttura...almeno quella ce l'hanno a disposizione tutti. Non è che fossi interessato a un edificio del genere. La mia era un'idea per salvare questa proposta dato che così come è ora è senza speranze

EDIT per non fare l'ennesimo post

Con il market lo avrebbero tutti comunque quell'item. Perché si parla di item, e do per scontato che sia trovabile e vendibile come gli spazi pianeta/luna.

non avevo considerato il market in arrivo, quindi su quello hai ragione. Non lo implementerei comunque

• Con il market lo avrebbero tutti comunque quell'item. Perché si parla di item, e do per scontato che sia trovabile e vendibile come gli spazi pianeta/luna.

Se così non fosse;

"Disonore su di te! Disonore sulla tua famiglia! Disonore sulla tua mucca!..." per aver proposto una cosa del genere.

Rimane comunque un bel vantaggio a chi shoppa.

• Linciatemi pure, ma io chiudo, perchè non ho nessuna intenzione di andare dalla GF e proporgli di creare questi item.

Se avete coraggio, proponete di abolire le relocazioni o che relocando non si può cambiare l'orbita, invece ......... anche se sono sicuro la GF non accetterebbe.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.