Discussione ufficiale sul nuovo universo Leda

• Raga per caso sapete perchè quando attacco non saccheggio deuterio? devo segnalare questa cosa non è possibile

Bottino totale:

• 154.176
    • 48.848
    • 0

FIDATEVI C'ERA NEL PIANETA..E SE SPIO C'è ANCORA E NON AVEVA NAVI PER FLETTARE O QUALSIASI COSA...Mi stanno un pò girando sinceramente non è il primo attacco che mi succede

• Raga per caso sapete perchè quando attacco non saccheggio deuterio? devo segnalare questa cosa non è possibile

Bottino totale:

• 154.176
    • 48.848
    • 0

FIDATEVI C'ERA NEL PIANETA..E SE SPIO C'è ANCORA E NON AVEVA NAVI PER FLETTARE O QUALSIASI COSA...Mi stanno un pò girando sinceramente non è il primo attacco che mi succede

è un problema già noto

Dilder Inuyasha

The post was edited 1 time, last by paolo_pv ().

• iron a detta di TGWo devi aspettare, perché è a tutti gli effetti uno scambio.

what?

Ma davvero?

E io dovrei starmi a ricordare tutti quelli che mi comprano roba al mercato o tutti quelli da cui compro e non attaccarli?

Cioè non é che mi accodo alla consegna di risorse per carità, ma a parte che nei messaggi non c'é manco scritto da dove arrivano le risorse, se ti fanno un acquisto mentre sei off ti dai la zappa sui piedi da solo praticamente perché non sai neanche chi ha comprato.

Mi auguro non esista il fatto di non attaccare chi acquista/vende al market perché sarebbe a dir poco follia.

Fosse uno scambio commerciale direttamente creato da 2 player, senza market di mezzo, ci sta; ma col market no.

firma2.png

Quaoar

MD 327.106.552

ML 110.280.793

Dorado

MD 53.154.852

ML 3.339.734

« Let 'em talk »

• per quello avevo suggerito che fosse il sistema stesso a bloccare gli attacchi tra partner commerciali ... cmq quando ti mandano le risorse vedi da dove arrivano ... se sei off è un'altro discorso ovviamente.

• Mi auguro non esista il fatto di non attaccare chi acquista/vende al market perché sarebbe a dir poco follia.

Fosse uno scambio commerciale direttamente creato da 2 player, senza market di mezzo, ci sta; ma col market no.

Ecco brava, questo sarebbe bello con certezza approfondirlo.... semprechè non sia tra quelle regole che è così carino scoprirsi da soli perchè rendono eccitante il game. ;(

Inoltre, per quelli interessati alle opinioni sul gioco, una considerazione sulla scelta delle classi alla partenza.

Su Leda ho scelto Discoverer e a meno che, in futuro, questa scelta nn mi ripaghi a breve, ma mooooooooooolto a breve... direi che NON E' una scelta da start.

Se aspetti astro e colo per fare spedizioni, divertendoti da matti a raccogliere le gocce di cri, gli altri stan già giocando da una settimana buona con i bonus classe fruibili.

Il Discoverer NON HA INATTIVI (da cui trae il 75%) e non può fare spedizioni..... sei un miner e un crasher senza boost.

In un uni senza MO, a pari possibilità con gli altri, sei già finito.

Se utilizzi MO ne devi usare più degli altri, quindi anche antieconomico.

• Lo vedo se controllo i movimenti di flotta.

Non è segnato da nessuna parte chi ha comprato/venduto :)

Molly ma l'unica classe che ti permette di partire subito in quarta in uno start è la collector.

È pur vero che il cavallo vincente lo vedi alla fine, ma se non vuoi stare a morire dietro le risorse che mancano per fare la qualunque mentre tutti gli altri ne producono il 25% in più senza problemi, hai da mettere solo ed esclusivamente la collector.

Ed eventualmente fare un cambio classe dopo le prime 2-3 settimane di gioco se vuoi provare la discover.

firma2.png

Quaoar

MD 327.106.552

ML 110.280.793

Dorado

MD 53.154.852

ML 3.339.734

« Let 'em talk »

The post was edited 1 time, last by shelivesinalie. ().

