Discussione ufficiale sul nuovo universo Leda

• Io ed alcuni miei amici ci siamo iscritti sul server Leda inglese, ed io ho già inserito la modalità vacanza, perchè si lagga, e perchè sono così impegnato a scalare la classifica del mio attuale universo, da non poter godermi a pieno un altro start.

Mi piace l'introduzione di queste modifiche, anche se l'intero aggiornamento mi sembra un po' miner oriented (nonostante il reaper).

Per quanto riguarda questo piccolo OT (che spero mi perdonerete) voi non sapete che su Janice in questo momento si stanno consumando degli efferati delitti, sui quali stiamo indagando da mesi, tant'è....

• L'update a me piace, ma son troppo nabbo per comprendere il mercato. Mi sto divertendo a pushare la gente sul server inglese

Ciribinino secondo me sei MES

AnonymousRordan nel gdr mi hai messo come watson, ma poi non sai neanche come trovare la lista membri su mmorpgstat

• Per dare a questo post di legittimità una parvenza,

mi vedo costretto a reiterare che l'assenza del mercante

poteva sì far ben sperare, non fosse che il nuovo mercato

palesemente offre ai furbacchioni un metodo ancor più efficiente

col quale il loro sporco gioco perpetrare, e già d'almeno un migliaio di punti

gli onesti distaccare! Summum push, summa iniuria!

Fuoco, fuocherello, fuochino! In luce di tal coincidenza

metto da parte ogni decenza e ai mod chiedo venia

e m'infetti pur la tenia, ma la coscienza mi costringe

(pena prenderlo da un mod in uno scomodo orifizio)

ad aggiungere un indizio: più che con πᾶν-, provate con μεσο- θάλασσα;

così forse troverete la dolce mia melassa.

Ciribinino secondo me sei MES

Acqua.

• ecco l'assenza del mercante è davvero interessante, anche perchè allo start anche chi non shoppa è abituato a fare una mercantata per via del tutoriale e aiutarsi con la prima colonizzatrice

i rapporti mine sono del tutto scombussolati. Avevo 12 13 9 per fare la colonia:crazy:manco la alzo la deu sulla colonia

più che con πᾶν-, provate con μεσο- θάλασσα;

pesce bastaso della pantalassa?????

• Incredibile come spammiate anche qui. #USS_FEGIT

Comunque io ho mine sballatissime: cristallo alta quasi quanto la metallo. Il deuterio serve solo per fare o e per fare la colo, ma l'uni è 5x, stai presto a racimolarlo, volendo puoi anche farmare.

Poi nel late game sarà interessante. Perché prevedo gireranno moltissimo metallo, abbastanza deuterio e per niente cristallo. Solo chi riuscirà a sfruttare un altro account che gli smercia cri potrà effettivamente salire.

Penso che la mancanza di cri, che notoriamente si ottiene dal mercante, sarà causa dell'inflazione del deuterio. Ce ne sarà molto di più e conterà molto di meno di adesso.

>> MinerTool by Mazzy

Scaricalo subito: è semplice, utile e potente.

AQUARIUS

Top 2 Kamasutra Killer
    25 HoF, 3 top CR
    ex uni 4, 11, 35

• Interessante anche il fatto che per dimenticanza o incuranza

il passo 5 del tutorial presenti ora un'evidente discordanza.

Bastaso? Lei mi piglia per lo naso? Sa cosa dissi all'ultimo pesce che mi fu servito al ristorante?

"Non ti amo, pesce." - e il cameriere, sussurrando: "In sua vece, mangerei qualche altra specie."

Un istante dopo fecero irruzione i carabinieri del NAS,

e armati di FAMAS, aprirono il fuoco nella direzione generale della cucina

che molto cucinava, ma di mantener la catena del freddo

assai se ne fregava.

VsAgVyc.jpg

The post was edited 1 time, last by Ciribinino: Autopunizione da Grammar-Nazi ().

