Campi detriti attivi e non resettabili su Inattivi

• Ciao a tutti, sono mancato un pò dal gioco e mi sono ritrovato con un fastidioso bug o almeno lo ritengo tale per ora.

I CD sugli tutti gli inattivi del server non si resettano la domenica notte, non si resettano mai. Ho provato con più inattivi e nonostante il CD non ci sia, la domenica non viene resettato e risulta "attivo" e utilizzabile il giorno dopo.

So che il CD sotto i 300 non è visibile e queste manterrebbe il CD attivo, come un fleet che attraversa la fascia di reset. Ma TUTTI gli inattivi mi sembra difficile che siano in questa situazione. Aggiungo che questi inattivi non hanno difese.

Ho riscontrato il problema sia su Indus che su Galatea.

tBCLk81.jpg

"Proteggerò coloro che non possono proteggersi da soli"

Kaladin - Galatea [I-S]

Dalinar - Indus [B_R]

• I CD sugli tutti gli inattivi del server non si resettano la domenica notte,

questa cosa non è la prima volta che la sento

ma a quando risale?

• questa cosa non è la prima volta che la sento

ma a quando risale?

ah non saprei, io ho ricominciato a giocare con l'apertura di galatea e giocavo inizialmente come miner, ora che ho un pò di flotta mi sono accorto che controllando i cd degli inattivi nonostante fossero tutti vuoi risultavano tutti attiivi e questa situazione non scompariva con il reset dei cd che avviene la domenica a mezzanotte.

Provo a taggare TGWo per capire se è realmente un bug.

tBCLk81.jpg

Kaladin - Galatea [I-S]

Dalinar - Indus [B_R]

• infatti mi domando se sia vera innanzitutto

non ti confonderai con la pulizia dei messaggi?

• Posso assicurare per esperienza diretta che i cd vengono ancora resettati (sull'orario esatto, invece non posso dire nulla, perchè non mi è capitato di provare vicino a quell'orario preciso)...notato poche settimane fa.

Non mi sento di escludere un bug random, o che hai avuto la sfortuna di testare tutti quelli usati da qualcun'altro (non sapendo il numero di giocatori e il numero di cd che hai testato, non posso dire nulla riguardo al fatto se sia molto probabile o molto improbabile).

Non sono informato se per caso fosse cambiato l'orario di reset.

L'inattivo senza difese potrebbe essere caricato stazionandoci sopra e autocrashandosi (ma è limitato a lista amici e alleati).

Prova a fare ticket, così eventualmente un go potrebbe controllare meglio.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• . Aggiungo che questi inattivi non hanno difese.

scusa cosa intendi che non hanno difese? che non si puoi creare il CD fantasma?

perchè se intendi quello ti sbagli, se spari una sonda in attacco su un'inattivo anche se non sono presenti navi, satelliti o difese, la tua sonda torna indietro ma il CD fantasma si crea lo stesso. 8o

The post was edited 1 time, last by Dolphin ().

• scusa cosa intendi che non hanno difese? che non si puoi creare il CD fantasma?

perchè se intendi quello ti sbagli, se spari una sonda in attacco su un'inattivo anche se non sono presenti navi, satelliti o difese, la tua sonda torna indietro ma il CD fantasma si crea lo stesso. 8o

infatti prima di aprire il post ho cercato di informarmi e mi era stata detta questa cosa. Allora io ora mi chiedo ma non è un bug? Perchè non è mai stato segnalato?

Proverò ad aprire un ticket come consigliato

infatti mi domando se sia vera innanzitutto

non ti confonderai con la pulizia dei messaggi?

i CD dei giocatori normali si resettano eccome di questo ne sono assolutamente certo.

Il problema sta sugli inattivi se, come dice Dolphin sopra, io posso creare un CD fantasma attaccando un inattivo senza la necessità che il combattimento ti faccia perdere la sonda, allora quel CD diventa aumaticamente non resettabile per l'eternità, a livello di procedura probabilmente quel CD si attiva all'arrivo della sonda ma crea un CD senza detriti, quindi quando la recy arriva sul CD non raccoglie nulla e il CD in uno stato di pseudo attività che non viene resettata con il reset della domenica.

tBCLk81.jpg

Kaladin - Galatea [I-S]

Dalinar - Indus [B_R]

The post was edited 1 time, last by Trojan95 ().

• ma sicuramente non si resettavano prima della legalizzazione del flet in colo