• C'è la possibilità che un target che sta ricevendo un attacco possa andare nel mercato ed accettare un'offerta messa da chi lo sta attaccando?

l'altro giorno mi attaccavano e ho provato ad entrare nel mercato senza successo ... quindi direi di no ... bisognerebbe fare una prova per avere la certezza

• Teoricamente no, esisterebbe la regola che, da 10 minuti prima di un attacco tu non possa farlo.

Se te ne accorgi prima, invece sei libero di mercantare.

Dico teoricamente perchè non ho ancora provato e non ho letto di prove altrui.

• Mi riferisco al fatto che un giocatore sotto attacco potrebbe, per esempio durante una sbunkerata di rip, far diventare chi lo sta attaccando partner commerciale

ma ci sono tante altre possibilità...

The post was edited 1 time, last by karag ().

• Curioso ma verosimile!!

In effetti, SE io avessi una offerta o richiesta attiva al mercato e stessi lanciando un attacco contro di te, che hai l'astuzia di andarci a controllare e le res necessarie a fare la transazione.............

SE DAVVERO FOSSE VERO ciò che ha detto TGWo.... sugli attacchi ai partner commerciali.... si, lo faresti bannare!!!!

• Mi riferisco al fatto che un giocatore sotto attacco potrebbe, per esempio durante una sbunkerata di rip, far diventare chi lo sta attaccando partner commerciale

ma ci sono tante altre possibilità...

2YLRT.png

Direi che è fattibile ... mi sono fatto attaccare prima, poi ha messo 100 di merdallo in vendita, io ho comprato e ... TAAAAAC! tel chi el telun

Dilder Inuyasha

• Vabbe hai fatto una prova con un attacco a 15 ore LOL prova con un attacco al 100%.

Comunque penso che il bug relativo alle farm si verifichi quando non hai abbastanza stiva. Ho fatto un tentativo ora mandando la metà dei cargo che servivano per farmare e fondamentalmente ho farmato solo il metallo

firma2.png

Quaoar

MD 327.106.552

ML 110.280.793

Dorado

MD 53.154.852

ML 3.339.734

« Let 'em talk »

• Vabbe hai fatto una prova con un attacco a 15 ore LOL prova con un attacco al 100%.

Comunque penso che il bug relativo alle farm si verifichi quando non hai abbastanza stiva. Ho fatto un tentativo ora mandando la metà dei cargo che servivano per farmare e fondamentalmente ho farmato solo il metallo

a te attaccano solo e sempre in ss? e in ogni caso, almeno dal mio punto di vista, non dovrebbe essere cmq possibile

Dilder Inuyasha

• Non ti parlo mica di un attacco in sistema, ti parlo di un attacco normale a quei 20-25 tiè 30 minuti di volo. Sicuramente non a 15 ore perché non è una situazione reale.

firma2.png

Quaoar

MD 327.106.552

ML 110.280.793

Dorado

MD 53.154.852

ML 3.339.734

« Let 'em talk »

• Non ti parlo mica di un attacco in sistema, ti parlo di un attacco normale a quei 20-25 tiè 30 minuti di volo. Sicuramente non a 15 ore perché non è una situazione reale.

Riprovato con mollyspace ... mi attacca al 100%, mette metallo in vendita e io compro. Lo scarrafagio (o BUG come preferisci) rimane! non sono quei 25 minuti che vuoi tu ... quelli puoi fartli tu e darci la risposta, ma cmq la possibilità di partire su un partner commerciale resta.

2YLVt.png

Dilder Inuyasha

The post was edited 2 times, last by paolo_pv ().

• Curioso che vengono fuori tutti gli altarini senza che io abbia detto nulla. A quanto sembra i giocatori non sono stupidi come sperava la GF (battutina).

Grazie mollyspace per le info sul pianeta caldo.

shelivesinalie. Non tutti vogliono (o possono) spendere per cambiare classe.

• Le percentuali delle spedizioni son rimaste le stesse o son state modificate? Su Bermuda sembrava che la probabilità di trovare pirati/alieni fosse stata ridotta. Su Leda sono solo a 9(di cui un buco nero, bello eh 0.33% di possibilità che fortuna eh T_T) spedizioni per trarre conclusioni.

Riguardo il bug delle farm sarei curioso di sapere la classe di chi lo riscontra. Io da discover in 13 CR non ho mai riscontrato questo problema mentre vedo compagni d'ally con la general con quasi il 50% di possibilità che il bug capiti.