• Gira e ti rigira, troviamo sempre le solite persone a combinare pasticci. Trovo davvero di pessimo gusto, venire a fare i vostri giochetti in una discussione che dovrebbe essere utilizzata con la massima serietà in quanto dovrebbe generare feedback e discussioni costruttive in merito al nuovo universo. Ma invece no.. trasformiamo anche questa discussione nella fiera del "no sense", tranquilli tanto qui nessuno legge. Vero? Poi lo staff è brutto e cattivo.. qualcuno diceva che i Regolamenti andrebbero cambiati perchè troppo rigidi.. vi prenderemo in esempio quando vedremo qualcuno ripeterlo.

Non amo ripetermi, oramai dovreste saperlo.. Usate la discussione per ciò che è stata creata e non per postare filastrocche o canzoncine di dubbio gusto, inoltre risolvete le vostre diatribe in privato.

Gli utenti Chiribino, SenzaFiltro e CrazyTauron sono stati sanzionati.

• Che bello il nuovo universo, caratteristiche top!

La nuova versione è fantastica, il mercante non è per niente sbilanciato e grazie agli occhi vigili dello staff non ci saranno problemi di pushing e multiaccount.

Non capisco perchè dobbiate sempre criticare chi lavora gratuitamente per fornirci un'esperienza di gioco gradevole e sfidante.

Non vedo l'ora che apra il nuovo server, possibilmente spingete per farlo aprire dopo il 15 almeno mi pagano lo stipendio e posso startarlo al meglio.

10* gg e br

phoenix_signature_by_rainofraijin-d5fi4ea.png

delireus on Tarazed | Top 12 | #181HOF | #3 HOF
    Fu delireus on Orion | Top 4 | HOF: +212/-1 | #5 v | 3 b | 2 I
    Fu delireus on Sirius | Top 1-5 | HOF: +N/-

:!::!::!::!:Lista di alcuni dei top account di Tarazed - Incrementi da capogiro (0-30k/giorno), quasi tutti tra top100 e top300, negli ultimi 4-8 mesi.

Si cercano le risorse, se aveste notizie scrivete a chi l'ha visto, in attesa che qualcuno faccia astrofisica:!::!::!::!:

- DJ Fruda [Oops] --> Staggato

- Lady Marmalade [I giusti]/[Oops]

- Toequemada [Oops] --> Staggato

- Kalistemos Il Mago [Oops] --> Staggato

- Gufix [Oops] --> Staggato

- Ostrogotto [SKYNET-D]

- Starlord [SKYNET-D]

- Primordio [SKYNET-D]

- Il suocero notag

- Leeboon [Oops] - staggato

• "The ratio will be modified on its own every 48 hours depending on the offer and demand in the server."

Quello che non è chiaro, a quanto sembra a molti, è che non si modificherà un bel niente se nessuno vende per via dei tassi pessimi. Chi venderà con quei tassi peggiorerà solo il ratio, che andrà sempre peggio e avrà sempre meno possibilità di essere aggiustato. Creando un loop infinito dove, con l'assenza del mercante, tutto andrà a rotoli. Si finirà per giocare per conto proprio.

Ma sono solo speculazioni. Vediamo che ne esce. Mi dispiace solo perché le statistiche sembravano carine, e vedere un server così carino sfrondondare nel baratro più totale (sperando di sbagliarmi) non è mai una bella cosa.

• Chi venderà con quei tassi peggiorerà solo il ratio, che andrà sempre peggio e avrà sempre meno possibilità di essere aggiustato.

un appunto. Se vendi al ribasso il tasso scende, se vendi al rialzo il tasso cresce.

Comunque anche nel periodo che avevamo i tassi variabili (senza market) era accaduto che lo standard fosse diventato quello più basso, perchè c'erano troppi venditori di deuterio e i crasher "comandavano" i prezzi.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Secondo me è la cipolla.

Diciamo che non amo ripetermi, ma il game ha bisogno di modifiche, e le modifiche hanno sempre necessità di aggiustamenti in corso d'opera, quindi ben vengano nuove idee. In questo caso, l'ideale sarebbe eliminare totalmente le modifiche, ma questo contraddice la mia precedente riflessione, dunque probabilmente verrà considerato Spam da wizardmigliore :lol: in realtà l'ideale sarebbe avere delle modifiche positive, ma questo non èpossibile al giorno d'oggi

• un appunto. Se vendi al ribasso il tasso scende, se vendi al rialzo il tasso cresce.

