Raccolta bug sulla versione 7.0.0

• Certo, si cancellano dopo 7.

Ma nn segnalavo l'anomalia del messaggio non cancellato.... segnalavo che l'accredito automatico non ha funzionato e, nel caso questi msg nuovi, che si raccolgono in una cartella nuova, avessero avuto la funzione di, una volta trascorsi i tre giorni e quindi con le merci consegnate, "perdere" il bottone e modificarsi con la scritta "You have already collected the goods." (stile msg delle aste) anche questa funzione NON aveva funzionato.

• Questo non so se sia un BUG, magari è un'impostazione del test server.

E' possibile stazionare senza essere amici.

Spero non sia un bug. Movimenterebbe il gioco, e darebbe l'opportunità ai giocatori di sbarazzarsi dei bot (o comunque guadagnarci sopra, bloccarli in parte).

• Aggiornamento e rettifica (1) di alcuni bug

• Certo, si cancellano dopo 7.

Ma nn segnalavo l'anomalia del messaggio non cancellato.... segnalavo che l'accredito automatico non ha funzionato e, nel caso questi msg nuovi, che si raccolgono in una cartella nuova, avessero avuto la funzione di, una volta trascorsi i tre giorni e quindi con le merci consegnate, "perdere" il bottone e modificarsi con la scritta "You have already collected the goods." (stile msg delle aste) anche questa funzione NON aveva funzionato.

o io non ho capito il tuo test, o in questo caso tu stai facendo confusione.

L'accredito automatico si ha quando il messaggio si cancella, quindi dopo 7 giorni.

3 giorni è invece il tempo dopo cui una tua offerta invenduta scade nel market

Spero non sia un bug. Movimenterebbe il gioco, e darebbe l'opportunità ai giocatori di sbarazzarsi dei bot (o comunque guadagnarci sopra, bloccarli in parte).

Non mi risultano modifiche in tal senso, ed è anche improbabile che vengano fatte, quindi è sicuramente un bug.

Ciò che non sapete è che una parte del codice di gioco è stata riscritta, per renderlo più veloce, ed è questo il motivo per cui ci sono molti bug, anche non direttamente legati alle modifiche di questo update.

Altri bug, invece è curioso che compaiono al cambiare di versione ....... la gran parte dei bug che sono comparsi non c'erano fino a qualche settimana fa.Correggi da una parte e si rompe da un'altra, LOL

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• TGWo

Un classico di programmazione insomma.

Comunque sospetto sia un bug pure io, visto che non vi sono annunci. In ogni caso non credo sarebbe male come idea la possibilità di ninjare su bersaglio. Tanto alla fine solo un bot ed un giocatore distratto ci cascherebbero.

Il problema nasce per i FS in schieramento su inattivi che hanno lune...li sarebbe un problemone. Ma aprirebbe anche ad un gioco attivo dove i giocatori fanno in modo di creare lune "tattiche" per gli inattivi, in modo da sfruttarle per i FS.

Sarebbe una bella aggiunta per coloro a cui piace studiare i FS dei target. Potrebbero comparire ghost su inattivi. :D

• Me che stupidaggine è? Quindi secondo te dare la possibilità a chiunque di stazionare su un player col limite massimo di 5 persone è una buona idea? E come ti aiutano i tuoi alleati se gli attaccanti partono sia in attacco coi full che con 1 sondina in difesa?

Apparte l'assurdità ed il danno di un'idea del genere non ho visto niente di tutto ciò server test Bermuda. Cerchiamo di riportare i bug e basta che diventa faticoso leggere 2k commenti che non centrano nulla poi.

• le relocazioni, nonostante il conteggio sia arrivato a zero e non ci sia nulla in up non parte, compare la scritta done al posto del conteggio, in verde ma il pianeta rimane li

up il problema non si è ancora risolto

• up il problema non si è ancora risolto

temo che l'unica soluzione che hai è di annullarla e riprovare

• La nave reaper è in grado di riciclare a fine combattimento solo una parte dei detriti non tutti (credo sia impostato al 25% sul server, ma non ne sono sicuro al 100%) e ovviamente nei limiti dello spazio di carico a disposizione.

• La nave reaper è in grado di riciclare a fine combattimento solo una parte dei detriti non tutti (credo sia impostato al 25% sul server, ma non ne sono sicuro al 100%) e ovviamente nei limiti dello spazio di carico a disposizione.

Forse non mi sono spiegato, riformulo con esempio:

ESEMPIO:

Da un CD di 10kk di met e 5kk di cri se mando recy con stiva pari a 10kk riciclo 5kk met + 5kk cri se mando reaper con stiva pari a 10kk riciclo 6kk met + 3kk di cri.

Questo succede (credo) perché la reaper vede un cd come una nave da guerra vede una missione di attacco e mantiene un rapporto tra le risorse maggiori e minori presenti nel momento della raccolta/razzia. Ora mi chiedo: è un bug o è voluto?

• mi informerò.

Devo ammettere che da non crasher, non ero a conoscenza che la riciclatrice desse la precedenza al cristallo quando carica; per me era ovvio che prendesse le risorse in proporzione.

• oggi viene caricato un aggiornamento che corregge il problema della relocazione che non finisce e delle navi che non possono essere collezionate.

Edit: l'aggiornamento risolve anche il problema della costruzione dei missili.

Atlas_

• [server Bermuda] Nel Riepilogo Eventi (la tendina dei movimenti flotta in tutte le altre pagine), gli orari di arrivo delle missioni sono scritti sbagliati di 1h indietro, anche se il tempo di volo è giusto.

Notato stesso problema alla pagina Movimenti Flotta.

Here to Enlarger my Poem ad libitum

HereAfter [N.U.] Fidis / [AceS] Cosmos

• è perchè il fusorario è quello inglese...

Yogurt: Daniel fidati, tu muori giovane,hai troppo c*lo!
    Kyra: Dani è Ogame.... ogame è stato creato da una costola di Daniel.... asd

"Dovie'andi se tovya sagain."

• è perchè il fusorario è quello inglese...

Quando ho postato ero sicuro di aver verificato che Riepilogo Eventi e Movimenti Flotta sembrassero seguire Greenwich -1.
    Adesso che ho refreshato ho verificato che seguono Greenwich. Non so se prima abbia fleshato io, o il server, nel dubbio taccio.

Here to Enlarger my Poem ad libitum

HereAfter [N.U.] Fidis / [AceS] Cosmos

The post was edited 1 time, last by Architect of Doom ().