dubbio pushing moontry fallito

• Ciao a tutti.

Ho fatto una serie di moontry ad un alleato più basso di me in classifica. Lui mi ha restituito il costo di costruzione dei caccini.

Uno di questi moontry è andato male, nel senso che non tutti i caccini sono stati distrutti dal difensore (ed ovviamente, la luna non è uscita). Un migliaio di caccini mi sono rientrati alla base.

Tralasciando la nabbaggine del mio alleato, il dubbio è questo:

per non incorrere in pushing, devo restituire le risorse equivalenti al costo dei soli caccini rientrati alla base?

O devo restituire le risorse equivalenti alla intera ondata?

• se per esempio avete usato 1000 caccini e lui ti ha pagato 1000 caccini, ma ne sono stati distrutti solo 800, allora tu devi restituirgli la differenza (in questo esempio il costo di 200 caccini) ......... perchè altrimenti tu stai avendo un guadagno.

il valore dei caccini può essere considerato nella risorsa che vuoi, rispettando i tassi di conversione 2,5:1,5:1

Attenzione, se lui ti ha pagato il costo di costruzione, i detriti deve averli tenuti lui.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• ma nel dubbio fai il signore!

• se per esempio avete usato 1000 caccini e lui ti ha pagato 1000 caccini, ma ne sono stati distrutti solo 800, allora tu devi restituirgli la differenza (in questo esempio il costo di 200 caccini) ......... perchè altrimenti tu stai avendo un guadagno.

il valore dei caccini può essere considerato nella risorsa che vuoi, rispettando i tassi di conversione 2,5:1,5:1

Attenzione, se lui ti ha pagato il costo di costruzione, i detriti deve averli tenuti lui.

grazie, chiarissimo.

si i detriti li ha presi lui.