Comunque anche nel periodo che avevamo i tassi variabili (senza market) era accaduto che lo standard fosse diventato quello più basso, perchè c'erano troppi venditori di deuterio e i crasher "comandavano" i prezzi.

Se il rialzo è sempre sconveniente rispetto ai tassi fissi, nessuno sano di mente venderebbe solo per ribilanciare il mercato. Soprattutto se si considera che c'è chi venderà di proposito a ribasso.

BaDbLuNt bella domanda. In teoria sarebbero le ore standard di regolamento, ma aspetta fonti più ufficiali (visto che, tra le info, mancano anche quelle di regolamento, dovute sicuramente a tutto il da fare che c'è dietro).

Il Cola si, se qualcuno compra però...tu lo faresti perdendoci?

• Il primo giorno c'è stata una grande richiesta al mercato di metallo, cosa che immagino abbia influenzato i tassi di ieri e oggi. Ora però la situazione è che di metallo ne hanno tutti e troppo,infatti si trovano solo offerte di vendita meth cosa che (a mia logica, se qualcuno più efferato in economia mi può correggere ben venga) ne abbasserà il valore da stanotte in poi sperando riporti i tassi un po' dentro la norma.

• io sarei curioso di vedere un server con mercante e market. Secondo me per assurdo potrebbe anche funzionare meglio di così. Tanto chi shoppava continuerebbe a farlo, ma almeno ci sarebbe un giro di cristallo per i poveracci come me

E secondo me pure a tassi "quasi favorevoli"

• BaDbLuNt bella domanda. In teoria sarebbero le ore standard di regolamento, ma aspetta fonti più ufficiali (visto che, tra le info, mancano anche quelle di regolamento, dovute sicuramente a tutto il da fare che c'è dietro).

Il regolamento di gioco non è cambiato, quindi vale in tutto e per tutto.

Non si può attaccare qualcuno con cui si è commerciato per le successive 24 ore.

Il tasso di scambio diretto tra giocatori è fisso (fa eccezione se si usa un tasso più favorevole a chi ha meno punti) è 2,5:1,5:1

Il primo giorno c'è stata una grande richiesta al mercato di metallo, cosa che immagino abbia influenzato i tassi di ieri e oggi. Ora però la situazione è che di metallo ne hanno tutti e troppo,infatti si trovano solo offerte di vendita meth cosa che (a mia logica, se qualcuno più efferato in economia mi può correggere ben venga) ne abbasserà il valore da stanotte in poi sperando riporti i tassi un po' dentro la norma.

teoricamente dove accadere questo. Il problema potrebbe essere che il codice che c'è dietro segue troppo la vendita anche di una sola unità di risorsa e quindi il prezzo può crollare troppo velocemente.

da questo punto di vista è corretta l'osservazione di SirAmnael riguardo al fatto che se i prezzi crollano, poi diventa difficile che qualcuno continui a vendere nel market anche scegliendo il rate massimo.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• TGWo vuoi dirmi che chi vende deve pure stare attento al "pushing"?

Interessante...un motivo in più per cui il ratio del market non potrà MAI tornare alla normalità. Altrimenti vedremo fioccare i ban.

Non vorrei essere nei panni dei GO in questo momento di "transizione", poverini.

• Pensando così allegramente: sarebbe possibile gestire i tassi di scambio del mercato valutando la produzione oraria collettiva?

Vediamo se mi esce un esempio..

A ha una produzione con rapporti 4.9 ; 2.4 ; 1

B ha rapporti 3.5 ; 1.5 ; 1

Il mercato lavorerà con la media dei rapporti di tutti i player (magari attivi) con la possibilità di variare l'offerta di un x% almeno per creare un po' di competizione commerciale.

Non rileggo perché ho paura di aver proposto castronerie ma butto lì l'idea