evento: materia oscura in campi detriti

• è uscito l'annuncio che a partire da venti minuti fa per qualche giorno si potrà trovare materia oscura in alcuni campi detriti.

suppongo che come per altri eventi questi campi detriti usino la posizione 17.

Ho scandagliato 200 sistemi e non ne ho visto manco uno. per scrupolo ho guardato anche i campi detriti normali, ma niente.

perchè? sono così rari e ho avuto sfortuna, oppure sto guardando nel posto sbagliato? non è che per caso sono nei campi detriti normali e antigame interferisce con la loro visualizzazione?

• Non c'è nessun bug ne script che interferiscono con l'evento.

L'evento inizia oggi ma i campi detriti in MO usciranno random durante la giornata.

Li troverai in posizione 17 ad x sistemi di distanza uno dall'altro.

firma2.png

Quaoar

MD 327.106.552

ML 110.280.793

Dorado

MD 53.154.852

ML 3.339.734

« Let 'em talk »

• Utilizzo questo thread già aperto per un’altra domanda.. il numero dei cd che si crea varia in base al numero di Player attivi in quell’universo? Oppure in base al numero di Player totali, attivi e non?

Oppure è random e uguale per tutti gli universi?

• In base al numero di utenti registrati all'universo.

Sai per caso se in virtù di ciò è considerato anche il numero di galassie dell'universo in questione?

O meglio,gli universi con numero di galassie ridotte sono penalizzati ,o avviene una "compressione" dei cd se ci sono meno galassie a disposizione?

giphy.gif?cid=790b76115d3eed1172414d6e63100f0f&rid=giphy.gif

Infuriati, infuriati contro il morire della luce

Saur0n - Universo Bellatrix - top 4 - [L3C]

Saur0n - Universo Fidis - top 27 - [F M]

• Se l'algoritmo calcola che i cd devono uscire ogni 100 sistemi, escono ogni 100 sistemi per il numero di galassie dell'universo.

Ad esempio su Dorado escono ogni 150 sistemi x 5 galassie.

firma2.png

Quaoar

MD 327.106.552

ML 110.280.793

Dorado

MD 53.154.852

ML 3.339.734

« Let 'em talk »

• Se l'algoritmo calcola che i cd devono uscire ogni 100 sistemi, escono ogni 100 sistemi per il numero di galassie dell'universo.

Ad esempio su Dorado escono ogni 150 sistemi x 5 galassie.

quindi sì,gli universi con meno galassie sono penalizzati

avendo stesso numero di player ma 9 galassie sarebbe quasi il doppio dell'mo :S

giphy.gif?cid=790b76115d3eed1172414d6e63100f0f&rid=giphy.gif

Infuriati, infuriati contro il morire della luce

Saur0n - Universo Bellatrix - top 4 - [L3C]

Saur0n - Universo Fidis - top 27 - [F M]

The post was edited 1 time, last by Kaos ().

• I cd con la mo escono alle h 07:00 e alle 19:00 (ogni 12 h) con una frequenza di 40 sistemi.

Trovi il primo e poi sommi o sottrai 40 dal sistema dove lo trovi e ti porta al successivo.

Li noti subito in quanto sono in basso alla posizione 17 e sono dorati.

Se non li trovi è semplicemente perchè sei arrivato tardi rispetto agli altri. ;-)

Oscuro Signore Uni 12-Andromeda-1
    WarMachine:"...quindi mi sa che me ne torno a casa...te sei troppo on per i miei gusti! :D"

• Per chi afferma che sia una novità:

è un evento ANTICO ormai per gli universi più ANTICHI!

Per conoscenza, affermo che si usano quando calano i giocatori attivi ed in vista di NUOVE FUSIONI!

Da uni 12 ad uni 1 fino a tornare tramite fusione in Andromeda, da noi li facevano anche 2 volte al mese e con durata di un'intera settimana........

:thumbsup:

Oscuro Signore Uni 12-Andromeda-1
    WarMachine:"...quindi mi sa che me ne torno a casa...te sei troppo on per i miei gusti! :D"

• I cd con la mo escono alle h 07:00 e alle 19:00 (ogni 12 h) con una frequenza di 40 sistemi.

Trovi il primo e poi sommi o sottrai 40 dal sistema dove lo trovi e ti porta al successivo.

Se non li trovi è semplicemente perchè sei arrivato tardi rispetto agli altri. ;-)

Non escono fissi ogni 40 sistema ma comunque il sistema di calcolo è quello xD

firma2.png

Quaoar

MD 327.106.552

ML 110.280.793

Dorado

MD 53.154.852

ML 3.339.734

« Let 'em talk »

avevo capito tutto tranne la frequenza con cui escono. mi pare brutto, chi è pronto a quelle ore se li becca tutti. era meglio se li facevano uscire veramente a caso. comunque buono a sapersi

• Considera che non sono fissi...cioè gli orari sono indicativi. Potrebbero uscire alle 18.30 come alle 18.45, come anche alle 19.30, per capirci.

firma2.png

Quaoar

MD 327.106.552

ML 110.280.793

Dorado

MD 53.154.852

ML 3.339.734

« Let 'em talk »

• cd con la mo escono alle h 07:00 e alle 19:00 (ogni 12 h) con una frequenza di 40 sistemi.

Se non li trovi è semplicemente perchè sei arrivato tardi rispetto agli altri.

li aspettavate da tanto eh

saranno tutti già appostati

• Scorrazzar per l'universo

con ste navi lente lente

mi fa proprio sembrare

un beone un po' demente.

Gli altri poi son più precoci,

o fors'anche più veloci -

così io rimango a secco

e mi consolo col prosecco.