Bashing

• Quindi è legale dopo aver fatto uno scambio commerciale non aspettare 24h per poter tirare in attacco una sonda spia all'amico con il quale si ha commerciato in modo tale che lui faccia un minifleet?

NB. La sonda spia è una flotta civile ma la missione è ostile, quindi la risposta sarà? :*8o

pipposauro in ricordo dei vecchi tempi :D:P:P;)

• Delta di cosa parli ?

Forse è meglio che descrivi meglio di cosa stai parlando, perchè così a prima vista hai scritto solo cose forvianti ........ e che non rispondono alla domanda.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Quindi è legale dopo aver fatto uno scambio commerciale non aspettare 24h per poter tirare in attacco una sonda spia all'amico con il quale si ha commerciato in modo tale che lui faccia un minifleet?

NB. La sonda spia è una flotta civile ma la missione è ostile, quindi la risposta sarà? :*8o

pipposauro in ricordo dei vecchi tempi :D:P:P;)

credo di non aver capito

• Da Regolamento:

Gli attacchi eseguiti con sonde spia o con missili interplanetari non rientrano nella definizione di bashing.

Negli universi in cui è attiva l'opzione di stiva per le sonde spia, rientrano nel conteggio del bashing anche gli attacchi di sole sonde spia volti a farmare risorse.

• la domanda è in riferimento all'attacco a partner commerciale, forse dovevo aprire un altro thread, chiedo scusa per la svista.
    Se qualcuno vuole rispondermi per favore.

The post was edited 1 time, last by DeltaT ().

• la domanda è in riferimento all'attacco a partner commerciale, forse dovevo aprire un altro thread, chiedo scusa per la svista.

Ma perchè dovrebbe fare un minifleet con un attacco con sonde spia?

Per attacco a partner commerciale si intende un attacco volto a farmare le risorse inviate per il commercio.

Io commercio con te e poi tu mi attacchi per prenderti le risorse.

Quella é una violazione.

Una sonda schiantata per creare un cd per flettare in luna cd non è considerato un attacco.

• Ha ragione Syrio quando dice che sei un ottimo go, è la risposta giusta, con quella domanda qualcuno ha messo in crisi un'altro staff di gioco altrove.
    Dopo quella domanda quello staff ha specificato nel regolamento di gioco la questione riguardante le sonde spia nella parte riguardante l'attacco a partner commerciale.
    Grazie per aver risposto.

Le domande e le risposte sono sempre utili da fare in forum altri potrebbero avere lo stesso dubbio.

The post was edited 1 time, last by DeltaT ().

• Ma perchè dovrebbe fare un minifleet con un attacco con sonde spia?

Penso si riferisca all'abitudine di farsi schiantare una sondina sulla propria luna in cui si trova la flotta al fine di poter fare un mini fleet su quel campo di detriti, ovviamente prima si spazza il campo e poi si parte col mini fleet (che con le morti nere può comunque durare un tempo notevole in proporzione alla distanza)

• No, si contano solo gli attacchi con navi che abbiano stiva ,fatti su giocatori non inattivi

quindi neanche i missili?

ma ci sono stati cambiamenti?

Io commercio con te e poi tu mi attacchi per prenderti le risorse.

ammazza che gente

• Ci sono stati cambiamenti nel tempo riguardo agli attacchi con navi.

Invece non è mai cambiato nulla riguardo ai missili interplanetari ... Non sono mai stati conteggiati

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Invece non è mai cambiato nulla riguardo ai missili interplanetari ... Non sono mai stati conteggiati

meno male che Sky_L non lo sapeva!