Raccolta bug sulla versione 7.0.0

• Spero di non beccarmi una sanzione per OT, ma vorrei fare i complimenti a tutti voi, guerrieri del nuovo uni.
    Non mi sono iscritto su Leda, ma leggo tutte le vostre vicissitudini e vorrei davvero complimentarmi per la pazienza di fronte a cotante plateali mancanze.

Sarebbe bello se ci fosse ancora qualche vecchio vecchio vecchio player del primo uni che ci dicesse com'era stato lo start ai tempi.
    Disastroso come adesso?

Un grosso in bocca al lupo a tutti voi.

• È normale che quando ricevo una spiata non si attiva il triangolino vicino al pianeta dove mi stanno spiando?

VIRGO - MrSuicideSheep - 13°I+think+lala+from+to+loveru+is+still+cute+considering+_080f7b841161f01f4889e212caa29e4b.png

XANTHUS - MrSuicideSheep - 34°

AQUARIUS - MrSuicideSheep - 8°

DORADO - MrSuicideSheep - 36°

JANICE - MrSuicideSheep - 59° ----- 23 Hof

In a world of 3, I get a 4, sometimes 5. Once I got 6

• Vorrei sapere se è un BUG quest che rilevo:

Con le 3 slot occupate NON posso fare offerte al mercato.

Allora ho aspettato che una si liberasse ed ho fatto l'offerta.

Ora il sistema MI HA BLOCCATO una slot. Questo significa che FINO A QUANDO qualcuno non comprerà il mio metallo... io dirò addio alla mia slot? E' un bug, vero?

Posto la foto, purtroppo divisa in due perchè non riesco a visualizzare quella di riepilogo nel menù flotta.

• Il market occupa slot flotta.

Infatti gli "spazi extra per il market" della collector sarebbero i 2 slot flotta bonus.

Che io userò per altro quando arriverà il tutto, di certo non per lo schifomarket.

Quindi no mollyspace , tutto regolare.

• Oddio io li avevo compresi in altro modo..... SPAZI EXTRA ??????? Io avevo capito di poter mettere un numero maggiore di offerte contemporaneamente !!!!!!!!!! ||

Quindi collector che ha

• +2 slot flotte
    • +2 offerte

Vuol dire che ha in totale 4 slot in più??????????? Perchè sono indicate separatamente, quindi sono due bonus.... non capisco aiutatemi

• No, io ho info al 2 e 5 slots totali, quindi la mia classe mi dà solo 2 slots in più

Secondo me il limite di offerte è dato proprio da quel +2 che hai rispetto gli altri

VIRGO - MrSuicideSheep - 13°I+think+lala+from+to+loveru+is+still+cute+considering+_080f7b841161f01f4889e212caa29e4b.png

• Cioè hai un +2 slot flotte ed esiste un limite alle offerte piazzabili contemporaneamente, e il Collector può superare questo limite di 2, rispetto agli altri, SE ha abbastanza posti flotta.

ORA ho capito bene?

Quindi quante offerte è possibile piazzare contemporaneamente? Non mi ricordo di averlo letto

• Allora, visto che ho appena testato su un altro universo, vi rispondo ai vostri dubbi.

1) l'explorer deve guadagnare 2 slot spedizione. Ma da quel che vedo non succede ....... quindi bug (e quindi è ovvio che allo start questa classe sarebbe in grado di fare 2 spedizioni anche senza avere astrofisica)

2) quando utilizzate il market occupate 1 slot flotta per ogni commercio, finchè tale commercio non si conclude. Non c'è un limite al numero di offerte che potete creare o accettare, se non l'avere slot flotta a disposzione

2) la classe collector riceve un +2 al numero massimo di movimenti flotta e un -2 alle flotte occupate col market . Quindi no, la collector non può usare 4 flotte in più per attaccare, schierare, ecc .

Esempio di situazione di partenza 0/1 slot flotte 0/0 spedizioni.

Nel caso dell'explorer diventa (bug escluso) 0/1 slot flotte 0/2 spedizioni

Nel caso del collector diventa 0/3 slot flotte 0/0 spedizioni

Nel caso del geneneral diventa 0/1 slotte flotte 0/0 spedizioni

Se create un'offerta nel market (o se ne accettate una) la situzione diventa

Nel caso dell'explorer diventa (bug escluso) 1/1 slot flotte 0/2 spedizioni

Nel caso del collector diventa 0/3 slot flotte 0/0 spedizioni ....... (rimane a 0 , perchè nel suo caso parte da -2; diventa 1/3 al 3° commercio col market ....... e quindi solo per il market può arrivare a 5 commerci contemporanei)

Nel caso del geneneral diventa 1/1 slotte flotte 0/0 spedizioni

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Non so se sia già stato segnalato ma segnalo bug visuale impero:

- prima colonna non allineata in altezza;

- le strutture vengono sommate come le risorse e non viene visualizzata la media come per le miniere;

Screenshot-5.png

rjm267_large.png

uni Quaoar - ENI

uni Himalia - F M

uni Leda (detto uniBug) - STURM

• segnalo un bug in certi target che attacchi non prendi deuterio e solo 1 4 del cristallo che ce sul pianeta mi e gia successo 4 volte oggi e da risolvere , il bug avviene solo su certi player ho provato ad attacarli 3 volte di fila e 3 volte il bug e un enorme vantaggio per questi player posso parkare e non li puoi farmare

• il bug di cui parli è già segnalato da tanti giocatori, non solo sul nostro universo.

Sei proprio sicuro che ti si verifica solo su quei giocatori ?

• Altra domanda. Ma è normale che posso avviare una ricerca mentre ho un laboratorio in up e viceversa? Perché a me l'ha fatto fare

• segnalo un bug in certi target che attacchi non prendi deuterio e solo 1 4 del cristallo che ce sul pianeta mi e gia successo 4 volte oggi e da risolvere , il bug avviene solo su certi player ho provato ad attacarli 3 volte di fila e 3 volte il bug e un enorme vantaggio per questi player posso parkare e non li puoi farmare

Stesso identico problema,credo che il bug sia nella classe general.Alleati con altre classi farmano divinamente! Ho aperto un ticket,spero che risolvino presto perche` e` ingiocabile cosi`

• Credo ci sia stato un aggiornamento. Adesso ho aperto il market e ha funzionato