Discussione ufficiale sul nuovo universo Leda

• Qual è il tuo parere sul prossimo universo Leda? 88

1. Ottimo (11) 13%
    2. Buono (34) 39%
    3. Incerto (21) 24%
    4. Cattivo (6) 7%
    5. Pessimo (16) 18%

In questo thread potrete discutere, commentare il nuovo universo Leda che avrà le seguenti caratteristiche:

Il nuovo server avrà le seguenti caratteristiche:

• Velocità Flotta 3x
    • Velocità Economia 5x
    • Velocità ricerca 10x
    • Detriti 60%
    • Pianeti più grandi (+25)
    • 8k M.O. in regalo a ogni account al momento della validazione

9bcdv9.jpg

"What does the fox say?
    Will we ever know?
    Will always be a mystery"

☒ Spunta questa casella per attivare la cancellazione automatica del tuo account dopo 7 giorni.

• ogni nazione avrà un suo nuovo universo lo stesso giorno (come generalmente accade) e saranno aperti con la versione che prevede le classi e il market

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• ogni nazione avrà un suo nuovo universo lo stesso giorno (come generalmente accade) e saranno aperti con la versione che prevede le classi e il market

O almeno questa è la speranza, la sicurezza per ora non c'è ancora. Solo una piccola puntualizzazione ;)

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
    :freccia: E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]
    :freccia: MAI far alterare un mastino!

• Il server mi piace. Il 3x flotta mi garba assai, ma il consumo deut a 1 mi fa venire da piangere xD

Votato buono comunque, è simile ai server dove gioco ^_^

firma2.png

Quaoar

MD 327.106.552

ML 110.280.793

Dorado

MD 53.154.852

ML 3.339.734

« Let 'em talk »

• il 3x e il 2x sono ottime soluzioni,x i detriti io sarei + orientato verso il 50%,universi come andromeda dove esiste il 30% detriti sono un abominio x quei poveri crasher... molto dura x loro,questo con il 60 lo vedo un filino sopra,come detto avrei messo consumo deu al 70 e detriti al 50

• Sinceramente attendo più un universo tradizionale, ma quasi quasi mi alleno un po' qui...

Per rendere la cosa più difficile potevano mantenere il 30% nei detriti.

• EX UNI 13 Desertwolf [LUPI] top 100 hof fatti qualcuno
    • EX UNI 14 BimboMix [non ricordo] top 100 abbandonato poco dopo il 3 hof
    • EX UNI 17 BimboMix [ChaosR] top 50 hof fatti pochi
    • EX UNI 22 BimboMix veramente nemmeno mi ricordavo di esserci stato ma a sto punto credo fossi un miner.
    • EX UNI 26 BimboMix [BHZ] nabbo incallito da un account distrutto alla top100 hof fatti pochini pochini
    • EX UNI Europa BimboMix [D S] top 200 --- 37hof fatti 2 subiti
    • UNI Leda let's start again! with 4 hof

Eh si, la mia firma è cambiata perchè sono riuscito a trovare alcune info sulla mia carriera da oGAYmer

In pensione dal 2011, tornato su uni Europa il 24/03/2019 perché dalla droga non ci si disintossica MAI

Piallare è umano, sbunkerare è divino.

The post was edited 1 time, last by BimboMix ().