[miner] uso della m.o.

• qualcuno la usa, oltre a me?

e se sì

quanta?

quando?

spesa media, se non sono indiscreto?

• Ciao, davvero sei convinto che qualcuno ti risponda, violando di fatto la propria capacità economica , per quanto riguarda me ho utilizzato quella iniziale e quella trovata nelle spedizioni, zero quella comprata, ma giocato 4 mesi su bellatrix, nello specifico ridurre il tempo di sviluppo di miniere maggior parte, il restante esiguo cantiere spaziale per ridurre coda , almeno credo di ricordare così. 🖖 .

• ma appunto

quanta ce ne vuole x rilocare?

ce la fai?

• 240.000 per relocare.

Finché arriva la fusione accumulo con eventi.

Con la fusione prenderò sicuro qualche reloc gratis, e con lo sconto dei reloc a 120.000 mi faccio i restanti.

Tutto già calcolato tempo a dietro. Il problema è farmare la MO, perché non ho molto tempo a disposizione per giocare.

Ora però devo calcolare anche la nuova classe discovered. Perché, se ne varrà la pena, potrò puntare a farmare MO sia per i reloc che per il futuro cambio classe. Vedremo...

• ?

Penso Captain Aurora volesse dire che pochi ti verranno a dire quanta MO spendono svelando quindi se sono spendacciono o svelando e sono ricchi o spreconi

Con la fusione prenderò sicuro qualche reloc gratis, e con lo sconto dei reloc a 120.000 mi faccio i restanti.

Tutte le relocazioni avviate nei giorni 15 e 16 Agosto 2019, vi costeranno il 30% in meno!

Attento che lo sconto durante l'evento è del 30% non del 50%

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• scusate, ci sarà una fusione?

ma da quanto stai risparmiando?

io pensavo parlassi della m.o. bonus iniziale...

• TGWo

Vero, costava circa 160k se non ricordo male. Comunque il ragionamento rimane invariato, io accumulo finché posso.

spam

Non ancora, ma prima o poi ci sarà, quindi mi preparo già. Relocare ora per uno che non shoppa come me non avrebbe senso, visto che poi mi ritroverei i pianeti spostati con tutti gli sfasamenti annessi.

La verità iniziai un po' di tempo fa ma, e dico ma;

- I cd di MO sono introvabili su Bellatrix, vista l'attività della L3C.

- MO x9 nelle spedizioni si ricordano di farla (come la maggior parte degli eventi) nei fine settimana. Non capendo, la GF, che io non mi passo il fine settimana a casa per un gioco o, peggio ancora, perché loro decidono così.

Quindi...per concludere la storia, non sto poi a chissà quanto. Ora come ora non me ne posso permettere nemmeno uno, sto solo a 85k. Però, ripeto, bisogna vedere che ne esce con le classi.

Soprattutto se si pensa ad un 400% di MO per via della classe e ad un x9 dato dagli eventi (se non ho sbagliato i calcoli sarebbero 48k di MO, se si becca la quantità giusta, sospetto però abbassamenti % da parte della GF, o abbassamenti in eventi, se non proprio la rimozione di questi ultimi).

• Usato solo quella dello start, probabilmente la userò più avanti (se ci arriverò) per astro 22/23 o per relocare in occasione di eventi rari tipo la promo 50% mo.

• - I cd di MO sono introvabili su Bellatrix, vista l'attività della L3C.

Ti correggo solo su questo: i CD di MO sono introvabili semplicemente perché la promozione è semplicemente svanita nel nulla.

