Informazioni universi sulla Lobby

• Spiegazione suggerimento: propongo che nella lobby quando si clicca sul nome dell'universo compaia un pop up se si clicca sul nome dell'universo che riassume le caratteristiche dell'universo. Ad esempio:

Universo, Paese, Online, Tipologia, Tempo in Giorni, Giocatore, Grado.

Kalyke - IT - 45 - Bilanciato - 12 - tizio - XX

Cliccando su "Kalyke" compaiono le specifiche dell'universo, ossia: 4x eco, 2x flotta, 8x ricerche, 70% detriti, 5 galassie, pianeti più grandi (+25), sistemi/galassie circolari, sonde con stiva, 8k MO.
    Motivazione suggerimento: Non c'è modo nella lobby di conoscere le specifiche di un universo.

Eventuali commenti:

//

>> MinerTool by Mazzy

Scaricalo subito: è semplice, utile e potente.

AQUARIUS

Top 2 Kamasutra Killer
    25 HoF, 3 top CR
    ex uni 4, 11, 35

• è già stato risuggerito da me giusto da non troppo tempo (e mi avevano anche detto oltre un anno fa che era già previsto nello sviluppo della lobby), sono in attesa che mi rispondano.

magari la risposta sarà che verrà fatto quando avranno tempo per modificare la lobby.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• è già stato risuggerito da me giusto da non troppo tempo (e mi avevano anche detto oltre un anno fa che era già previsto nello sviluppo della lobby), sono in attesa che mi rispondano.

magari la risposta sarà che verrà fatto quando avranno tempo per modificare la lobby.

Ricordavo infatti mi avessi detto che era già in programma quando lo chiesi per....non ricordo per cosa. Ricordo solo che lo chiesi.

Basta che si decidono. Poche righe di codice = anni di attesa per la GF.

E non mi si venga a dire che gli sviluppatori sono impegnati per altro, che alla lunga stanca essere presi per stupidi.