L'ultima risale a natale dell'anno scorso.. evidentemente a casa tedeschia non era più gradita :thumbsup:

• @SirAmnael quella di più m.o. nelle spedizioni

è iniziativa piuttosto infame

per chi la m.o. la compra

questo perché quella comprata

viene spesa per prima

e se uno non controlla, rischia il delete

account potenti sono andati persi così

quindi alla fine quelli che apprezzano questo evento

sono quelli che non pagherebbero mai

capisci perché saranno sempre più rari?

dovresti puntare sulle promozioni:

quella è m.o. comprata

Usato solo quella dello start, probabilmente la userò più avanti (se ci arriverò) per astro 22/23 o per relocare in occasione di eventi rari tipo la promo 50% mo.

tutti la usano x astro ;)

• tutti la usano x astro ;)

Beh oddio non per forza, già su bellatrix ci metti 6/7 mesi ed è fattibile, mentre ci sono altri speed con il x12 ricerca. Ovviamente per 10 euro conviene il dimezza/completa, ma se uno vuole continuare no mo può farlo tranquillamente.

• io pure, ne compro solo mezza

cmq uno la shopperà lo stesso

se non al 12° al 14° ecc

• Io sono su Xant dall'inizio, quindi più di due anni, gioco con gli ufficiali, tutti, in genere carico una media di circa 8-12 euro al mese di mo, prendendola sempre in blocco da 50 quando c'è almeno il 30% in più, ma preferirei con il 50% che ora è una vita che non viene messa, quando metto gli ufficiali li metto con il ritorno del 15% e sto relocando i pianeti in p15 con le promozioni, il suo costo esatto con lo sconto è di 168mila, e naturalmente le ricerche ora o le biclicchi o ti puoi scordare di averle fatte e anche quelle le faccio preferenzialmente con lo sconto, per gli scambi con il mercante in genere mi basta quella che trovo, ma non sono d'accordo con quello che dice spam, sto aspettando con ansia i cd con mo, e penso che arriveranno con le celebrazioni ad ottobre o non le metteranno più, sono molto più contenta di spendere la mo trovata piuttosto che quella comprata:S, fermo restando che se continuerò a giocare continuerò a tenere rifornito il mio account di mo, la spesa mensile non mette in crisi la mia economia familiare:saint:

• ma infatti

io ora spendo un 5€ al mese

ci sono passato x gli ufficiali

poi trimestrale del commander (solo nekkar)

ora giusto i mercanti

comprare il deuterio in alleanza e rivenerlo al mercante è un must

• Concordo con atlas, solitamente tendo a spendere per staff di comando, dimezza/completa per quanto riguarda l'astrofisica, i cambi item negli import/export e basta.

Più avanti ho intenzione di relocare tutto in p15, ma passerà ancora qualche mese, la spesa media mensile più o meno combacia con quella di atlas.

Ho startato inoltre un nuovo uni su server straniero e ho notato che la tentazione di dimezzare e completare astro a volte è troppo forte anche per i livelli bassi tipo 12/13 e 14/15:dash:

Re dei miner :D

The post was edited 1 time, last by Baloo ().

• [OT]forse dovrei chiederlo nella apposita bacheca

ma mi chiedevo già da qualche giorno

osservando la bandierina italiama

...ma posso startare uni stranieri?

con la mia solita lobby?[ / OT]

• [OT]forse dovrei chiederlo nella apposita bacheca

ma mi chiedevo già da qualche giorno

osservando la bandierina italiama

...ma posso startare uni stranieri?

con la mia solita lobby?[ / OT]

Si che puoi, basta registrarti normalmente all'uni in cui deisderi giorare mentre sei loggato alla tua lobby.

• Anche io compro sempre gli ufficiali, danno una spinta non indifferente all'account e il mercante. Poi astro ti tocca cliccarla a prescindere, non penso di essere il solo ad averlo fatto.

Alla fine questi crucchi se li meritano due spiccioli per il bel gioco che hanno creato no?

Penso che comunque ogame sia ben lontano da quei giochi così detti "pay2win" dal momento che quello che puoi fare con MO è molto utile ma è solo un modo più veloce e senza sbattimenti qualcosa in realtà fattibile da tutti in tempi più lunghi.

Quando ci sono i contest vari o gli eventi a premi vedo sempre gente chiedere tutto il premio in deuterio... un motivo ci sarà.